Originariamente inviata da
Bick
guarda, posso capire direttamente la tua esperienza, perchè anchio insegno tennis ai ragazzi, e come già ben saprai tu questo è un grosso vantaggio se devi trovare un pretesto per approcciare, non so come funziona li da te, ma io ti consiglierei di iniziare a vedervi in orari extralezioni, ma sempre inerenti con il tennis, così inizialmente non rischi, per esempio, se il livello di gioco lo consente organizza delle partitelle tra lei e un altro ragazzo più piccolo di lei, e tu vai a "controllare", così finita la partita il bocia scappa subito e tu inizia a scambiare qualche parola con la ragazza, sempre riguardante il tennis e pian piano divaghi... così stai sul "sicuro" e intanto cerchi di capire cosa ne pensa di te, è importante che però inizialmente le fai credere che tu sia interessato alla sua crescita tennistica e nulla più, poi vedrai come reagisce lei quando parlate di altro e cercherai di intuire se è il caso di sbilanciarsi o no...
ps. riguardo al fatto che non venga più al tennis, mi sembra più che giusto informarsi, non ha lasciato un numero di telefono quando si è iscritta? inoltre ripeto non so come funzioni da te però da me non ci si può presentare quando si vuole, se si decide di smettere lo si comunica, almeno sapere il motivo... poi a 16 anni non è più una bambina, potete parlarne in maniera più matura
pps. di dove sei? classifica?