Io sono pienamente d'accordo con rhum, segui il tuo cuore e buttati...
Io cerco sempre di seguire questa filosofia, perchè sono come te, sempre parecchio tempo a pensare su cosa e nn cosa fare...In bocca al lupo sincero da uno che ti capisce!
Io sono pienamente d'accordo con rhum, segui il tuo cuore e buttati...
Io cerco sempre di seguire questa filosofia, perchè sono come te, sempre parecchio tempo a pensare su cosa e nn cosa fare...In bocca al lupo sincero da uno che ti capisce!
8 anni di differenza sono tanti...forse troppi... ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
Grazie ragazzi, siete molto gentili.
Per rispondere a simpledark, purtroppo non abbiamo amici in comune, vuoi per l' età ma soprattutto perchè vive in un paese a 40 km dal mio.
Il nostro unico contatto è il campo da tennis
Mamma mia, oggi mi ero convinto a farmi coraggio e a chiederle di fermarsi 2 minuti a fine lezione...E non è venuta, accidenti! (è la seconda assenza che fa in 2 mesi, che sfiga)...E adesso mi toccherà uccidermi di seghe mentali fino a Giovedì...sperando che venga
Non posso certo dire di essere innamorato, ci mancherebbe (anzi, una triste realtà della mia vita è proprio quella di non essermi mai innamorato), però quando la vedo avverto delle belle emozioni...Speriamo di avere il coraggio di ascoltare il mio cuore...Avete ragione, ma non è facile
Ricky
Tienici aggiornati...
provaci!!! nn hai bisogno di consigli ne di spinte,se credi veramente di aver preso una botta per questa ragazza anke se è un pò + piccola,provaci!.... in bokka al lupo!!!
Oggi è giovedì..... è venuta la tua allieva?
già anch'io voglio sapere! non sono intervenuta ma mi sono appassionata alla tua storia... chissà che scelta hai fatto...
Grazie per l' interessamento, siete davvero gentilissimi!
Purtroppo la novità è che non ci sono novità...Non è venuta neanche oggi
La cosa è piuttosto strana, non era MAI capitato che facesse due assenze di fila (sono pure andato a rivedermi il mio registro delle presenze ai corsi per esserne sicuro...sono un istruttore serio, io ).
Adesso, escludendo ovviamente che io c' entri qualcosa con le sua assenze (non ho fatto trapelare per niente il mio interesse per lei)...C' è da domandarsi il perchè di questa cosa.
Troppi compiti? Saggi il giorno dopo? Febbriciattola stagionale? Un mix delle tre cose? Se così fosse...Amen, diciamo che ho dovuto prolungare la mia pena (e le mie seghe mentali ) di una decina di giorni.
Mettiamo il caso, invece, che non venga più al tennis (perchè non le piace più come sport, perchè è scomodo venirci o chissà cos' altro)...Siamo sicuri sia una cosa negativa? Se non dovesse + fare i corsi io sarei finalmente libero dal legame "istruttore-allieva" e potrei rapportarmici da pari a pari.
Si porrebbe però il problema di come beccarla, visto che so poco e nulla di lei (e abita lontanuccio)...Ma credo che in qualche modo farei...Mi piace troppo, non credo riuscirei a stare con le mani in mano.
Non ci sono invece novità sul mio stato emotivo...Mi sorprendo a pensarla sempre più spesso, e queste 2 assenze non hanno fatto che farmene sentire ancora di più la mancanza...Non so perchè nè da dove viene questa convinzione...Ma io sento che è una ragazza speciale, lo leggo nei suoi occhi, nella sua timidezza e nel suo atteggiamento maturo...Sono messo male, eh?
Non ci resta che aspettare la prossima lezione, che sarà Lunedì....
Se non verrà nemmeno Lunedì...Beh, allora inizierò a muovermi concretamente al di fuori dell' ambito tennistico per cercare di rintracciarla
A presto,
Ricky
Beh, mettila così, almeno hai una scusa x trattenerla 5 min in + a fine lezione se viene lunedì... le dici di fermarsi xchè è stata assente sta sett e l'ha vista incerta su quella cosa....
Niente di anormale, io coi miei bambini a nuoto, se saltano + di 2 lezioni gli faccio fare sempre 10 min in +!
Sei proprio cotto amico mio!Originariamente inviata da Colchonero81