ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

prima o poi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito prima o poi

    farò l'amore con il mio ragazzo....ma ne so poco di questo argomento..... e leggendo questi topic non sapevo gran che....essendo la prima volta per entrambi....per la ragazza è meglio stare sopra o sotto?...scusate della mia ignoranza...ma che devo fare?come mi devo comportare?la penetrazione avviene la prima volta?ho molti dubbi....spiegatemi voi un pò di cose...perchè non vorrei fare brutte figure...io mi troverò anche in imbrarazzo a svestirlo...quindi qua....c'è qualche maschio che si veste da solo e poi veste la propria ragazza?ditemi voi che devo fare visto che sarà la mia 1 volta.....

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa ma i preliminari mai fatti?!?...o passate subito al sodo?!?

    per sapere xkè se no tutti sti dubbi nn li avresti

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non sai niente, e vuoi fare sesso?informarsi prima è essenziale...forse non sei ancora pronta..

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non sai niente, e vuoi fare sesso?informarsi prima è essenziale...forse non sei ancora pronta..
    eh già carissima Quoto!!...per il momento inizia piano piano che andrai lontano tipo cosette + leggere nel frattempo che conosci anche i suoi gusti desideri ecc ecc se è solo per accontetare una sua richiesta visto ke qst ne deduco evita te lo consiglio

  5. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la cosa più importante se vuoi fare sesso col tuo ragazzo è sapere TUTTO sulle malattie a trasmissione sessuale e su come si usa preservativo ecc....
    Visto che sei di modena ti consiglio di andare al consultorio in Viale Molza, dove c'è la stazione delle corriere per ricevere informazioni da persone competenti e che non possono dire nulla a nessuno per via del segreto professionale.
    Se ti vergogni puoi andarci con una amica.
    Se non vuoi andare al consultorio puoi anche andare da tuo medico per qualche info.

  6. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non sai niente, e vuoi fare sesso?informarsi prima è essenziale...forse non sei ancora pronta..

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    marò ma è così semplice.....

    vi svestite o da soli o reciprocamente nn cambia niente, tu ti stendi a pancia in su e allarghi al massimo le gambe, lui indirizza il pisello sulla patata, spinge un pò, dolorino, poi goduria, su e giù e benvenuta nel mondo delle trombate

    e ke sarà mai

    vergini di tutto il mondo rilassatevi

  8. #8
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so....io non mi sento ancora molto pronta,ma lui me ne parla spesso....per fortuna che siamo abbastanza lontani....ci sono stati solo baci e carezze...niente di più....il preservativo e le mallattie...lo so....ma il mio problema e che non so che devo fare....e non mi sento ancora di avere un rapporto completo.....vorrei conoscere meglio il suo corpo prima di buttarmi.....e avete ragione voi prima bisogna fare un pò di preliminari e poi pian piano con altro.... grazie dei congli.......

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    non lo so....io non mi sento ancora molto pronta,ma lui me ne parla spesso....per fortuna che siamo abbastanza lontani....ci sono stati solo baci e carezze...niente di più....il preservativo e le mallattie...lo so....ma il mio problema e che non so che devo fare....e non mi sento ancora di avere un rapporto completo.....vorrei conoscere meglio il suo corpo prima di buttarmi.....e avete ragione voi prima bisogna fare un pò di preliminari e poi pian piano con altro.... grazie dei congli.......
    aspetta....senza aver fatto nex preliminare....fai prima qllo poi il resto....

  10. #10
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    marò ma è così semplice.....

    vi svestite o da soli o reciprocamente nn cambia niente, tu ti stendi a pancia in su e allarghi al massimo le gambe, lui indirizza il pisello sulla patata, spinge un pò, dolorino, poi goduria, su e giù e benvenuta nel mondo delle trombate

    e ke sarà mai

    vergini di tutto il mondo rilassatevi
    dal mondo delle vergini t posso dire ke il tuo discorso mi ha tranquillizata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima o poi
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 15:43
  2. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 10:53
  3. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 18:58
  4. ed è la prima...
    Da gladiatore10 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 14:16