io direi sopratutto modesto...Originariamente inviata da *nomade*
io direi sopratutto modesto...Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da °Flou°
conta abb al 60% direi x me (cmq per un uomo la bellezza non conta granchè dipende solo da quanto alcool beve...)
scherzi a parte 60% almeno le prime volte dopo magari se piace come carattere scende la percentuale ma con me raramente...
A me più che il fisico colpisce il modo in cui si muove, le piccole mosse che si compiono incosciamente... non sò se mi spego...
Si conta.
E le persone che dicono che non conta,o che conta pochissimo beh secondo me sono ipocrite e basta.
Ognuno di noi è diverso esteticamente e per come la vedo io ognuno può ambire a una ragazza di una certa bellezza..Una bella ragazza non vorrà mai conoscere uno ragazzo oggettivamente brutto..è un dato di fatto.
Qundi l'aspetto conta perkè all'inizio si può guardare solo quello..e se una persona è bella ovviamente la tentazione di conoscerla per avere una possibile storia è sempre più grande..
Certo con questo non voglio dire che il carattere non conta..anzi conta molto.
Preferisco una ragazza carina e che si comporta in modo adeguato che una Strafiga però stronza....
Io avevo una ragazza decisamente bella e l'ho lasciata Perchè faceva discorsi sempre di più idioti..
L'occhio vale la sua parte,è poco ma sicuro.
Quindi direi che l'aspetto conta per il 65-70%
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
ti sbagli.... Solitamente chi dice che conta poco è perchè ha provato ad innamorarsi di persone non esteticamente il massimo...ha avuto una buona storia d'amore e una vita sessuale soddisfacente...certo sono rari...Originariamente inviata da Semplicemente AlE
ma ci sono. E sai, E IL CONTARIO... chi dice che è la bellezza è tutto è un ipocrita a mio parere.... ma piu che ipocrita...povero dentro...
Non è di sicuro quello che dice o pensa di essersi innamorato di una persona esteticamente non bella e di aver capito, in seguito a quest'esperienza, che la bellezza non è tutto nella vita..
Nell'amore... quello che ti fa voler portare all'altare una persona... quello che ti fa desiderare di avere dei figli ed un futuro con una persona...
( non quindi quello dei ragazzini BIMBOMINKIA....) va la di là di certe stronzate.... perchè quando senti di volere rimanere con una persona lo senti indipendentemente se ha la faccia da c*** , se è carina o se è una grande gnocca....
Io non ho detto che conta solo l'aspetto fisico eh.
Cmq io rimango x quello che ho detto prima.
Conta comunque
un po conta....xò se nn è dolce a me nn piace!!!!