ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

che amiche del bip!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che amiche del bip!

    fino all' anno scorso facevo parte di un gruppetto di amiche, che consideravo sincere e simpatiche..uscivamo sempre insieme, ci raccontavamo tutto (almeno credevo)..
    dall'inizio dell' estate mi sono un po staccata da loro, per stare con il mio ragazzo... ho mantenuto i contatti solo con una, e parlando cn lei adesso saltano spesso fuori infamate che le altre hanno detto su di me, non solo quest'estate.. ma anche prima..

    non me lo sarei mai aspettato..
    adesso non le posso vedere,le odio!
    ci sono rimasta veramente male, tutto mi porta a pensare che l'amicizia vera sia solo un'illusione..


    che cosa ne pensate?

    credo di non essere l'unica a vivere questa situazione..
    posso ritenermi fortunata perchè il mio ragazzo mi è sempre vicino, è anche un grande amico per me.... ma se lui nn ci fosse?? mi sentirei completamente sola e delusa





    grazie in anticipo per le risp!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondete per favoreeeee

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse le tue amiche sn deluse xkè nn le hai + prestato attenzione cm prima e si saranno offese...
    prova a parlarne cn una di loro magari la verità spunterà fuori

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    anch'io ho avuto un paio di amiche che credevo mi volessero molto bene,le consideravamo le mie migliori amiche ma mi sbagliavo.
    ora ho un sacco di amiche e le voglio bene tt allo stesso modo,senza troppi favoritismi.
    in ogni caso prova a parlare con loro,magari viene fuori ke c'è stato tt un equivoco


  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nella vita ci sono tante persone di cui spesso ci affezioniamo e spesso pensiamo siano nostri amici...tuttavia molti di loro ci tradiscono,e noi ci rimaniamo malissimo, ma forse sono proprio queste situazioni che ci fanno crescere e a scegliere in futuro persone migliori degne della nostra amicizia...nn ti preokkupare quelle erano solo persone bugiarde che hanno sparlato di te qnd nn c'eri,nn sono degne più di avere il tuo affetto, fatti nuovi amici e tieniti stretti i migliori...io nella mia vita ne ho avute fin troppe di queste situazioni e proprio oggi è successa una cosa del genere, ma adesso sto distinguere abbastanza bene le persone.

    e rikordati che alla fine di tutti gli amici che possiamo avere sono contate le persone ke ci rimangono fedeli...

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 20:07
  2. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:40