ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Cosa fare? Tradire o no?

  1. #31
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Tradire o no???
    Non ci dovresti neanche pensare al tradimento figurati se mettere un post su un forum...se sei tentata a tradirllo lascialo perchè non se lo merita poverino.
    Rispetto e sincerità prima di tutto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ladies and gentleman buonasera! benvenuti ad una nuova puntata di.....
    "POLLI e GALLINE MORTE"
    siglaaaaaaa!!!!! papapappararara papapapapparara papapappararara papapapapparara rà rà




    il tema di stasera è: "sono fidanzata, amo il mio ragazzo ma sono una ......... e vorrei tradirlo con uno che me la fa bagnare solo a vederlo, e vorrei scoparmelo anche se dopo mi ritroverei senza ne uno e ne l'altro con la cozza usa e getta!"

    cla clap clap clap clap clap clap

    grazie grazie, che pubblico fantastico!!!!!!!
    oggi come ospiti abbiamo le prommettenti mogli/madri di domani! che daranno i loro preziosi,(specialmente saggi), consigli sulla tematica del giornoooooooo


    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Da quasi due anni vivo una storia meravigliosa
    con un ragazzo fantastico, ci amiamo tantissimo, la nostra intesa è veramente forte (anche sotto le coperte).
    L'altra sera però ho rivisto un mio vecchio amico, Con questo amico qualche mese fa abbiamo riniziato a sentirci, siamo usciti spesso, mi sono trovata sempre molto bene con lui, ci piacevamo molto fisicamente e mentalmente.
    Avevo addirittura pensato di lasciare il mio ragazzo per stare con lui.

    Quando l'ho rivisto ho sentito il mio cuore battere fortissimo, e subito mi sono precipitata da lui per salutarlo. Abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e scambiandoci strani sguardi .
    Durante tutta la serata, pensavo solamente a noi due soli (e lo penso tutt'ora). Ho un desiderio incontenibile di averlo tutto per me, se solo potessi andrei immediatamente da lui e so per certo che ricambierebbe questa mia "voglia".====(ma va? intelligente la ragazza!!!)=====

    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.

    no tranquilla non sei affatto crudele, sei un mostro, ma non crudele
    bene ora passiamo ai consigli delle nostre bellissime crevellone esperte in amore:

    allora cosa consiglieresti alla nostra amica?

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io generalmente sono pro al tradimento. Non ci vedrei nulla di trascendentale in una scappatella.
    e brava la nostra corn! è giusto, che sarà mai una scappatella, tanto le vesti dello "stronzo" le si attribuisce solo ai maschi! un applauso gente! clap clap clap clap clap!

    diamo la parola ad un altra cara amica:

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di non torturarti, lasciare il potenziale cervo che ti è accanto e fare quell'esperienza sessuale ed emotiva che un giorno (forse) non riporterà nel tradimento l'unica soluzione ai tuoi mali interiori.
    wow parole forti signori e signore! già! lascialo quel miserabile, penoso cervo! vatti a farti scopare! un applauso signori clap clap clap clap ma che dico? doppio applauso dinanzi a tale saggezza clap clap clap clap clap clap clap

    ora parola a niente pò pò di che........................... l'ospite d'onore!!!


    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lascia il tuo ragazzo e trombatelo.
    una applausoooooooooooooo ma con il cuore sùùùùùùù clap clap clap clap clap clap fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clap clap clap clap

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mah, non è così semplice.io tradirei comunque.
    ladies and gentleman scatenatevi! clap clap clap clap clap clap clap

    che emozione avere che fare con certa gente di qualità signori e signore!
    ma purtroppo siamo arrivati alla fine della puntata aimè! ma ci rivediamo domani a quest'ora su telespazzatura per affrontare un altra tematica:

    -da un anno che seguo un ragazzo che vuole solo scoparmi e non riesco a dirgli di no, mentre respingo un altro che per me andrebbe fino in capo al mondo ricoprendomi di attenzioni e tanto amore, e piango come una deficente bimbo****** !-

    a domaniìiiiiiiiiiiii papapappararara papapapapparara papapappararara papapapapparara rà rà













    scherzi apparte cmq, cari miei siete di una schifezza inimaginabile
    il vostro valore morale mi fà vomitare! siete da volta stomaco!

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puahahah.

    Ridicolo.
    Parlo solo del mio commento perchè gli altri autori sapranno difendersi da solo.

    Vuoi scoparti uno mentre stai con un ragazzo.
    Deduzione logica: non ami più il tuo ragazzo.
    Deduzione logica: starci insieme è prenderlo per il culo e negarti un piacere.
    Deduzione logica: lascialo e trombatelo.

    Un disegnino?

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io generalmente sono pro al tradimento.
    Nel senso che se il mio lui viene a dirmi che mi ha tradito, io lo perdono.. Non ci vedrei nulla di trascendentale in una scappatella.
    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    e brava la nostra corn! è giusto, che sarà mai una scappatella, tanto le vesti dello "stronzo" le si attribuisce solo ai maschi! un applauso gente! clap clap clap clap clap!

    scherzi apparte cmq, cari miei siete di una schifezza inimaginabile
    il vostro valore morale mi fà vomitare! siete da volta stomaco!
    Quindi , posto che io non tradirei MAI, cosa dovrei fare se lui un bel giorno torna e mi dice che gli è capitato di passare 2 ore con una?
    Chiedo il divorzio per una scopatella da quattro soldi?
    Se permetti no. Ci sono cose che vanno OLTRE una chiavatina..

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    scherzi apparte cmq, cari miei siete di una schifezza inimaginabile
    il vostro valore morale mi fà vomitare! siete da volta stomaco!

    Sei pregato di non offendere, così come io non mi sono mai permessa di farlo nei tuoi riguardi. Prima di giudicare il mio valore morale e la mia persona, ti sarei grata che valutassi anche le circostanze nel quale sono scritte.
    Tornando a noi, non mi sembra di aver scritto nulla di catastrofico. Se una persona scrive che il suo problema è amare il suo ragazzo al punto da stare veramente male dal non poter avere rapporti sessuali con un ragazzo che desidera non posso che segnalarle la fonte dei suoi mali (Nessuno mi pare le abbia puntato la pistola alla tempia). La mia risposta è quella di una persona rimasta alquanto perplessa, se permetti.
    Anzichè lasciare risposte assimilabili a quelle di un burattino dell'opera dei pupi, faresti bene anche tu a lasciare dei consigli, magari più costruttivi e meno polemici.

  7. #36
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sei pregato di non offendere, così come io non mi sono mai permessa di farlo nei tuoi riguardi. Prima di giudicare il mio valore morale e la mia persona, ti sarei grata che valutassi anche le circostanze nel quale sono scritte.
    Tornando a noi, non mi sembra di aver scritto nulla di catastrofico. Se una persona scrive che il suo problema è amare il suo ragazzo al punto da stare veramente male dal non poter avere rapporti sessuali con un ragazzo che desidera non posso che segnalarle la fonte dei suoi mali (Nessuno mi pare le abbia puntato la pistola alla tempia). La mia risposta è quella di una persona rimasta alquanto perplessa, se permetti.
    Anzichè lasciare risposte assimilabili a quelle di un burattino dell'opera dei pupi, faresti bene anche tu a lasciare dei consigli, magari più costruttivi e meno polemici.
    non ci nascondiamo dietro la scusante dell'offesa, io ammiro tanto la persona che viene criticata e riconosce la critica, nel tuo caso aver letto la frase "lascia il CERVO", mi ha propio disgustato, come se adesso avesse delle colpe anche il ragazzo se la sua ragazza è la classica bimbo******! cioè parli come se non fosse niente, "quella borsetta non ti piace più? cambiala, prendine un altra". poi se leggi bene l'autrice dice che sotto le coperte la loro relazione va a gonfie vele, inoltre la mia risposta sarà anche ironica e degna di un burattino dell'opera, ma mi piace prendere in giro chi non usa il cervello,(tralasciando poi chi c'è l'ha o meno), anzi ti dirò, io preferisco un metodo ancora più efficace, ma non lo potrei usare qui altrimenti a qualcuno potrebbe fare comdo bannarmi anzichè riconoscere la DURA critica.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    non ci nascondiamo dietro la scusante dell'offesa, io ammiro tanto la persona che viene criticata e riconosce la critica, nel tuo caso aver letto la frase "lascia il CERVO", mi ha propio disgustato, come se adesso avesse delle colpe anche il ragazzo se la sua ragazza è la classica bimbo******! cioè parli come se non fosse niente, "quella borsetta non ti piace più? cambiala, prendine un altra". poi se leggi bene l'autrice dice che sotto le coperte la loro relazione va a gonfie vele, inoltre la mia risposta sarà anche ironica e degna di un burattino dell'opera, ma mi piace prendere in giro chi non usa il cervello,(tralasciando poi chi c'è l'ha o meno), anzi ti dirò, io preferisco un metodo ancora più efficace, ma non lo potrei usare qui altrimenti a qualcuno potrebbe fare comdo bannarmi anzichè riconoscere la DURA critica.
    La mia frase non è stata interpretata nel modo giusto
    Il mio voleva essere un sarcasmo evidentemente mal riuscito. Non mi permetterei mai di denigrare un ragazzo che non conosco, lungi me dal volerlo incolpare dei desideri sessuali della ragazza, anzi voleva essere una provocazione proprio all'autrice del topic per farle capire come io ho percepito la descrizione della sua storia (E l'altra parte del mio discorso da te non riportata ne è la prova).
    Spero di essermi spiegata adesso, nessun rancore. Ciao

  9. #38
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Puahahah.

    Ridicolo.
    Parlo solo del mio commento perchè gli altri autori sapranno difendersi da solo.

    Vuoi scoparti uno mentre stai con un ragazzo.
    Deduzione logica: non ami più il tuo ragazzo.
    Deduzione logica: starci insieme è prenderlo per il culo e negarti un piacere.
    Deduzione logica: lascialo e trombatelo.

    Un disegnino?
    deduzione ancora più logica: dare consigli,che siano dolci che siano amari, o che siano ironici, ma che facciano capire all'autrice che il suo comportamento è da poco di buono, dove il cuore ha la precedenza sugli ormoni. ma il tuo è degno di un bambino dell'asilo. (chiedo scusa ai bambini dell'asilo).
    noi due abbiamo già avuto ocassione di discutere e ricordo benissimo i tuoi limiti intelettuali. perciò spreco solo questa risposta nei tuoi confronti tanto lo so che risponderai con altre fesserie.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La mia frase non è stata interpretata nel modo giusto
    Il mio voleva essere un sarcasmo evidentemente mal riuscito. Non mi permetterei mai di denigrare un ragazzo che non conosco, lungi me dal volerlo incolpare dei desideri sessuali della ragazza, anzi voleva essere una provocazione proprio all'autrice del topic per farle capire come io ho percepito la descrizione della sua storia (E l'altra parte del mio discorso da te non riportata ne è la prova).
    Spero di essermi spiegata adesso, nessun rancore. Ciao

    forse è come dici te, ti ripeto, mi è dispiaciuto tanto ma proprio tanto quel nomignolo, dava di cinico, ecco perchè ti ho citata, io sono uno che non pone censure alle mie parole, e affronta le cose con molta schietezza, sarò antipatico, ma preferisco dire sempre quello che penso, ma di rancore neanche l'ombra anche da parte mia

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Quindi , posto che io non tradirei MAI, cosa dovrei fare se lui un bel giorno torna e mi dice che gli è capitato di passare 2 ore con una?
    Chiedo il divorzio per una scopatella da quattro soldi?
    Se permetti no. Ci sono cose che vanno OLTRE una chiavatina..
    allora, il concetto è chiaro, se sono un puttaniere sciupafemmine mi comporterei perfettamente come la pensi te, senza scrupoli farei il donnaiolo per poi vantarmi al bar con gli amici. e su questo il tuo discorso non fà una grinza. ma se un giorno conosco una ragazza, la quale si innamora di me, e io decido di ricambiare l'amore nei suoi confronti, il mio cuore dovrebbe essere occupato da lei, ogni mio pensiero dovrebbe essere occupato da lei, non lo metto in dubbio che nella vita non si finisce mai di conoscere gente, e ovviamente si trova sempre una persona che ti attizzerebbe fisicamente da far perdere la testa, ma è in quel momento che il cuore deve prevalere, altrimenti ci comporteremmo come gli animali, che fanno sesso solo per necessità di riproduzione. poi se a te piace essere preferita al secondo posto o al terzo posto dal tuo ragazzo, mi dispiace per te, perchè non hai un minimo di autostima di te stessa. poi ci stupiamo se i matrimoni non funzionano più, e fatto ancora più grave,sono i nostri figli a pagarne le conseguenze delle nostre scappatelle.
    ti invito,(non pretendo), a ragionarci su, e a comprendere le mie parole, altrimenti sei libera di continuare a pensarla alla tua maniera, e magari rispondendomi con fesserie come fa drkhaert.

    spero tu comprenda.

  10. #39
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    lascia il tuo attuale ragazzo, non lo ami abbastanza secondo me.

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.
    L'amore vero dovrebbe implicare fiducia e rispetto, come hanno già detto in tanti.
    Un tradimento può fare male e anche parecchio appunto perchè questi due elementi vengono a mancare all'improvviso.
    Se veramente tieni al tuo ragazzo ma proprio non riesci a resistere alla tentazione, il mio consiglio è prendersi un "momento di pausa" entrambi, per fare chiarezza. Così anche lui avrà l'occasione di provare nuove esperienze e tu non dovrai sentire il peso di averlo pugnalato alle spalle.
    Poi un giorno chissà, potreste tornare più uniti che mai

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  3. Cosa fare??
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:53
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53