ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

Lasciare la community

  1. #81
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non sento questo legame, che stiate qui o no non mi cambia nulla, vengo qui solo per passare il tempo e parlare


  2. # ADS
     

  3. #82
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me il cancellarsi è una bocciatura di se stessi prima che degli altri frequentatori del forum.
    Soprattutto quando lo si fa con quelle patetiche liste di utenti da salutare con commozione; di fatto si sta dicendo: ecco, queste quattro persone che elenco sono state carine con me... e voi tutti gli altri? Perché mi ignorate? Perché non riesco a destare la vostra attenzione?
    Lo vedo come un fatto di autostima ridotta al lumicino, come un tentare il suicidio per destare l'attenzione e richiedere le cure di chi ci circonda.
    Tornando al quesito di partenza dunque, un po' responsabile mi sento sempre, a ogni addio.

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Voi cosa provate quando qualcuno decide di lasciare o cancellarsi dalla community?

    Mi è dispiaciuto di più per uno o due ban a vita che per le cancellazioni, fin'ora.

    Alcune cancellazioni non le ho prese nemmeno in considerazione.
    In fondo alcuni utenti li avevo già cancellati...


    Sapete.. quando arrivi su un forum e vedi che qualcuno fa il carino, ti alliscia, ti manda i bacetti, ti dice sempre che sei bellissimo/a anche se posti una foto che fa veramente cagare, ti riempie di reputazioni un giorno sì e uno pure anche se non ti conosce...

    Poi, alla prima discussione per divergenze di opinione... PUFF.
    Quella persona, da "carina" e gentile che era non ti calcola più... Allora capisci la vera natura . E la cancelli.
    Questo è quanto è successo a me.


    Si chiude una porta , si apre un portone, cmq.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ecco, queste quattro persone che elenco sono state carine con me... e voi tutti gli altri? Perché mi ignorate? Perché non riesco a destare la vostra attenzione?
    Lo vedo come un fatto di autostima ridotta al lumicino, come un tentare il suicidio per destare l'attenzione e richiedere le cure di chi ci circonda.
    Esattamente.


    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E poi: voi avete mai pensato di abbandonare tutto?
    Sentivate che gli utenti avessero un peso in questa scelta oppure no?
    No.
    Lo farei solo per motivi personali veramente importanti.

  5. #84
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me il cancellarsi è una bocciatura di se stessi prima che degli altri frequentatori del forum.
    Soprattutto quando lo si fa con quelle patetiche liste di utenti da salutare con commozione; di fatto si sta dicendo: ecco, queste quattro persone che elenco sono state carine con me... e voi tutti gli altri? Perché mi ignorate? Perché non riesco a destare la vostra attenzione?
    Lo vedo come un fatto di autostima ridotta al lumicino, come un tentare il suicidio per destare l'attenzione e richiedere le cure di chi ci circonda.
    Tornando al quesito di partenza dunque, un po' responsabile mi sento sempre, a ogni addio.

  6. #85
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    solo una volta stavo seriamente pensando di cancellarmi o cmq connettermi poco per dedicarmi totalmente allo studio..
    solo che poi mi hanno fatta mod e non ho potuto resistere XD

    se mai capiterà in futuro penso che lo chiederò in privato a Fabio. anche io sono contraria ai melodrammi pubblici, mi sembrano solo un modo per attirare l'attenzione.

    penso anche che se una persona sente davvero la necessità di dover salutare qualche utente in particolare, e magari non ha altri modi per farlo, chissà, lo può fare anche pubblicamente, ma ci sono modi e modi.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23