ciao a tutti. scrivo di nuovo x kiedere pareri su un fatto ke è successo ieri.
venerdì sera sono uscita con il mio ragazzo, tutto ok.quando ci siamo salutati siamo rimasti d'accordo ke ci saremmo visti anke l'indomani cioè ieri sera...visto ke facciamo il ponte volevo approfittarne di questi giorni di vacanza x vederci di + dato ke solitamente ci vediamo pokissimo.ieri pomeriggio mi manda un messaggio in cui mi dice ke non possiamo uscire xkè un suo amico lo ha invitato ad un compleanno.io ci sono rimasta malissimo xkè lui aveva già preso un impegno con me x ieri sera e invece se ne è andato al compleanno dell'ultimo minuto fregandosene del nostro appuntamento.non è ke mi sono arrabbiata xkè è uscito con i suoi amici anzi lui è liberissimo di uscirci xkè è giusto ke sia così...mi dà solo fastidio ke quando si tratta di uscire con i suoi amici(ke vede tutti i giorni a scuola)è disposto a rinunciare ad uscire con me(ke vede una volta la settimana)...mai ke una volta rinunci ai suoi amici x stare con me.ed è già successo diverse volte nei mesi passati...quanti sabati(l'unico giorno in cui possiamo vederci) sono saltati xkè lui doveva andare ai compleanni dei suoi amici.lo ripeto,non voglio ke non esca + con i suoi amici ma mi piacerebbe ke come trova il tempo x stare con loro,lo riesca a trovare anke x stare con me.ieri poi non gli ho nemmeno risposto...prima di dirglielo ke sono arrabbiata con lui aspetto oggi quando gli kiedo di uscire e poi in base alla sua risposta vedo cosa fare...secondo voi ho esagerato ad arrabbiarmi oppure un po' di ragione c'è l'ho?volevo sapere se magari è successo anke ad altri questa situazione,come l'hanno risolta...grazie a tutti x i consigli ke mi darete.