ciao raga che fate????? io niente wa lo sapete c'è una amica che fa pariare e troppo simpatica la voglio molto bene ma il problema e che sfotte a una altra mia amica lei dice che non la devo frequentare perche è una perdente voi che dite
ciao raga che fate????? io niente wa lo sapete c'è una amica che fa pariare e troppo simpatica la voglio molto bene ma il problema e che sfotte a una altra mia amica lei dice che non la devo frequentare perche è una perdente voi che dite
penso che non devi stare ad ascoltare la tua amica, solo perchè a lei sta sulle palle e/o hanno avuto da dire, non devi seguirla solo perchè siete amiche...tu puoi ed è giusto che tu sia amica di entrambe!!!
Se poi la tua amica ha ragione sul conto dell'altra beh...si scoprirà col tempo!![]()
frequenta chi vuoi senza preoccuparti d che dice la tua amicaOriginariamente inviata da paoly
![]()
quoto con maya!!![]()
anche io sono d'accordo con tutti i raga ke ti hanno risp!!!
non farti condizionare!!!scegli tu le persone ke ti stanno accanto...![]()
mi sa ke la tua amica lo dice per gelosia. in ogni caso tu resisti,vedrai che andrà tutto bene. in ogni caso,forza e coraggio.:smt047
nn scoraggiarti.![]()
wa
hai risolto kon la tua amica?
è da un pò ke nn sento Paoly,ke fine ha fatto? siamo compagne di banco ma nn mi vuole rispondere quando glie lo kiedo,se le moderatrici o qualcun altro sa qualcosa può farmelo sapere nel mio argomento:l'amicizia che problema.
(so ke nn centra molto in quest'argomento,ma cmq grazie lo stesso)