Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io quando me ne andrò aprirò un topic :045:
io quando me ne andrò, aprirò un.....FORUM!!!:lol::lol::lol::lol:
fuoriDAfuoriDItesta!!!:lol::lol::lol:
cmq io stesso mi sono allontanato per quasi un anno, e solo un paio se ne sono accorti...:cry::cry:
e se me ne andassi ora???forse manco + quei2:lol:
cmq sono d'accordo con chi dice che basta andarsene senza farsi cancellare...alla fine a che serve??solo se si ha un partner geloso al punto tale da venire a controllare i messaggi...ma mi sembra assurda come cosa!
-
Io personalmente reputo il 'cancellarsi' una cosa un po' stupida.
Cioè si, si possono avere i propri motivi, per carità, ma vuoi forse dirmi che tra qualche mese non ne hai voglia di tornare?
Io due estati fa ho eliminato firma e avatar, per sembrare il più anonima possibile, ho aperto un argomento in Off Topic e ho detto che non sarei più venuta su FdT per un pochetto. Però le persone a cui ero legata le sentivo comunque.
Poi son tornata, poi son sparita di nuovo, (senza avvisare), poi son tornata.
Cancellarsi è proprio da sceneggiato, con tanto di topic degli addii è incredibile poi.
'Ciao a tutti, mi cancello, vi ho voluto bene'
[e poi magari tra qualche mese torna, sotto altre fattezze, finchè Fabio non se ne accorge e lo banna]
Boh. Poi questa è la mia modesta opinione, non considerando i casi specifici ma generalizzando.
Anche perchè ormai è una moda, e non si può negarlo.
-
Non mi cancellerò mai da Fdt.... Mi ha fatto trovare l'ammmore :007:
-
Quote:
dada
io reputo il farsi cancellare una boiata tremenda...ancor di più aprire un topic con all'interno gli addii...
ho apprezzato di più chi l'ha fatto come rude christel ke se ne é andata così senza chiedere nulla a nessuno, ma d'altronde in un mondo dove apparire é tutto, fare l'ultimo spettacolo prima di uscire dal tendone rosso "fa figo".
Mi unisco :045:
-
Quote:
Farah
Non mi cancellerò mai da Fdt.... Mi ha fatto trovare l'ammmore :007:
Già..che fine ha fatto?!
-
A volte ci ho pensato... non di cancellarmi ma di andarmente... soprattutto in un periodo particolare.
Nonostante questo entravo ugualmente.... al massimo non scriveveo o scrivevo pochissimo.
Adesso sono mod quindi sono pochissimi i giorni che non entro e soprattutto per motivi che non dipendono da me :lol:
Anch'io qui ho legato abbastanza con poche, pochissime persone.... il mio carattere è così :nice:
-
Mah, ci sono tanti utenti che hanno lasciato "di fatto", cioè non postano più da anni, anche senza essersi cancellati.
Io stesso postavo molto di più i primi tempi (anni fa, ormai), anche perché in quel periodo avevo problemi nella vita sociale per cui ero più spinto a cercare amicizie su internet, cosa che ora non farei più.
Tuttavia, cancellarsi proprio è un gesto più significativo, che esprime una volontà precisa di non tornare più, anche se questo non significa necessariamente essersi trovati male.
-
Quote:
Xenoheart
Beh , ma se uno è costretto ad andare per motivi suoi di certo nun se fa cancellà l'account,no?
E io , se me ne dovessi andare , cosa che non farei visto che non ho un cazz da fare e sono legato a qualche utente , di certo non mi farei cancellare l'account.:nice:
che brutta notizia :cry:
Io vado e vengo sul forum quando mi va ci passo altrimenti no :D
-
Non ho mai pensato di cancellarmi da Fdt, mi trovo troppo bene^^
Personalmente credo che non abbia molto senso farsi cancellare l'account, basterebbe rendere il profilo il più anonimo possibile e non postare più:roll:.
Per quanto riguarda l'apertura di topic di "addio" li trovo ridicoli quando hanno come premessa che la cancellazione è dovuta a screzi o paranoie varie con utenti...
In generale penso che chi voglia salutare potrebbe farlo aprendo un topic privo di "pagelle" alla Rosemary, credo sia più elegante al limite mandare un saluto generale al forum e magari un bacio a tizio e caio con i quali si è legato di più...
-
Ma io credo che la gente preferisce farsi cancellare l'account per non cadere in tentazioni.