ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85

Lasciare la community

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Lasciare la community

    Prendo spunto da questo messaggio di ziomirto (quindi non voglio entrare nel caso specifico):

    sono proprio un c******e....il solito direi.
    stavo girando nel forum quando mi sono accorto che sotto il suo nick c era la scritta ospite...ci sono rimasto di m****a....allora controllando ho trovato il post di cancellazione account...nn la conoscevo bene sicuramente meno di molti di voi e nn ci ho mai parlato di persona eppure vi giuro che mi dispiace davvero...cioè nn so se sia "normale" affezzionarsi così ad una persona che si conosce virtualmente in questa maniera eppure mi ha fatto proprio un brutto effetto...e nn ho neppure lasciato un mess di saluto.Scusate lo sfogo nn so se sia la sezione giusta ma mi sentivo di scriverlo...a chi la sente chiedo gentilmente di portarle i miei saluti ed un bacione affettuoso
    ..per porvi un quesito. Voi cosa provate quando qualcuno decide di lasciare o cancellarsi dalla community?
    Giustamente potrete rispondere "ognuno va per la sua strada" oppure "saranno affari suoi", ma davvero non pensate nient'altro? Ripeto non voglio parlare nello specifico di Rose, a me personalmente il messaggio di ziomirto ha toccata, perchè è diverso. Forse mi sto troppo abituando al ognuno fa ciò che vuole da non rendermi conto che forse ognuno di noi potrebbe avere una piccolissima fetta di responsabilità?

    E poi: voi avete mai pensato di abbandonare tutto? Sentivate che gli utenti avessero un peso in questa scelta oppure no?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Frequento il forum da anni ma nn mi sono legata a nessuno in particolare.
    Ci sono però le mie persone preferite e leggerle tutti i giorni o quasi mi fa sentire "a casa", boh..nn so come dirlo!
    Se dovessero andarsene mi dispiacerebbe ma se si è legati a qualcuno il modo per rimanere in contatto lo si trova!
    Lasciare tutto no, mi serve stare qui!

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Prendo spunto da questo messaggio di ziomirto (quindi non voglio entrare nel caso specifico):



    ..per porvi un quesito. Voi cosa provate quando qualcuno decide di lasciare o cancellarsi dalla community?
    Giustamente potrete rispondere "ognuno va per la sua strada" oppure "saranno affari suoi", ma davvero non pensate nient'altro? Ripeto non voglio parlare nello specifico di Rose, a me personalmente il messaggio di ziomirto ha toccata, perchè è diverso. Forse mi sto troppo abituando al ognuno fa ciò che vuole da non rendermi conto che forse ognuno di noi potrebbe avere una piccolissima fetta di responsabilità?

    E poi: voi avete mai pensato di abbandonare tutto? Sentivate che gli utenti avessero un peso in questa scelta oppure no?
    Sì, anch'io ci sono rimasto male quando si è eliminata November rain, ci siamo conosciuti tramite il forum.
    E Rosemary mi ha fatto un brutto effetto, non me lo aspettavo.
    Solo che non essendo così attivo nel forum di utenti ne conosco pochi e quindi finora sono davvero in pochi gli utenti cancellati che mi hanno lasciato un vuoto.
    Sì a volte ci ho pensato anch'io...
    Ma ho pensato che posso benissimo lasciare il forum senza cancellarmi per poi tornare in futuro.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piace un mondo questo forum...
    E non credo mi sia mai venuto inmente di abbandonarlo...
    Mi sono affezzionata piu a certi utenti che a altri...
    Ma comunque perdere un utente che sono abituata a leggere mi crea un grande dispiacere...

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avevo già espresso il mio parere a riguardo con Rosemary
    Personalmente, ho lasciato il forum per qualche tempo in passato e mi è servito (anche se potendo tornare indietro non lo farei pubblicamente ma silenziosamente); adesso se non sento il bisogno di scrivere, semplicemente non scrivo.
    C'è stato un periodo in cui molti utenti avevano preso l'abitudine di richiedere la cancellazione, cosa che ho trovato per certi versi solamente un pretesto per lagnarsi e niente più. Altri, come Rose, hanno invece preso la loro decisione per motivi personali e con dietro un ragionamento sensato, almeno, e questo lo giustifico.

    Ovviamente per i primi non ho nemmeno speso parole; per gli altri ho provato dispiacere, per chi leggevo volentieri e per chi non, in uguale modo.

  7. #6
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Voi cosa provate quando qualcuno decide di lasciare o cancellarsi dalla community?
    Giustamente potrete rispondere "ognuno va per la sua strada" oppure "saranno affari suoi", ma davvero non pensate nient'altro?
    Nel caso di rose mi ha fatto strano che una che ha scritto più di 15.000 messaggi di punto in bianco se ne va. La riterrei una bizzarra perdita di tempo, e quindi posso pensare che abbia le sue buone ragioni nelle quali non entro nel merito.

    In merito al cosiddetto "affezionamento" lasciamo stare. Io faccio parte di varie community da anni, e quando organizzavamo raduni eravamo sempre quei 3-4 sfigati che si degnavano di muovere il culo.

    Tutti gli altri "ah sì, vengo, ci sono" e poi il giorno prima del raduno "aaahhh mi dispiace, mi è successo che...", risultato: si organizza un raduno con prenotazioni varie dove ci dovrebbero essere almeno 30 persone per poi ritrovarsi alla fine in 4.

    Questo significa che siamo tutti amicissimi e affezionatissimi finchè c'è da stare dietro alla tastiera, ma appena c'è da sacrificare un minimo allora ognuno si torna a fare i consueti caXXi suoi.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E poi: voi avete mai pensato di abbandonare tutto? Sentivate che gli utenti avessero un peso in questa scelta oppure no?
    Eeeeehhh altrochè! E per validissime ragioni, ma qui scusatemi ma mi appello al quinto emendamento perchè chi deve sapere già sa

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io reputo il farsi cancellare una boiata tremenda...ancor di più aprire un topic con all'interno gli addii...

    ho apprezzato di più chi l'ha fatto come rude christel ke se ne é andata così senza chiedere nulla a nessuno, ma d'altronde in un mondo dove apparire é tutto, fare l'ultimo spettacolo prima di uscire dal tendone rosso "fa figo".

  9. #8
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    io reputo il farsi cancellare una boiata tremenda...ancor di più aprire un topic con all'interno gli addii...

    ho apprezzato di più chi l'ha fatto come rude christel ke se ne é andata così senza chiedere nulla a nessuno, ma d'altronde in un mondo dove apparire é tutto, fare l'ultimo spettacolo prima di uscire dal tendone rosso "fa figo".
    Quoto dada in tutto.
    Ste cose plateali, esagerate, smielate mi stanno tremendamente sul cazzò.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    io reputo il farsi cancellare una boiata tremenda...ancor di più aprire un topic con all'interno gli addii...

    ho apprezzato di più chi l'ha fatto come rude christel ke se ne é andata così senza chiedere nulla a nessuno, ma d'altronde in un mondo dove apparire é tutto, fare l'ultimo spettacolo prima di uscire dal tendone rosso "fa figo".
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quoto dada in tutto.
    Ste cose plateali, esagerate, smielate mi stanno tremendamente sul cazzò.

    Eppure ziomirto, non essendosi accorto del post di saluto di rose, ha scritto di esserci rimasto male del fatto che rose fosse andata via senza salutare. Non potrebbero esserci altre ragioni oltre al plateale saluto?

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Me stesso medesimo la pensa come Dada e Hippo..

    al limite posso capire chi magari è "costretto" ad andare via per ragioni personali,e vuole salutare tutti perchè sa che gli mancherà la Community....

    ma quelli che aprono i topic dicendo

    "Vado via per sempre,e saluto solo le 4-5 persone che contano..."

    "Me ne vado perchè mi sono rotto di voi..."

    mi stanno sul prepuzio!

    per non parlare poi di quelli che fanno le sceneggiate e poi restano...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23