ciao raga che fate????? io niente wa lo sapete c'è una amica che fa pariare e troppo simpatica la voglio molto bene ma il problema e che sfotte a una altra mia amica lei dice che non la devo frequentare perche è una perdente voi che dite
ciao raga che fate????? io niente wa lo sapete c'è una amica che fa pariare e troppo simpatica la voglio molto bene ma il problema e che sfotte a una altra mia amica lei dice che non la devo frequentare perche è una perdente voi che dite
penso che non devi stare ad ascoltare la tua amica, solo perchè a lei sta sulle palle e/o hanno avuto da dire, non devi seguirla solo perchè siete amiche...tu puoi ed è giusto che tu sia amica di entrambe!!!
Se poi la tua amica ha ragione sul conto dell'altra beh...si scoprirà col tempo!
frequenta chi vuoi senza preoccuparti d che dice la tua amicaOriginariamente inviata da paoly
quoto con maya!!
anche io sono d'accordo con tutti i raga ke ti hanno risp!!!
non farti condizionare!!!scegli tu le persone ke ti stanno accanto...
mi sa ke la tua amica lo dice per gelosia. in ogni caso tu resisti,vedrai che andrà tutto bene. in ogni caso,forza e coraggio.:smt047
nn scoraggiarti.
wa
hai risolto kon la tua amica?
è da un pò ke nn sento Paoly,ke fine ha fatto? siamo compagne di banco ma nn mi vuole rispondere quando glie lo kiedo,se le moderatrici o qualcun altro sa qualcosa può farmelo sapere nel mio argomento:l'amicizia che problema.
(so ke nn centra molto in quest'argomento,ma cmq grazie lo stesso )