ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 164

Quanto conta il fisico

  1. #101
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Io sono bello bravo intelligente brillante ricco famoso e modesto.
    io direi sopratutto modesto...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Flou°
    Conta. E anche tanto.
    Anche se contano anche molti altri aspetti.

  4. #103
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conta abb al 60% direi x me (cmq per un uomo la bellezza non conta granchè dipende solo da quanto alcool beve...)
    scherzi a parte 60% almeno le prime volte dopo magari se piace come carattere scende la percentuale ma con me raramente...

  5. #104
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me più che il fisico colpisce il modo in cui si muove, le piccole mosse che si compiono incosciamente... non sò se mi spego...

  6. #105
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Si conta.
    E le persone che dicono che non conta,o che conta pochissimo beh secondo me sono ipocrite e basta.
    Ognuno di noi è diverso esteticamente e per come la vedo io ognuno può ambire a una ragazza di una certa bellezza..Una bella ragazza non vorrà mai conoscere uno ragazzo oggettivamente brutto..è un dato di fatto.
    Qundi l'aspetto conta perkè all'inizio si può guardare solo quello..e se una persona è bella ovviamente la tentazione di conoscerla per avere una possibile storia è sempre più grande..
    Certo con questo non voglio dire che il carattere non conta..anzi conta molto.
    Preferisco una ragazza carina e che si comporta in modo adeguato che una Strafiga però stronza....
    Io avevo una ragazza decisamente bella e l'ho lasciata Perchè faceva discorsi sempre di più idioti..
    L'occhio vale la sua parte,è poco ma sicuro.
    Quindi direi che l'aspetto conta per il 65-70%

  7. #106
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    Si conta.
    E le persone che dicono che non conta,o che conta pochissimo beh secondo me sono ipocrite e basta.
    Ognuno di noi è diverso esteticamente e per come la vedo io ognuno può ambire a una ragazza di una certa bellezza..Una bella ragazza non vorrà mai conoscere uno ragazzo oggettivamente brutto..è un dato di fatto.
    Qundi l'aspetto conta perkè all'inizio si può guardare solo quello..e se una persona è bella ovviamente la tentazione di conoscerla per avere una possibile storia è sempre più grande..
    Certo con questo non voglio dire che il carattere non conta..anzi conta molto.
    Preferisco una ragazza carina e che si comporta in modo adeguato che una Strafiga però stronza....
    Io avevo una ragazza decisamente bella e l'ho lasciata Perchè faceva discorsi sempre di più idioti..
    L'occhio vale la sua parte,è poco ma sicuro.
    Quindi direi che l'aspetto conta per il 65-70%

  8. #107
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Semplicemente AlE
    Si conta.
    E le persone che dicono che non conta,o che conta pochissimo beh secondo me sono ipocrite e basta.
    Ognuno di noi è diverso esteticamente e per come la vedo io ognuno può ambire a una ragazza di una certa bellezza..Una bella ragazza non vorrà mai conoscere uno ragazzo oggettivamente brutto..è un dato di fatto.
    Qundi l'aspetto conta perkè all'inizio si può guardare solo quello..e se una
    ti sbagli.... Solitamente chi dice che conta poco è perchè ha provato ad innamorarsi di persone non esteticamente il massimo...ha avuto una buona storia d'amore e una vita sessuale soddisfacente...certo sono rari...
    ma ci sono. E sai, E IL CONTARIO... chi dice che è la bellezza è tutto è un ipocrita a mio parere.... ma piu che ipocrita...povero dentro...
    Non è di sicuro quello che dice o pensa di essersi innamorato di una persona esteticamente non bella e di aver capito, in seguito a quest'esperienza, che la bellezza non è tutto nella vita..
    Nell'amore... quello che ti fa voler portare all'altare una persona... quello che ti fa desiderare di avere dei figli ed un futuro con una persona...
    ( non quindi quello dei ragazzini BIMBOMINKIA....) va la di là di certe stronzate.... perchè quando senti di volere rimanere con una persona lo senti indipendentemente se ha la faccia da c*** , se è carina o se è una grande gnocca....

  9. #108
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho detto che conta solo l'aspetto fisico eh.
    Cmq io rimango x quello che ho detto prima.

  10. #109
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conta comunque

  11. #110
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po conta....xò se nn è dolce a me nn piace!!!!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  2. Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?
    Da marko OR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 20:01
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12
  5. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49