Grazie per l' interessamento
Fila tutto molto bene! Ora stiamo ufficialmente insieme: io sono per lei il primo ragazzo, e questa cosa anzichè infastidirmi mi riempie d' orgoglio.
Ci siamo visti qualche gg fa ed è stato tutto perfetto, e ci rivedremo anche domani.
La novità più interessante è che l' ha detto ai suoi. La madre, a quanto pare, l' ha presa meno peggio del previsto, e ha acconsentito, mettendo però due condizioni: quando vado da lei DEVO parcheggiare la macchina sotto casa e DEVO tenere le mani a posto...
Vabbè, li posso anche capire...Spero che in poco tempo si ammorbidiscano e ci diano un pò più di libertà...Il padre l' ha presa un pò meno bene ma si è "rassegnato" anche lui...
Ora siamo nella fase iniziale, quella tutta rose e fiori..E me la voglio godere fino in fondo. Certo, un pò più di libertà non guasterebbe, anche perchè a volte un pò di tentazione c' è...E lei non esita a stuzzicarmi...Da parte mia saprò certamente aspettare i suoi tempi e le sue esigenze, però spero che lei capisca che io ho 24 anni...Insomma, spero che il venirsi incontro sia reciproco...
A parte questa paranoia..Direi tutto bene
Ricky