Un ragazzo per essere interessante dovrebbe avere un po' di sale in zucca, poi si guarda l'aspetto fisico...Ma non deve essere, come dire, la primissima qualità. Non bisogna farsi condizionare da questo. Se è bello ma non ha un briciolo d'intelligenza a cosa serve?...
Il fisico conta poco più di zero, il problema è che quel poco che conta è la prima cosa su cui si giudica...quando si vede una persona per strada, in discoteca o ovunque essa sia la maggior parte delle volte e proprio dall'aspetto della persona che si viene attratti e su cui si danno dei giudizi.
Allora succede che persone attraenti fisicamente ma inteoriormente incompatibili con la nostra persona vengano considerate, e persone che non ci attraggono ma interiormente sarebbero la nostra anima gemella vengano ingnorate. purtroppo è cosi.
Poi chiaro se il discorso riguarda solo l'attrazione fisica e il sesso l'aspetto fisico conta molto, ma per quello che intendo io come rapporto tra due persone che stanno insieme e si vogliono bene per quello che sono, l'aspetto fisico non può che contare zero.
secondo me all'inizio si giudica ''solo'' in base all'aspetto fisico,e non ''soprattutto''.
ma siamo esseri umani e commettere errori è normale,oltre che giusto secondo me.
quindi l'aspetto fisico conta molto nella prima fase di un rapporto (e per rapporto intendo qualsivoglia tipo di rapporto). solo che,sempre per il fatto che siamo esseri umani,dopo un po' ci stanchiamo del fatto che la persona bella non sia anche interessante.
e allora cambiamo gusti diciamo...ci buttiamo su quella persona che ci da modo di confrontarci,di parlare...
e in questa fase l'aspetto fisico non conta più così tanto.