ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

Lasciare la community

  1. #21
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    personalmente penso che ognuno di noi abbia un personale modo di vedere le cose di approcciarsi agli altri di reagire e comportarsi anche x quanto riguarda il mondo di una community virtuale...nn credo che esista un modo giusto o sbagliato, anche nel salutare o nel decidere di nn farlo.
    penso xò che sia possibile "affezzionarsi" nel prorio piccolo a delle persone o all immagine che ci facciamo di esse, con le quali bene o male giornalmente siamo abituati ad entrare in contatto seppur in maniera virtuale


  2. # ADS
     

  3. #22
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io la penso come ziomirto, quando ho letto quel messaggio di Rose cioè con rose avevo scambiato soltanto una parola e cioè "ciao" niente di più, non sapevo nulla di lei eppure però mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto quel messaggio di cancellazione account. Non sò cos'è, forse mi sono messo nei suoi panni, ho pensato: e se mi cancellassi io gli altri come potrebbero rimanere? di m***a come ci è rimasto zio? e un pò mi dispiace, sinceramente mi cancellerei soltanto quando non c'è più motivo di rimanere dentro una community virtuale, ma lei aveva detto che non aveva nessun problema su FdT

    Ora lei avrà avuto i suoi milli motivi in Real Life, però (secondo me) non c'era poi così bisogno di arrivare ad una scelta simile. Gli altri ci restano male non vedendo più un simile utente.

    E' come il suicidio, che alla fine non ha senso e fai rimanere soltanto un vuoto incolmabile ai tuoi cari, credo che sia un paragone troppo esagerato, (magari perchè si può rimanere in contatto tramite msn o FB) ma quando succedono cose simili, o conosco o non conosco la persona mi dispiace lo stesso

  4. #23
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Me stesso medesimo la pensa come Dada e Hippo..

    al limite posso capire chi magari è "costretto" ad andare via per ragioni personali,e vuole salutare tutti perchè sa che gli mancherà la Community....

    ma quelli che aprono i topic dicendo

    "Vado via per sempre,e saluto solo le 4-5 persone che contano..."

    "Me ne vado perchè mi sono rotto di voi..."

    mi stanno sul prepuzio!

    per non parlare poi di quelli che fanno le sceneggiate e poi restano...
    quoto!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche se sono qui da tre anni, non mi sono legato a nessun utente, ci sono quelli che ti piace vedere leggere e magari avere le stesse idee, interessi ecc, ci sono quelle teste dure con idee opposte ma con cui è un piacere parlare. Ovviamente mi dispiace se un utente storico se ne va, ma piu che altro perchè ogni giorno qui si iscrivono in molto, ma alla fine sono sempre gli stessi che intervengono e quindi si perdono solo utenti. E quoto chi dice che si è rotto il ***** delle discussioni per dire addio. E cmq non ho mai pensato di abbandonare il forum.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente io "classifico" (non mi viene una parola migliore, chiedo venia) gli utenti in:

    1) Utenti "semplici"
    2) Utenti con cui spesso mi trovo a discutere di vari argomenti, in accordo o in disaccordo ma comunque con piacere e passione
    3) Utenti con cui capita che mi lego


    Se un utente che per me è nella categoria 1 se ne va, mi importa più o meno zero.

    Se è nella categoria 2 mi dispiace abbastanza, senza dubbio.

    Se è nella categoria 3 non mi dispiace perchè se arrivo a quello stadio vuol dire che ho sicuramente altri modi per contattarlo e quindi non lo "perdo".


    Per il modo in cui uno decide di andarsene....sono scelte personali che non giudico. Prendo atto e basta, sia che uno se ne vada con messaggio di addio sia che uno sparisca e basta.

  7. #26
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Me stesso medesimo la pensa come Dada e Hippo..

    al limite posso capire chi magari è "costretto" ad andare via per ragioni personali,e vuole salutare tutti perchè sa che gli mancherà la Community....

    ma quelli che aprono i topic dicendo

    "Vado via per sempre,e saluto solo le 4-5 persone che contano..."

    "Me ne vado perchè mi sono rotto di voi..."

    mi stanno sul prepuzio!

    per non parlare poi di quelli che fanno le sceneggiate e poi restano...
    Beh , ma se uno è costretto ad andare per motivi suoi di certo nun se fa cancellà l'account,no?
    E io , se me ne dovessi andare , cosa che non farei visto che non ho un cazz da fare e sono legato a qualche utente , di certo non mi farei cancellare l'account.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ma quanta importanza volete dare a sta cosa?
    cioè, siamo in internet, su un forum...ci vedessimo per strada neanche il buongiorno e qui la fate cosi drammatica?!

  9. #28
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Beh , ma se uno è costretto ad andare per motivi suoi di certo nun se fa cancellà l'account,no?
    E io , se me ne dovessi andare , cosa che non farei visto che non ho un cazz da fare e sono legato a qualche utente , di certo non mi farei cancellare l'account.
    sì appunto, quello che vorrei capire io.
    Cioè se io ho degli impegni che possono durare a lungo o anche a breve, e magari non ho più il tempo di entrare nel forum, prima o poi ti assicuro che ritorno magari per salutare, cioè non credo che in una giornata di 24ore, anche se sei impegnato 20h a fare una cosa, 1 minuto lo trovi magari per loggare e lasciare un post una volta ogni tanto. Bhò.

    in qualsiasi parte di internet dove ho messo il sedere anche se non frequento più certi giochi o forum il mio account è ancora là, e ogni tanto passo per un salutino veloce..

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ma quanta importanza volete dare a sta cosa?
    cioè, siamo in internet, su un forum...ci vedessimo per strada neanche il buongiorno e qui la fate cosi drammatica?!

    Ma se frequenti lo stesso bar e sei abituato a vedere sempre le stesse facce forse un po ti dispiacerebbe no?

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Anche a me mancano alcune persone che frequentavano questo sito,idem rosy ora,il fatto che per me qui è come una seconda famiglia,dopo tot anni che sono qui mi sono abituata a vedere le solite persone,mi sono affezzionata a questa rutine,e quando qualcuno di attivo e che era iscritto da abbastanza tempo va via,ci rimani di merda è come se un piccolo pezzettino andasse via.
    Anche io quando ho avuto dei momenti duri l'idea di andare via da qui è stata forte,di cancellarmi di dare un taglio netto,ma poi ci ho ripensato perchè me ne sarei pentita e poi l'ho promesso a una persona e io sono il tipo che mantiene la parola data.
    Sono felice di aver incontrato determinate persone qui dentro,ho passato dei momenti divertenti e altri meno questo si,però grazie ha fdt ho avuto modo di incontrare delle persone straordinarie che mi hanno dato l'opportunità di costruire dei piacevoli ricordi e nei momenti no,mi hanno dato un gran sostegno e le ringrazio per questo.
    Ma sai,nella vita reale le persone vanno e vengono,ognuno cerca la sua strada e anche qui le cose non sono molto diverse,i legami forti naturalmente non si perdono mai.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23