ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Amici Come Prima?

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amici Come Prima?

Sono mesi che per un motivo o per l'altro, non vado più d'accordo con la mia migliore amica. Non sto a dare spiegzioni... dico sempre che quando si litiga ognuno ha le sue ragioni e ognuno fa i suoi errori, quindi la ragione sta in mezzo. Ma come posso fare per recuperare quel qualcosa che si è spezzato? Il tempo mi aiuterà? Lei mi ha delusa molto!!! Dice che sta male per la situazione che si è creata, ma lei puntualmente continua a ripetere gli stessi errori. Per di più non vuole chiarire, vuole passare sopra, io non ci riesco... sono ferita. Ma non la voglio perdere. Infatti sono disposta a mettere da parte l'orgoglio e passare sopra, come vuole lei... fino a quando arriverà il momento giusto per chiarire, magari quando abbiamo ripristinato il rapporto di una volta. Che dite? A me qualche amica ha consigliato di sparire per un pò, ma io non ci riesco. AIUTOOO! Ci tengo troppo! ...e glielo voglio far capire, a differenza sua, che dice dice e le credo anche, ma non me lo dimostra!!! Ma soprattutto, con gli estremi che vi ho dato... secondo voi c'è qualche possibilità che un giorno io possa dire: AMICI COME PRIMA?

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007

Predefinito

...dipende dal motivo per cui ti ha delusa. Cmq passarci sopra aspettando che arrivino tempi migliori per chiarire nn la trovo un'idea cosi brillante... come anche sparire...
    Se davvero tieni a lei e l'affetto che vi unisce è reciproco, è giusto che vi mettiate una di fronte all altra e chirite il fatto fino in fondo.
    Io con la mia migliore amica ho fatto cosi, anche perchè la paura di incrinare irrimediabilmente il nostro rapporto era + grande di qualsiasi altra cosa.. ed ora siamo + unite che mai!
    In bocca al lupo!

Matricola FdT

Predefinito

CREPI! ...infatti non la trovo un'idea brillante neanche io, perchè ci sto male e ho paura di scoppiare con una lite più grande a lungo andare.
    Io tengo davvero a lei e l'affetto è reciproco, ma come dici tu l'ultima volta che ci siamo messe una di fronte l'altra per chiarire, lei è arrivata al punto di dire basta e io ho avuto paura di perderla. Anche se poi ha detto di dirlo perchè quando litighiamo è nervosa, ma in realtà non vuole chiudere.
    Spero anch'io di unirmi di più con la mia amica... è molto tempo che non andiamo d'accordo come una volta, troppe cose non dette... ma a me manca tantissimo la sua compagnia, le risate, le chiacchierate... in questi casi c'è sempre un miglioramento o ahimè un peggioramento, ma io vorrei non fosse mai successo niente!

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna

Predefinito

Cavoli.. deve essere successo qualcosa di particolarmente delicato...
    Ma se decidete di passarci sopra, allora dovete comportarvi in maniera normale, senza stuzzicarvi ogni volta..
    Io patteggio sempre per i chiarimenti, ovvio... ma se proprio volete far finta di niente, evitate di infierire ricadendo nelle stesse discussioni...

Matricola FdT

Predefinito

E' questo il difficile!!! Infatti sabato sera ci siamo ricascate... adesso meglio... intanto ti ringrazio!

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna

Predefinito

Figurati!!

Sempre più FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SILVIA 86 Visualizza il messaggio
    Sono mesi che per un motivo o per l'altro, non vado più d'accordo con la mia migliore amica. Non sto a dare spiegzioni... dico sempre che quando si litiga ognuno ha le sue ragioni e ognuno fa i suoi errori, quindi la ragione sta in mezzo. Ma come posso fare per recuperare quel qualcosa che si è spezzato? Il tempo mi aiuterà? Lei mi ha delusa molto!!! Dice che sta male per la situazione che si è creata, ma lei puntualmente continua a ripetere gli stessi errori. Per di più non vuole chiarire, vuole passare sopra, io non ci riesco... sono ferita. Ma non la voglio perdere. Infatti sono disposta a mettere da parte l'orgoglio e passare sopra, come vuole lei... fino a quando arriverà il momento giusto per chiarire, magari quando abbiamo ripristinato il rapporto di una volta. Che dite? A me qualche amica ha consigliato di sparire per un pò, ma io non ci riesco. AIUTOOO! Ci tengo troppo! ...e glielo voglio far capire, a differenza sua, che dice dice e le credo anche, ma non me lo dimostra!!! Ma soprattutto, con gli estremi che vi ho dato... secondo voi c'è qualche possibilità che un giorno io possa dire: AMICI COME PRIMA?
    mi trovo nella stessa situazione sl ke a me ripete sempre ke io sn cambiata qndo è lei ke sta sempre a criticare qll ke faccio e anke sul mio raga k amo tnt....è difficile... x cui fa cio ke senti e basta

Matricola FdT

Predefinito

Niente... anche ieri sera è bastata una piccola battuta fuori luogo per rovinare il clima amichevole che si era creato... con l'unica differenza che poi io dopo ci sto male, lei no... carattere! Non la facevo così... mi sto accorgendo che è forte come persona. A volte mi sembra di stare con una estranea! Sinceramente non se che fare, come comportarmi... forse davvero la cosa migliore è perdersi per un pò a questo punto... noterebbe la differenza visto che anche lei dice sempre che la tratto male, quando non è assolutamente vero... e da come parlo credo che dovreste aver capito quanto ci tengo! AIUTATEMIII!!!

FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 24/11/2007

Predefinito

Data la situazione l'idea di una separazione momentanea non la trovo cattiva.
    Questo dovrebbe aiutarvi a farvi riflettere e, magari, capire meglio la situazione.
    Comunque non credo che sarete più amiche come prima ma, spero per voi, più di prima, avendo passato un momento difficile (che può essere più o meno lungo).
    Niente resta costante nel tempo, ti auguro in un miglioramento dei rapporti.