Vi è mai capitato di fare un sogno brutto e triste, ma anche proibito(tipo sognare un ex) mentre siete fidanzati con il vostro lui/la vostra lei???
E magari vi siete anche sentiti in colpa.... Lo avete confessato?
Vi è mai capitato di fare un sogno brutto e triste, ma anche proibito(tipo sognare un ex) mentre siete fidanzati con il vostro lui/la vostra lei???
E magari vi siete anche sentiti in colpa.... Lo avete confessato?
be a me mi è successo e devo dire ke al mio raga glielo ho detto ke nn ho sognato lui.
in un primo momento quando ha sentito il sogno si è un pò arrabbiato(giustamente anke io scema ke vado a sognare queste cose) ma dp sn riuscita a fargliu capire ke era solo un sogno e ke alla fine quello ke è importante e fondamentale è solo lui e nn il mio ex!
Confessare? Non è mica una colpa sognare un ex. A me è successo più di una volta e non l'ho mai detto perchè me lo sono sempre dimenticato.
mai successo..al massimo sogno lei..e lo dico sempre se lo ricordo..
è un sogno, cavolo!!!
Mi capita spessissimo ma non me ne frega niente di raccontarlo...cioè non è rilevante...è solo un sogno...
Non avrei problemi a dirlo, è solo un sogno
succede e in genere glielo dico. Anche perchè la maggior parte delle volte sogno me che prendo a calci il mio ex con le super mosse di matrix
E' un po' come tornare nel passato, ma cambiare il finale..![]()
No perchè io roba tipo un mese fa sognai di accarezzare il mio ragazzo.. Peccato che la testa fosse del mio ex!
Così come lui in questo periodo è molto geloso di una persona in particolare e ho sognato di recente che ci stavo insieme..
Non vorrei raccontarglielo, so che ci starebbe male...
Ma io son così: mi dici una cosa e la sogno; guardo un film e lo sogno...