ragazzi e ragazze...ma che vi frega se il vostro ragazzo/ragazza è brutto/a o bello/a??? L'importante è che piace voi e che vi vuole bene davvero!!
E cmq Proust ha scritto: Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia..
ragazzi e ragazze...ma che vi frega se il vostro ragazzo/ragazza è brutto/a o bello/a??? L'importante è che piace voi e che vi vuole bene davvero!!
E cmq Proust ha scritto: Lasciamo le belle donne agli uomini privi di fantasia..
innanzitutto deve essere simpatico, poi il fisico conta si, ma non è tutto... 1 pò di pancetta piace dai.. poi sta a vedere quanto è affascinante...
Non so se ho già risposto ma non ho voglia di controllare.
Il fisico può essere importante al primo impatto:
vedo uno, che figo! Voglio conoscerlo. Poi magari non mi piace per niente.
Vedo uno, non mi piace, non mi sbatto per conoscerlo.
Poi magari capita lo stesso di parlare, conoscerci, inizia a piacermi, mi innamoro, e tutto d'un tratto mi sembra l uomo più figo dle mondo.
Poi certo.. se si parla di incontri da una botta e via probabilmente conta molto.
Se si parla di storie dove c'è coinvolgimento, se ti innamori per te diventa bello in automatico..
Per me conta molto il carattere di un ragazzo non tanto l'aspetto fisico,infatti quando ti piace qualcuno veramente lo vedi perfetto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tutti possono essere considerati. Questo in quanto l'aspetto fisico è importante, ma non è che sia ESSENZIALE.
Ovviamente se parliamo di amore.... nel semplice sesso (cioè in uan mera attrazione fisica, accompagnata o meno da un sentimento di amicizia) una bella ragazza è molto avvantaggiata. Però la ragazza meno bella potrebbe essere 40 volte piu femminile.... insomma, come a lsolito dipende dai casi.