ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75

Cosa fare? Tradire o no?

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Da quasi due anni vivo una storia meravigliosa con un ragazzo fantastico, ci amiamo tantissimo, la nostra intesa è veramente forte (anche sotto le coperte).
    L'altra sera però ho rivisto un mio vecchio amico, che mi piaceva moltissimo prima di stare con il mio attuale ragazzo, ma lui non mi filava affatto e quindi non ci ho mai concluso niente.
    Con questo amico qualche mese fa abbiamo riniziato a sentirci, siamo usciti spesso, mi sono trovata sempre molto bene con lui, ci piacevamo molto fisicamente e mentalmente.
    Avevo addirittura pensato di lasciare il mio ragazzo per stare con lui, ma ho poi capito ciò che volevo realmente, ovvero continuare la mia storia d'amore più importante che una relazione probabilmente un po' subdola. Con questo amico non è mai successo nulla, anche se l'attrazione era forte.

    Ma torniamo all'altra sera, sono uscita con le mie amiche in un locale e ad un tratto vedo lui, questo "famoso" amico. Quando l'ho rivisto ho sentito il mio cuore battere fortissimo, e subito mi sono precipitata da lui per salutarlo. Abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e scambiandoci strani sguardi .
    Durante tutta la serata, pensavo solamente a noi due soli (e lo penso tutt'ora). Ho un desiderio incontenibile di averlo tutto per me, se solo potessi andrei immediatamente da lui e so per certo che ricambierebbe questa mia "voglia".

    Il mio problema è che amo il mio ragazzo, sono attratta da lui e soprattutto non voglio fargli del male..solo che sono pazzamente attratta da questo mio amico, è come se avessi un innato senso di curiosità di sapere com'è farlo con lui.

    Aggiungo anche che ho 17 anni e il mio ragazzo è il mio "primo" in tutto, non ho mai avuto altre esperienze al di fuori che con lui...e credo che questo possa influire molto sulla mia attuale "fissa" non avendo mai provato altro.

    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.

    Scusate la mia ingenuità, ma questa situazione mi ha davvero sconvolta.

    Secondo me dovresti fare l'unica cosa che farebbe una persona sensata e matura, andare dal tuo ragazzo con un po più di rispetto e lasciar perdere l'amico fascinoso che ti scoperesti per gioco, perchè di questo si tratta.


  2. # ADS
     

  3. #22
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito



    E' la prima volta che leggo una diciassettenne scrivere di una situazione simile senza passare per ridicola.

    Da come ne parli si evince che ci hai ponderatamente pensato su, hai le idee chiare sul quadro generale e molto probabilmente anche su quello che obiettivamente andrebbe fatto. Dici bene, il fatto che quello attuale sia stato il tuo unico ragazzo probabilmente è l'inconscio movente di tutta la cosa. Il tuo amico ti attrae mentalmente, ti fa sesso fisicamente e... ti manda in tilt il raziocinio. Purtroppo le cose sono due. Da un lato stai bene col tuo ragazzo e non ci sarebbero effettivi motivi per lasciarlo o per rischiare di ferirlo. Vi trovate bene su tutto, mentalmente e fisicamente, e questo è molto importante per far si che una relazione sia stabile e lo resti nel tempo. Ma l'assenza di precedenti esperienze ha trasmutato il peso di quella che era una semplice curiosità in un macigno di proporzioni apocalittiche. Opzione a, puoi scegliere di parlare col tuo amico, dirgli chiaramente che ti attrae e che sai che c'è qualcosa nell'aria che aspetta solo d'esser afferrato. Ma che ami il tuo ragazzo e non hai intenzione di tradirlo. Far chiarezza con lui, in modo da esternare la cosa e renderla reale - e fidati che il solo parlarne ad alta voce ti farà capire a cosa tieni di più, se all'avventura, se alla duratura. Evitare accuratamente di parlarne invece col tuo ragazzo, perchè lo metteresti solo in crisi e in condizione di dubitare di sè, di te e del vostro amore.

    Opzione b, porti a letto il tuo amico, lasci il tuo ragazzo e ti metti con lui.
    All'inizio va tutto bene, trombate come conigli, c'è una carica erotica che non avresti mai immaginato. Passa un mese e le strade sono due: scopri che il sesso con lui è ancora meraviglioso, scopri che la vita con lui sembra altrettanto, scopri che in fin dei conti il gioco valeva la candela. Oppure scopri che il sesso è soddisfacente ma tutto il resto non basta per tenere i piatti della bilancia ben allineati. Scopri che il senso di colpa per aver lasciato il tuo ragazzo per quella che molto probabilmente era solo attrazione fisica non ti fa dormire la notte, comincia a mancarti quello che facevi con lui, quello che eri con lui... comincia a mancarti lui. E in questi casi è difficile tornare indietro.

    Le eventualità possono essere molte, molte più di queste che a mio parere sembrano le più probabili e famose. La morale è che noi possiamo darti molti consigli, alcuni saggi e coscienziosi, altri un pò meno. Possiam mostrarti la cosa sotto infiniti punti di vista. Ma resta a te capire cosa apprendere da queste parole sparse, se inorridisci quando leggi le descrizioni dell'eventualità catastrofica più di quanto tu sia felice a leggere di quanto invece saresti felice se tutto andasse bene col tuo amico. Metti i piatti sulla bilancia, perchè come vedi calcolare le probabilità può aiutare solo a fare chiarezza, non a scegliere.

    E decidi.
    E buona fortuna.



  4. #23
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ho letto delle risposte che mi hanno sconvolto! certi consigli che solo una persona schifosa e ripugnante nell'animo darebbe!

    io un consiglio lo darei....... non solo all'autrice, ma a tutte le bambine bimbo****** che ragionano con la f...a anzichè col cervello......

    non vi fidanzate! piuttosto fate le pornostar! almeno guadagnate e non fate soffrire nessuno! ve lo prendete in quel posto e vi pagano, e risparmiate penetrazioni gratuite ai vostri ragazzi! oppure andate a uomini e donne,(polli e galline), quello è il vostro mondo, è inutile che vi mascherate tra persone normali, non lo siete affatto! e dovete accettarlo senza rovinare la vita agli altri!

    io amo la mia ragazza, e quando vedo una figona che mi attizza a mille,( e vi assicuro che sono una persona molto trascinabile e perversa), al massimmo la guardo solamente! perchè so veramente cosa significa amare una persona e soppratutto conosco quella sensazione di vuoto e di ghiaccio nell'anima che avviene nella persona tradita e usata!

    il mondo dell'hard vi aspetta! non vi lamentate che non c'è ne di lavoro, perchè ragazze così le assumono a tempo indeterminato!


    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lascia il tuo ragazzo e trombatelo.



    su facebook l'odio contro i napoletani................ma cavolo non riesco ancora a capire il perchè!..... ahahahahah

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    se ti sei fleshata per questo ragazzo al tal punto di desiderare di farci l'amore, e non preoccuparti del tradire il tuo ragazzo direi che per te il tuo ragazzo conta 0...
    mah, non è così semplice.



    io tradirei comunque.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mah, non è così semplice.



    io tradirei comunque.
    aaaaapplausi

    anche a me sta venendo il voltastomaco... questa bella società in cui viviamo...

  7. #26
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Se davvero c'è questa così grande attrazione per il tuo amico, credo che avresti già fatto le corna al tuo ragazzo. Dato che non è così e che mi sembra che tu stia cercando di ragionare, per me fa vedere che al tuo ragazzo davvero ci tieni. Il fatto che il tuo lui sia stato il "primo" un po' in tutto secondo me può influire, ma dovresti capire che quello che vuol dal tuo amico, secondo me, è solo una nuova esperienza. che però, finito il sesso e soddisfatta la voglia, finisce lì. Credo che sarebbe stupido perdere il tuo ragazzo per una voglia puramente fisica... proprio non riesci a "dominarti"?

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non puoi parlare di "Amore" e allo stesso tempo pensare di tradirlo, non lo concepisco..

  9. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma che domanda é ??!!
    Non si tradisce MAI. MAI. MAI.

    Se tanta gente ha perso la speranza di trovare il vero amore nel mondo, è anche per colpa di persone come te. Pensaci prima di scrivere certe cose. Tienitele per te la prossima volta.

  10. #29
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me, se uno ama, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradire.

  11. #30
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se fossi una donna con gli attributi ti arrenderesti al fatto che non sei più innamorata del tuo ragazzo.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  3. Cosa fare??
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:53
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53