ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Io istruttore, lei allieva

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa + bella ke hai detto è ke sei affiscinato da una persona e nn da un corpo e questo è stupendo detto da un raga di 24 anni!! si riski, ma resta sempre professionale.... magari prima corteggiala con lo sgurdo, faglielo capire ke sei interessato e poi magari poi fare quello ke hai in mente te, o il biglietto (cs molto carina) o di persona!! ciao ciao in bocca al lupo!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    finalmente sono in grado di darvi aggiornamenti...E se Dio vuole sono aggiornamenti mooooolto positivi!
    Ci eravamo lasciati ai primi contatti via sms di Lunedì scorso...Ebbene in questi giorni abbiamo messaggiato ad un ritmo selvaggio , ed è sempre stata lei a cercarmi...
    Praticamente Martedì mi ha chiesto cosa mi ha portato ad avere un interesse per lei, e io le ho risposto che mi aveva colpito il suo atteggiamento delicato e quasi timido...Alchè si è completamente sciolta, e anche se solo per sms mi ha fatto capire più volte e in modo anche abbastanza esplicito che è interessata a me...Sono proprio contento, è davvero una bella sensazione.
    Tra le varie cose che mi ha scritto vi riassumo le più importanti:
    - Che praticamente da quando l' ho contattata non fa altro che pensare a me e che ci sono momenti in cui mi vorrebbe avere vicino...
    - ha già coniato un paio di soprannomi per il sottoscritto, ovviamente molto affettuosi
    - ormai non riesce più ad andare a letto se io non le mando la buonanotte con una frase carina....
    Insomma, davvero tutto bene...E la notiziona è che domani ci esco! 8)

    Non nascondo che ha ancora qualche atteggiamento adolescenziale, la immaginavo un pelino più matura, ma nel complesso mi ero fatto l' idea giusta di lei: è una ragazza molto timida, romantica, sognatrice...Insomma, nonostante la differenza di età abbiamo due caratteri abbastanza simili.
    Adesso è già in paranoia su come dire tutto ai suoi, e io le ho detto di uscire insieme almeno una volta, poi si affronterà questa questione...Dire di me prima di essere usciti mi sembra eccessivo...
    Che bello, non vedo l' ora che sia domani, non vi nascondo che sono un pò emozionato....
    Ricky

  4. #53
    margot
    Ospite

    Predefinito

    che bello...sono contenta x te...vedi alla fine a quanta pare anche lei è mooolto interessata!!

    però cmq x quanto riguarda i genitori ti consiglio di aspettare un pò a dirglielo...almeno vedete prima come va...anche perchè nn so che tipo di genitori sono...cmq dirgielo nn sarà poi così facile....quindi perchè alzare polveroni inutili....iniziate a conoscervi meglio voi e poi decidete che fare...

  5. #54
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    olè! facci sapere gli sviluppi

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    olè! facci sapere gli sviluppi
    Che bello! sono strafelice per te! auguroni! mi raccomando falla felice eh

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla tua Ricky

  8. #57
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    in bokka al lupo..... e facci sapere!

  9. #58
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono contenta per te,spero che andrà come vorrai.
    Conoscervi meglio sicuramente servirà a entrambi per capire se è una storia che vale la pena far decollare.
    In bocca al lupo =)

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho letto tutto e sono molto contenta che le cose si siano evolute nel modo migliore.
    Devo ammettere, che all'inizio ho pensato che la tua fosse una cosa un po' ridicola o comunque non corretta.Vedi, tralasciando l'età, che mi ha lasciato parecchio perplessa, tu hai un ruolo e dovresti rispettarlo.
    Pero' leggendo alcune tue frasi, trovo che nonostante questo, sia una esperienza che vale la pena di essere vissuta.

    in bocca al lupo^^

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bello
    Sul serio, mi sono commossa quando sono arrivata al punto delle messaggiate a ritmi selvaggi
    Sono molto contenta per te

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. addio istruttore...senza pentimento!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:40