ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

per i ragazzi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito per i ragazzi

    Mi rivolgo al pubblico maskile... (se qualke ragazza vuole commentare è libera d farlo cmq eh )

    ecco le domande:
    Quanto sono importanti per voi gli amici?
    Se avete una ragazza ke amate, gli amici rimangono importanti tanto quanto lei?
    Avete ugualmente la voglia di passare del tempo con i vostri amici, non solo per uscire la sera, ma dico per andare anke in vacanza coi vostri amici, senza la vostra lei?
    Oppure, se un ragazzo va invacanza con gli amici (anke se dimostra d amare la propria ragazza) significa ke nn prende sul serio la sua fidanzata? Ke vuole divertirsi con altre? O magari ci sono ragazzi ke in queste situazioni sono comunque SERI e non tradiscono?



    ...delucidatemi...grazie!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Grosseto
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli amici sono molto importanti... parlo per esperienza personale... quando stavo con la mia ex forse li ho trascurati un po' troppo e mi sono accorto di questo quando lei mi ha mollato.. credo che in futuro non commetterò di nuovo lo stesso errore... anche se sono dell'idea che la propria ragazza deve venire prima di tutto il resto.
    quanto alle vacanze l'argomento non è così facile e intuitivo... è chiaro ad esempio che non sopporterei che la mia ragazza vada a ibiza con le sue amiche.. non esiste proprio... e questo credo che valga anche a parti invertite... però ci possono essere delle situazioni in cui questo può essere accettato.. ad esempio a me piace molto sciare e non vedo nulla di male se andassi in settimana bianca con un amico (ovviamente qualora alla mia lei non piacesse sciare, altrimenti il problema non sussisterebbe: sarebbe giusto andarci insieme!)..
    in generale ritengo che due persone che si amano debbano trascorrere insieme le vacanze
    se ti piace ricevere altre delucidazioni, non farti problemi... chiedi pure

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io ho il mio gruppo...in verità più di uno...per nn fare torto a nessuno(per dimostrare ke amo lei e ke tengo agli altri)...aggrego la mia compagnia con la mia tipa...ci si diverte di più e ho il risultato di avere la gente a cui tengo sottomano e contemporaneamente rispondo ad entrambe i bisogni affetto e compagnia!

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19