Originariamente inviata da Mamertino
Originariamente inviata da Mamertino
Per me purtroppo è vero! Mi piacerebbe poter rispondere che l'apetto fisico non conta niente, ma se un ragazzo non mi piace fisicamente difficilmente ci esco (anzi, togli il difficilmente...non ci esco proprio!)... Aaah sono schifosamente superficiale!Originariamente inviata da Logan_Cale
Comunque tutti quei ragazzi che hanno scritto di non guardare l'aspetto fisico mi lasciano un po' perplessa...Ci credo poco.
quotoOriginariamente inviata da Lantis
io dico che l'aspetto conta, ma non è la parte più importante!
c'è anche da dire che se con una persona ti ci trovi bene ma esteticamente non ti piace proprio sarete solo amici!
Beh,pensateci bene....e se un raagazzo è bellissimo ma ha solo tre denti?
io voglio essere sincero..
mi piace la ragazza con un bel fisico..
ovvio dipende anche dal carattere, però non mi attrae la ragzza con le forme sbagliate..
non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace.................il mio ragazzo è nella norma è alto 1.89 è bruno okki marroni e ha il fisico nella norma......non è una xsona ke quando la vedi x la strada rimani ma a me fa impazzire...x non parlare dei suoi modi di fare:è dolce e premuroso kon me...
secondo il mio modesto parere l'aspetto fisico conta parecchio,è la prima cosa che risalta,poi sì,la cosa più importante è l'aspetto interiore però essere belli è sicuramente un punto in più.
Senza ipocrisia.
Tanto.
Veramente Tanto.
Allora...le cose chiare.
Non deve essere "bella" perche l'essere BELLI NON ESISTE!
Quello che deve essere è ATTRAENTE. E questo significa che la persona con cui sto mi deve attrarre! Cioe...deve piacere A ME! PER ME è BELLA.