ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

Io istruttore, lei allieva

  1. #81
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Credo che l' allusione di Buffy fosse rivolta a me...Che mi sarei presentato come bravo ragazzo e poi mi svelo "uno come tanti".
    Se così fosse, cara Buffy, hai preso un granchio colossale.
    Ora stiamo insieme da 20 giorni, ed è un rapporto stupendo...Stiamo creando piano piano un' intesa intellettuale e fisica, senza alcuno sforzo e in modo molto naturale...
    I suoi si sono ammorbiditi, e ora le hanno permesso di venire in macchina con me (e non sono più obbligato a parcheggiare sotto casa sua).

    Non le ho mai chiesto nulla di più di quello che poteva darmi...Ed anzi sono pronto a tirarmi indietro io se mi accorgessi che fa qualcosa solo per accontentarmi...
    Al tennis è tutto ok, riusciamo senza problemi a fare finta di niente
    E' un sogno che si realizza, davvero...



    filosofo, sto seguendo con interesse il tuo topic...Ti auguro ogni bene, tienici aggiornati!
    Ricky

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè..sono davvero contenta xte ke sia sia realizzato un sogno..è bello vedere un uomo innamorato!!

  4. #83
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    :smt007 che belle ste cose!!!

  5. #84
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Credo che l' allusione di Buffy fosse rivolta a me...Che mi sarei presentato come bravo ragazzo e poi mi svelo "uno come tanti".
    Se così fosse, cara Buffy, hai preso un granchio colossale.
    Ora stiamo insieme da 20 giorni, ed è un rapporto stupendo...Stiamo creando piano piano un' intesa intellettuale e fisica, senza alcuno sforzo e in modo molto naturale...
    I suoi si sono ammorbiditi, e ora le hanno permesso di venire in macchina con me (e non sono più obbligato a parcheggiare sotto casa sua).

    Non le ho mai chiesto nulla di più di quello che poteva darmi...Ed anzi sono pronto a tirarmi indietro io se mi accorgessi che fa qualcosa solo per accontentarmi...
    Al tennis è tutto ok, riusciamo senza problemi a fare finta di niente
    E' un sogno che si realizza, davvero...

    filosofo, sto seguendo con interesse il tuo topic...Ti auguro ogni bene, tienici aggiornati!
    Ricky

    bella storia, complimenti!

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu ti fai tanti problemi,ma ad esempio mio papà e la sua raga hanno 30 anni di differenza....

  7. #86
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    tu ti fai tanti problemi,ma ad esempio mio papà e la sua raga hanno 30 anni di differenza....
    e la sua raga?

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CIAO SO BENISSIMO COSA STAI PROVANDO,SONO STATO INSEGNANTE ANCHE IO E MI SONO RITROVATO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.
    SECONDO ME NON DOVRESTI FARE PASSI AZZARDATI,L'UNICA COSA SICURA CHE PUOI FARE E CERCARE DI STRINGERE UN CERTO FEELING CON LEI,CAPISCO LA TIMIDEZZA MA CERCA DI COGLIERE IL SUO SGUARDO,FALLA SENTIRE A SUO AGIO SALUTALA CON UN GRAN SORRISO QUANDO LA VEDI INSOMMA DIFFERENZIALA DAGLI ALTRI E FAGLI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA SERIA E POI CERTE COSE SI INTUISCONO.SE LEI E' INTERESSATA VEDRAI CHE LA SUA DISPONIBILITA FARA CORRERE TUTTO LISCIO.E PROBABILMENTE SARA LEI A FARTI CAPIRE COSA VUOLE,ALTRIMENTI.............FAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #88
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie78
    CIAO SO BENISSIMO COSA STAI PROVANDO,SONO STATO INSEGNANTE ANCHE IO E MI SONO RITROVATO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.
    SECONDO ME NON DOVRESTI FARE PASSI AZZARDATI,L'UNICA COSA SICURA CHE PUOI FARE E CERCARE DI STRINGERE UN CERTO FEELING CON LEI,CAPISCO LA TIMIDEZZA MA CERCA DI COGLIERE IL SUO SGUARDO,FALLA SENTIRE A SUO AGIO SALUTALA CON UN GRAN SORRISO QUANDO LA VEDI INSOMMA DIFFERENZIALA DAGLI ALTRI E FAGLI CAPIRE CHE SEI UNA PERSONA SERIA E POI CERTE COSE SI INTUISCONO.SE LEI E' INTERESSATA VEDRAI CHE LA SUA DISPONIBILITA FARA CORRERE TUTTO LISCIO.E PROBABILMENTE SARA LEI A FARTI CAPIRE COSA VUOLE,ALTRIMENTI.............FAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Leggi tutto!!!!!! Son fidanzati da quasi un mese ormai!

  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Leggi tutto!!!!!! Son fidanzati da quasi un mese ormai!
    O c..... ho saltato qualche passaggio .
    Bhè meglio di così.........

  11. #90
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Leggi tutto!!!!!! Son fidanzati da quasi un mese ormai!
    E dai però,un po' di comprensione per un nuovo arrivato!!!!
    Dammi almeno il benvenuto anche perchè non me lo ha dato ancora nessuno.
    Sembra che siamo rimasti solo io e te online

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. addio istruttore...senza pentimento!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:40