Originariamente inviata da
SILVIA 86
Sono mesi che per un motivo o per l'altro, non vado più d'accordo con la mia migliore amica. Non sto a dare spiegzioni... dico sempre che quando si litiga ognuno ha le sue ragioni e ognuno fa i suoi errori, quindi la ragione sta in mezzo. Ma come posso fare per recuperare quel qualcosa che si è spezzato? Il tempo mi aiuterà? Lei mi ha delusa molto!!! Dice che sta male per la situazione che si è creata, ma lei puntualmente continua a ripetere gli stessi errori. Per di più non vuole chiarire, vuole passare sopra, io non ci riesco... sono ferita. Ma non la voglio perdere. Infatti sono disposta a mettere da parte l'orgoglio e passare sopra, come vuole lei... fino a quando arriverà il momento giusto per chiarire, magari quando abbiamo ripristinato il rapporto di una volta. Che dite? A me qualche amica ha consigliato di sparire per un pò, ma io non ci riesco. AIUTOOO! Ci tengo troppo! ...e glielo voglio far capire, a differenza sua, che dice dice e le credo anche, ma non me lo dimostra!!! Ma soprattutto, con gli estremi che vi ho dato... secondo voi c'è qualche possibilità che un giorno io possa dire: AMICI COME PRIMA?