ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Lasciare la community

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con questo soggetto,penso anche io per la stessa cosa.
    Ad esempio se io decidessi per un periodo di non entrarci,accedendo il pc non riuscirei a non farlo,cancellandomi invece sarei costretta a girare a largo perchè devo aspettare i 6 mesi.
    Ecco perchè preferisco stare qui e non dire addio a nessun pinko pallino

    Oddeo per me sarebbe peggio!!!!......cadrei in tentazione lo stesso e se non sono registrato esco pazzo perchè non posso rispondere!!!


  2. #52
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Amo questo forum e sono legata a tante persone.
    Dispiacerebbe anche a me se questa persone abbandonassero il forum.

  3. #53
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    La cancellazione dell'account se non per motivi seri ( e sono proprio pochi che si posson contare usando uno o due dita XD ) non la concepisco...Non mi va di entrare ,bon non mi loggo... Io sto facendo così...Quando ho voglia di entrare prendo ed entro...se voglio scrivere bene,altrimenti niente.se voglio farmi i cassacci di qualcuno vado e me li faccio.Le persone con cui mi voglio tenere in contatto tanto le sento comunque per cui ^^ Ecco dovevo dire la mia anche questa volta..Però certo utenti come Rosemary è brutto che vadano via...

  4. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    personalmente non mi farei mai cancellare l'account volontariamente.
    mi spiego meglio. nel momento in cui decidessi di lasciare il forum perché l'ambiente è per me ostile (e nel corso degli anni ci ho pensato veramente tante volte) mi farei cancellare l'account, per non ritornare in un posto in cui non sono stata trattata con educazione.
    se fosse una mia scelta personale, invece, smetterei e basta di loggarmi.

    ovviamente non nego che anche io mi sarei presa lunghi periodi di pausa. sono quasi quattro anni che sono iscritta a questo forum, per me è un'abitudine frequentarlo quotidianamente. stare senza forum ormai mi sembrerebbe troppo strano. però parecchie volte allenterei un po' la corda, frequenterei di meno. certe volte nei limiti del possibile lo faccio, per evitare di stare troppo sul forum e annoiarmi. ma sono una moderatrice, ho promesso che avrei controllato il forum e continuo a mantenere la mia promessa, quindi mi loggo. ho periodi in cui entro meno, anche per cause esterne.

    se mi facessi cancellare non aprirei MAI un topic melodrammatico. mi farei cancellare e basta mandando un mp a fabio e non salutando nessuno. ho altri modi di sentire tutti gli utenti a cui sono affezionata, non li saluterei mai facendo un melodramma in pubblico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #55
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Non sono particolarmente legata a nessuno qui, ma anche in rete in generale, se non l'ho conosciuto dal vivo, se non gli ho stretto la mano, se non l'ho guardato negli occhi. D'altronde, mi piace molto discutere con le persone su questo forum e qualcuno ha sicuramente guadagnato la mia stima e il mio interesse. Se uno di quei utenti ai quali ci sono come "abituata" se ne vanno (come Coso, per esempio, che non leggo più), mi mancano come quando manca una spezia in pentola per dare un sapore in più, ma il piatto che sto preparando è comunque delizioso. Per quanto riguarda l'uscita drammaturgica in cui è prevista una marea di applausi e magari anche una standing ovation, non approvo affatto. Com'è stato già detto, mi pare un palese bisogno di attenzione da drama queen. Io stessa sono mancata quasi per un anno intero ma non ho rotto i cosidetti a nessuno. Altro che utenti che rompono anche quando tornano dopo un'assenza... "oh, nessuno ha notato che non c'ero"? Ahahah.

  6. #56
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io credo che la gente preferisce farsi cancellare l'account per non cadere in tentazioni.
    Quindi significa che FdT crea dipendenza? ...

    che senza di esso stai male?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Anche io la penso così, almeno per alcuni che conosco è stato così quindi ci credo
    ma è sbagliato dipendere da un forum! cioè se per cause di vita reale non puoi connetterti al forum per un mese, non è che poi devi sentirti male per quel periodo di tempo.. credo che dipenda da soggetto a soggetto.. per esempio io non sono dipendente da nulla!

    E' come la sigaretta a me non mi ha mai "catturato" eppure quando fumavo, fumavo più degli altri però nè sono uscito fuori, cioè rendo l'idea? non mi faccio "comandare" da queste cose. Per me chi cade in tentazione è una persona debole

  7. #57
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono il tipo da perdere il sonno per cose del genere.
    L'unica persona che mi interessa la sento al telefono, anche se lasciasse il forum sarei ben poco amareggiato...

  8. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Quindi significa che FdT crea dipendenza? ...

    che senza di esso stai male?



    ma è sbagliato dipendere da un forum! cioè se per cause di vita reale non puoi connetterti al forum per un mese, non è che poi devi sentirti male per quel periodo di tempo.. credo che dipenda da soggetto a soggetto.. per esempio io non sono dipendente da nulla!

    E' come la sigaretta a me non mi ha mai "catturato" eppure quando fumavo, fumavo più degli altri però nè sono uscito fuori, cioè rendo l'idea? non mi faccio "comandare" da queste cose. Per me chi cade in tentazione è una persona debole
    Non si parla di dipendenza, ma di un abitudine internettiana.
    Entrare nel forum e scrivere ormai è diventata un'abitudine...Accendi il pc, e vai nel forum...è quasi un meccanismo automatico.
    Uno magari decide di lasciare il forum, senza cancellarsi, ma comunque può rientrare...e non avendo alcun blocco può sempre cedere alla tentazione di scrivere qualcosa...è normale °_°
    Con la cancellazione è diverso. Puoi entrare nel forum, ma sei consapevole che non puoi fare una mazza...Passa un mese, passano due mesi, passano tre mesi e del forum te ne dimentichi (non è proprio il termine giusto, ma il senso si capisce)...e quello si, è un addio al forum.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non sono il tipo da perdere il sonno per cose del genere.
    L'unica persona che mi interessa la sento al telefono, anche se lasciasse il forum sarei ben poco amareggiato...
    Ma che amore

  9. #59
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma che amore

    Mi scuserai se le mie preoccupazioni non comprendono l'allontanamento di un estraneo da un forum, per qualunque motivo accada...

  10. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Mi scuserai se le mie preoccupazioni non comprendono l'allontanamento di un estraneo da un forum, per qualunque motivo accada...
    Ma non hai capito ?!?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 17:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 1:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 15:23