Prendo spunto da questo messaggio di ziomirto (quindi non voglio entrare nel caso specifico):
..per porvi un quesito. Voi cosa provate quando qualcuno decide di lasciare o cancellarsi dalla community?sono proprio un c******e....il solito direi.
stavo girando nel forum quando mi sono accorto che sotto il suo nick c era la scritta ospite...ci sono rimasto di m****a....allora controllando ho trovato il post di cancellazione account...nn la conoscevo bene sicuramente meno di molti di voi e nn ci ho mai parlato di persona eppure vi giuro che mi dispiace davvero...cioè nn so se sia "normale" affezzionarsi così ad una persona che si conosce virtualmente in questa maniera eppure mi ha fatto proprio un brutto effetto...e nn ho neppure lasciato un mess di saluto.Scusate lo sfogo nn so se sia la sezione giusta ma mi sentivo di scriverlo...a chi la sente chiedo gentilmente di portarle i miei saluti ed un bacione affettuoso
Giustamente potrete rispondere "ognuno va per la sua strada" oppure "saranno affari suoi", ma davvero non pensate nient'altro? Ripeto non voglio parlare nello specifico di Rose, a me personalmente il messaggio di ziomirto ha toccata, perchè è diverso. Forse mi sto troppo abituando al ognuno fa ciò che vuole da non rendermi conto che forse ognuno di noi potrebbe avere una piccolissima fetta di responsabilità?
E poi: voi avete mai pensato di abbandonare tutto? Sentivate che gli utenti avessero un peso in questa scelta oppure no?