ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

un complesso

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un complesso

    A me è capitato durante la mia attuale storia...ke la sua ex è ritornata alla ribalta...chiedendo se qualke sera ci sarebbe stata la possibilità di rivedersi...
    siccome "questa" è stato il suo "grande amore" , ho provato una gran rabbia e delusione...
    lui xò gli ha detto di no( uomo saggio ) ....
    ma io ankora tutt'ora ho dei complessi..k tengo dentro , non raccontando nulla a lui...
    Eppure lui mi dice k mi ama e k non vuole xdermi...
    ma il fatto ke lui abbia ankora le sue foto sul pc...
    mi fa avere ancora più dubbi...
    con lui ho discusso x questo...ma è un discorso di circa 5 mesi fa,
    k xò io non ho ankora superato...
    a voi è mai capitato una cosa del genere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    si, mi è capitato, cn la migliore amica del mio ragazzo. lui l'ha sempre vista cm amica e basta (e gli credo) ma lei gli andava e gli va ancora adesso dietro.
    litigate,scene di gelosia, una volta l'ho pure chiusa nel bagno di 1 locale a minacciarla di nn strusciarsi + su di lui.
    nn so k consiglio darti, xkè io in qst caso sn stata molto (troppo) impulsiva (vorrei vedere se 1 mongola palpa il culo del tuo ragazzo!). cmq l'ho risolta così: è finito il liceo, lei è andata a scuola ad alessandria, noi siamo rimasti a savona. e nn si sentono nemmeno +. figuriamoci vedersi..

    parlane nuovamente cn lui di qst storia....

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si mi è capitato, e ancora oggi dopo quasi 2 anni mi mangio le mani al solo pensiero.
    C'è poco da fare: parla chiaro, è l'unico modo perchè tu ci stia meno male e lui capisca che cosa ti da fastidio.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e rga guardate il mio lui è un testardoneeee
    cmq lui si è sempre giustificato dicendo k le foto sn solo ricordi e k quello k konta sn solo io....
    xò a me da fastidio.....
    e sikkome è un argomento di 5 mesi fa...se gliene parlo mi dice k ho sempre voglia di discutere..

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    e rga guardate il mio lui è un testardoneeee
    cmq lui si è sempre giustificato dicendo k le foto sn solo ricordi e k quello k konta sn solo io....
    xò a me da fastidio.....
    e sikkome è un argomento di 5 mesi fa...se gliene parlo mi dice k ho sempre voglia di discutere..
    in effetti (ti parla una nostalgica) cancellare delle foto k portano a ricordi (magari nn sempre legatio alla storia passata) può essr davvero dura.. io xò sn riusciota a canecllare le foto del mio ex solo x il fatto k vedere la sua faccia da culo mentre me la giravo x il mio piccì mi faceva venire il nervoso....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo i maschietti sn diversi da noi Dee....sagge e giuste

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    A me è capitato durante la mia attuale storia...ke la sua ex è ritornata alla ribalta...chiedendo se qualke sera ci sarebbe stata la possibilità di rivedersi...
    siccome "questa" è stato il suo "grande amore" , ho provato una gran rabbia e delusione...
    lui xò gli ha detto di no( uomo saggio ) ....
    ma io ankora tutt'ora ho dei complessi..k tengo dentro , non raccontando nulla a lui...
    Eppure lui mi dice k mi ama e k non vuole xdermi...
    ma il fatto ke lui abbia ankora le sue foto sul pc...
    mi fa avere ancora più dubbi...
    con lui ho discusso x questo...ma è un discorso di circa 5 mesi fa,
    k xò io non ho ankora superato...
    a voi è mai capitato una cosa del genere?

    Se gli ha detto di no è saggio e ti ama.
    Però la cosa delle foto proprio no: diglielo. "Se mi ami le togli, vanno bene i ricordi, ma le foto no. Le stampi e le metti in un cassetto. O le bruci. Non così alla portata di tutti, perchè è PASSATO."


  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè...io glielo detto...ma lui non vuole essere messo alle strette...
    Come per dire o le foto o me..
    Dai cmq le ha messe tutte in una cartella a parte!!!
    non ci posso far nulla..lui la pensa così....

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte le persone si comportano in dei modi che ci possono deludere...e magari fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.. ma per esperienza personale...fidati di ciò che dice, o rischi...tirando fuori discussioni passate..di rovinare la vostra storia...io non ho fatto come hai fatto te..le cose nn me le sono tenute dentro ma gliele ho dette, se potessi tornare indietro però nn l'avrei fatto..perché anche se ci sarei stata peggio avrei risparmiato numerose litigate...e una, e due e tre e quattro alla fine ci si stufa...non opprimerlo troppo anche perché sono gelosie che la maggiorparte delle volte nn ci devono essere e quindi creano litigate inutili!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao mellyna..io all'inizio glielo fatto presente...e da qui sono isorte numerose litigate...dopo però mi sono rassegnata...e ho capito di non opprimerlo più...anke xkè sta con me e nn con le foto..
    xò ogni tanto ci penso...ma cmq non voglio dirmi più nulla, altrimenti litigheremo..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hai complesso Peter Pan?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 20:14
  2. hai il complesso di peter pan?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 14:21
  3. Quant'è complesso l'amore ? ? ?
    Da Streuso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 13:37