ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85

Lasciare la community

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    è un pò che sono iscritto in questo forum, spesso mi è capitato di allontanarmi e non entrarci per parecchi mesi (volontariamente o causa ban). ma di cancellarmi non mi è mai venuto in mente perchè ogni tanto mi fa piacere tornare...e poi la vedo come una cosa inutile.

    di utenti andarsene ne ho visti un pò....di alcuni sento un pò la mancanza perchè mi piaceva come scrivevano, altri se ne sono andati senza lasciare traccia.
    cmq quoto Minnie: se sono legato a una persona ci sono milioni di altri modi per mantenere i contatti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Eppure ziomirto, non essendosi accorto del post di saluto di rose, ha scritto di esserci rimasto male del fatto che rose fosse andata via senza salutare. Non potrebbero esserci altre ragioni oltre al plateale saluto?
    Ovvio Eury, guarda non è perchè è Rose...te l'assicuro.
    In tanti topic ci siamo trovate della stessa opinione ed era nella mia lista amici.
    Non ho approvato semplicemente il modo che ha usato per salutare.
    E se devo essere sincera mi ha dato ai nervi il fatto che per alcuni utenti abbia scritto "autocensura", l'ho trovata una bambinata.
    Il post non sembrava un addio al forum, ma più un modo per farsi notare.
    Tutto qui. Nulla di personale.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ovvio Eury, guarda non è perchè è Rose...te l'assicuro.
    In tanti topic ci siamo trovate della stessa opinione ed era nella mia lista amici.
    Non ho approvato semplicemente il modo che ha usato per salutare.
    E se devo essere sincera mi ha dato ai nervi il fatto che per alcuni utenti abbia scritto "autocensura", l'ho trovata una bambinata.
    Il post non sembrava un addio al forum, ma più un modo per farsi notare.
    Tutto qui. Nulla di personale.

    Ah ok adesso comprendo meglio perchè credevo che per plateale ti riferissi al semplice aprire il topic per salutare! XD

  5. #14
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ah ok adesso comprendo meglio perchè credevo che per plateale ti riferissi al semplice aprire il topic per salutare! XD
    No, intendevo il listone tipo pagellina scolastica

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma anche io mi chiedo perchè si sente il bisogno di tutto o niente in modo assoluto.

    io quando nn ho voglia di star qui semplicemente nn ci sto..quando ho voglia ci sto.

    Penso che nn arriverò mai a farmi togliere l'account.. nel caso sparirò e basta..

    tornando al discorso anche per me è un pò una casuccia virtuale.. mi piaceleggere delle persone e il loro "svanire" definitivamente lo vivo un pò come un ADDIO ASSOLUTO che cmq lascia un pò di rammarico..

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io quando me ne andrò aprirò un topic

  8. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io la penso esattamente come hypno e dada !!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma anche io mi chiedo perchè si sente il bisogno di tutto o niente in modo assoluto.

    io quando nn ho voglia di star qui semplicemente nn ci sto..quando ho voglia ci sto.

    Penso che nn arriverò mai a farmi togliere l'account.. nel caso sparirò e basta..
    esatto.. sono sparita anche io..per scelta personale..
    ed ora, sono entrata solo per vedere com'è oggi il forum, chi scrive ancora, chi non scrive più.. un saluto comunque XD

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    anche se un giorno decidessi di lasciare, l'account non lo cancellerei perchè non si sa mai che mi venga voglia di tornare... e comunque qui mi sono legato con alcune persone quindi mi dispiacerebbe

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    è un pò che sono iscritto in questo forum, spesso mi è capitato di allontanarmi e non entrarci per parecchi mesi (volontariamente o causa ban). ma di cancellarmi non mi è mai venuto in mente perchè ogni tanto mi fa piacere tornare...e poi la vedo come una cosa inutile.

    di utenti andarsene ne ho visti un pò....di alcuni sento un pò la mancanza perchè mi piaceva come scrivevano, altri se ne sono andati senza lasciare traccia.
    quoto.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZeroLimits Music Community
    Da ZeroLimitsMusic nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:34
  2. Community www.quellidelmuretto.it
    Da JKonan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23