ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 164

Quanto conta il fisico

  1. #151
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kowal123 Visualizza il messaggio
    Secondo le ragazze: quanto conta il fisico e l'aspetto esteriore in un ragazzo? Per intenderci: venite condizionate dall'aspetto esteriore o un po' di panzetta e un viso "nella norma" sono subordinati al carattere, alla simpatia, etc...

    E per i ragazzi: una ragazza non tanto alta e con un sedere e delle tette non eccezionali può essere considerata?
    odio i ragazzi palestrati e muscolosi, per me qualche chiletto in più non è mai stato un problema, nemmeno un pò di panzina da bevitore (ce l'ho anche io ), prima di tutto a me colpisce la faccia, il viso... ma a me è anche capitato che prima di innamorarmi ho dovuto conoscere per bene la persona e quindi direi che guardo molto anche come è fatta una persona dentro!
    Odio le persone superficiali!


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da una scala ke va da 1 a 10 almeno 7...ma il fisico non è ke cambia le cose da così a COSI'...

  4. #153
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me per le ragazze conta molto l'aspetto fisico del ragazzo, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui subiscano di tutto da certi tipi, ricevendo molto poco in cambio.

    La normalità non attira molto.

    Ale

  5. #154
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l aspetto fisico di una ragazza influisce tanto .. anzi tantissimo .. !!!!!!!!! e qst è la cosa che mi rode di piu .. si giudica il libro solo dalla copertina!!

  6. #155
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo, da maschio, devo confessare che le belle ragazze attirano, però dopo alcune fregature ci ripensi ..., mentre ho sentito diverse ragazze ricevere fregature, starci pure male, ma continuare imperterrite, nello stesso identico modo.

    Ale

  7. #156
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    il fisico di una ragazza conta in maniera inversamente proporzionale a quanto ho bevuto.

  8. #157
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io solitamente a certe domande rispondo dicendo che conta di più il carattere e bla bla bla... Ma se mi metto a pensare di avere un qualsiasi contatto fisico con uno intelligentissimo, simpaticissimo e quello che ti pare, ma esteticamente un cesso, quasi quasi ci ripenso o_o l'occhio vuole la sua parte in ogni caso, inutile a dirsi.. L'attrazione, almeno di primo impatto, è esclusivamente basata sull'aspetto esteriore della persona.. ^^''' e in ogni caso trovo che l'uomo più che bello (quindi non influenzano più di tanto pettorali, panzetta, ecc ecc) debba essere affascinante per attrarre una donna, il che è ben diverso o_O

  9. #158
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 29/9/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me molto.
    Pero e vero ke un ragazzo bello fisicamente e brutto dentro non mi interessa per niente

  10. #159
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    BHè direi che l'aspetto fisico conta moltissimo.
    Se vediamo per strada un/a bel/a ragazzo/a e ci colpisce è perchè comunque ci piace esteticamente.
    Questa cosa può dipendere da moltissime cose. Tra le tante ci può colpire il viso, il fisico, il modo di come cammina, la sua gestualità o il suo sguardo....
    Direi che la bellezza di una persona è la prima cosa che ci colpisce.Logicamente faccio un discorso di chi vede per strada delle persone interessanti,ma che non le conoscono proprio.

  11. #160
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni da Milano
    Iscrizione: 27/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ci sono due bellezze:

    la bellezza che hai dalla nascita:un bel viso, l'altezza, insomma quelle cose che sono indipendenti da te.......onestamente credo che quelle contino relativamente
    e poi
    la bellezza che dipende dall'individuo, ovvero il mantenere un fisico guardabile, la cura di se stessi, la pulizia ecc ecc... che secondo me valgono molto, sia per il fatto che anche l'occhio vuole la sua parte, cosa già ribadita precedentemente, sia perchè simboleggia anche un certo carattere.

Discussioni simili

  1. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  2. Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?
    Da marko OR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 20:01
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12
  5. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49