ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 123

Finita

  1. #41
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intendevo dire che vorrei che le acque si calmassero.. trovare la pace al più presto possibile.. e sentire un minimo di tranquillità da parte sua.
    infatti penso proprio andrò da lui, non posso certo far cadere tutto nel nulla così







  2. # ADS
     

  3. #42
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè penso sia normale che lui sia un pò arrabbiato...se vuoi mantenere dei rapporti con lui vai a parlarci altrimenti lascia stare...dopo 3 anni penso che da parte sua sia difficile anche solo rimanerti amico

  4. #43
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, sarà molto incavolato... com'è normale....
    però venitevi incontro, diglielo magari che comportarsi così non aiuta ma soprattutto non fa cambiare le cose..!

  5. #44
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    questi ragazzi sono molto piu drastici e immaturi in un certo senso...

  6. #45
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    questi ragazzi sono molto piu drastici

    questo ragazzo gli vuole parlare ma pretende che vada lei , il classico ragazzo ferito nell'orgoglio , la vuole in qualche modo "umiliare" , oppure fare la parte del ferito e della vittima


    na io penso che devi chiarire una volta per tutte, e poi darci un taglio netto e definitivo , se non provi più niente per lui finiscila di sbattere la testa in tutti gli angoli del muro , di sentirti in colpa perchè provi sentimenti per qualcun'altro, ecc ecc... sono cose che capitano, che siano 3-4-5-6 anni, pensa che ci sono ragazzi che proprio nel giorno imminente del matrimonio (dopo almeno 15 anni di fidanzamento) scappano a gambe levate

    è l'abitudine che fa soffrire veramente, l'essere abituate a certe cose...


    perciò lo ripeto, dacci un



  7. #46
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Leggendo il tuo topic mi è sembrato di leggere il mio diario Io, te e Guns siamo nella stessa situazione Anche io vorrei lasciarmi tutto alle spalle perchè so che sarebbe sbagliato tornare con lui, ma c'è una piccola parte di me che ha paura di andare avanti senza di lui e vorrebbe tornare indietro. Naturalmente sono convinta della scelta che ho fatto, io non lo amo più e non sarebbe giusto tornare con lui solo perchè mi manca il suo affetto.
    La vita continua ed io stringo i denti e vado avanti. Prima o poi tutto passerà e le acque si calmeranno, vedrai

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Leggendo il tuo topic mi è sembrato di leggere il mio diario Io, te e Guns siamo nella stessa situazione Anche io vorrei lasciarmi tutto alle spalle perchè so che sarebbe sbagliato tornare con lui, ma c'è una piccola parte di me che ha paura di andare avanti senza di lui e vorrebbe tornare indietro. Naturalmente sono convinta della scelta che ho fatto, io non lo amo più e non sarebbe giusto tornare con lui solo perchè mi manca il suo affetto.
    La vita continua ed io stringo i denti e vado avanti. Prima o poi tutto passerà e le acque si calmeranno, vedrai
    A chi lo dici. Io ancora mi ritrovo senza pensare con il telefono in mano per mandargli un messaggio. Per un bisogno proprio radicato di quello che lui solo mi ha dato.
    Ma poi subito penso al motivo per cui l'ho lasciato, che se si continuava senza quella spontaneità si finiva per odiarci
    Non posso dire cosa accadra in futuro, pero da una parte è meglio essere lasciati che almeno te ne fai una ragione senza troppi impicci mentaliiii!

  9. #48
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    se non eri + innamorata hai fatto bene
    Sn d'accordo

  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Considerando come stai ora (e cioè la tua totale assenza di emozioni) credo che non avessi molte altre scelte.
    Buona fortuna.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questa parte mi era sfuggita.
    Non buttarti subito in questa storia.
    Hai avuto una relazione lunga...non credo che la cosa più saggia da fare sia intraprenderne immediatamente un'altra.
    Lasciati il tempo di pensare e di metabolizzare questa...
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Infatti, sarà molto incavolato... com'è normale....
    però venitevi incontro, diglielo magari che comportarsi così non aiuta ma soprattutto non fa cambiare le cose..!

  11. #50
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Harmony come stai??

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26