Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l' interessamento :)
Fila tutto molto bene! Ora stiamo ufficialmente insieme: io sono per lei il primo ragazzo, e questa cosa anzichè infastidirmi mi riempie d' orgoglio.
Ci siamo visti qualche gg fa ed è stato tutto perfetto, e ci rivedremo anche domani.
La novità più interessante è che l' ha detto ai suoi. La madre, a quanto pare, l' ha presa meno peggio del previsto, e ha acconsentito, mettendo però due condizioni: quando vado da lei DEVO parcheggiare la macchina sotto casa e DEVO tenere le mani a posto...
Vabbè, li posso anche capire...Spero che in poco tempo si ammorbidiscano e ci diano un pò più di libertà...Il padre l' ha presa un pò meno bene ma si è "rassegnato" anche lui...
Ora siamo nella fase iniziale, quella tutta rose e fiori..E me la voglio godere fino in fondo. Certo, un pò più di libertà non guasterebbe, anche perchè a volte un pò di tentazione c' è...E lei non esita a stuzzicarmi...Da parte mia saprò certamente aspettare i suoi tempi e le sue esigenze, però spero che lei capisca che io ho 24 anni...Insomma, spero che il venirsi incontro sia reciproco...
A parte questa paranoia..Direi tutto bene :)
Ricky
-
Fortunato te..... la conosci meno di un anno e ora 6 insieme a lei. come hai fatto a conquistarla? io ci stò provando da 1 anno e ancora niente. Ti prego dimmi cosa devo fare. rispondete prima di domani, xke domani la vedo e andiamo in gita in sieme..... nn ditemi di farle regali x motivi personali.
-
ke bello sono contenta ke sia finito tutto bene!!!l'unica cosa ke ti dico,è di nn forzarla mai,rispetta le sue decisioni!!
in bocca al lupo!! :kiss:
-
a me queste cose non capiteranno mai!
cmq sono molto contenta pour vous
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
Certo, un pò più di libertà non guasterebbe, anche perchè a volte un pò di tentazione c' è...E lei non esita a stuzzicarmi...Da parte mia saprò certamente aspettare i suoi tempi e le sue esigenze, però spero che lei capisca che io ho 24 anni...Insomma, spero che il venirsi incontro sia reciproco...
A parte questa paranoia..Direi tutto bene :)
Ricky
E l'agnello calò la maschera e divenne lupo...
-
Sono contentissimo per te ;)
Putroppo invece la ragazza di cui parlavo nel thread "consiglio" non si fa sentire.......
Vabbè, di auguro di passare con lei dei momenti bellissimi :ok:
Ciao
Marco
-
secondo me nn è un problema di età..se lei è matura..ma di reputazione.nn saprei proprio cosa consigliarti..forse dirglielo nn è il massimo xk è timida.forse dovresti prima di agire capore se le interessi.xk credimi se nn la tua reputazione nn ne gioverebbe..
-
scus ann avevo letto tutto!!!!sono davvero molto contenta
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
certo buffy ke per demoralizzare sei fatta apposta
cm puoi dire questo se nn ci vivi dentro quella coppia
magari e lei ad avere voglia di fare l'amore ma è timorosa. a questo nn ci hai pensato????
siete brave voi femminucce sempre a criticare
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Sta soltanto crescendo,dubito che in questo caso ci siano maschere visto che sarebbe la sua prima esperienza