Vi è mai capitato di fare un sogno brutto e triste, ma anche proibito(tipo sognare un ex) mentre siete fidanzati con il vostro lui/la vostra lei???
E magari vi siete anche sentiti in colpa.... Lo avete confessato?
Vi è mai capitato di fare un sogno brutto e triste, ma anche proibito(tipo sognare un ex) mentre siete fidanzati con il vostro lui/la vostra lei???
E magari vi siete anche sentiti in colpa.... Lo avete confessato?
be a me mi è successo e devo dire ke al mio raga glielo ho detto ke nn ho sognato lui.
in un primo momento quando ha sentito il sogno si è un pò arrabbiato(giustamente anke io scema ke vado a sognare queste cose) ma dp sn riuscita a fargliu capire ke era solo un sogno e ke alla fine quello ke è importante e fondamentale è solo lui e nn il mio ex!
Confessare? Non è mica una colpa sognare un ex. A me è successo più di una volta e non l'ho mai detto perchè me lo sono sempre dimenticato.
mai successo..al massimo sogno lei..e lo dico sempre se lo ricordo..
è un sogno, cavolo!!!
Mi capita spessissimo ma non me ne frega niente di raccontarlo...cioè non è rilevante...è solo un sogno...
Non avrei problemi a dirlo, è solo un sogno
succede e in genere glielo dico. Anche perchè la maggior parte delle volte sogno me che prendo a calci il mio ex con le super mosse di matrix
E' un po' come tornare nel passato, ma cambiare il finale..
No perchè io roba tipo un mese fa sognai di accarezzare il mio ragazzo.. Peccato che la testa fosse del mio ex!
Così come lui in questo periodo è molto geloso di una persona in particolare e ho sognato di recente che ci stavo insieme..
Non vorrei raccontarglielo, so che ci starebbe male...
Ma io son così: mi dici una cosa e la sogno; guardo un film e lo sogno...