ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

x lui vengono prima gli amici...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x lui vengono prima gli amici...

    ciao a tutti. scrivo di nuovo x kiedere pareri su un fatto ke è successo ieri.
    venerdì sera sono uscita con il mio ragazzo, tutto ok.quando ci siamo salutati siamo rimasti d'accordo ke ci saremmo visti anke l'indomani cioè ieri sera...visto ke facciamo il ponte volevo approfittarne di questi giorni di vacanza x vederci di + dato ke solitamente ci vediamo pokissimo.ieri pomeriggio mi manda un messaggio in cui mi dice ke non possiamo uscire xkè un suo amico lo ha invitato ad un compleanno.io ci sono rimasta malissimo xkè lui aveva già preso un impegno con me x ieri sera e invece se ne è andato al compleanno dell'ultimo minuto fregandosene del nostro appuntamento.non è ke mi sono arrabbiata xkè è uscito con i suoi amici anzi lui è liberissimo di uscirci xkè è giusto ke sia così...mi dà solo fastidio ke quando si tratta di uscire con i suoi amici(ke vede tutti i giorni a scuola)è disposto a rinunciare ad uscire con me(ke vede una volta la settimana)...mai ke una volta rinunci ai suoi amici x stare con me.ed è già successo diverse volte nei mesi passati...quanti sabati(l'unico giorno in cui possiamo vederci) sono saltati xkè lui doveva andare ai compleanni dei suoi amici.lo ripeto,non voglio ke non esca + con i suoi amici ma mi piacerebbe ke come trova il tempo x stare con loro,lo riesca a trovare anke x stare con me.ieri poi non gli ho nemmeno risposto...prima di dirglielo ke sono arrabbiata con lui aspetto oggi quando gli kiedo di uscire e poi in base alla sua risposta vedo cosa fare...secondo voi ho esagerato ad arrabbiarmi oppure un po' di ragione c'è l'ho?volevo sapere se magari è successo anke ad altri questa situazione,come l'hanno risolta...grazie a tutti x i consigli ke mi darete.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione!!!penso ke dovresti parlargli...nn pretendi tanto, ma solo un po di tempo x stare insieme!

  4. #3
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    secondo me fai benissimo ad arrabbiarti ma dovresti anche parlargli. Spiegandogli bene che a te da fastidio che lui non trovi il tempo per te...Io sono in una situazione simile e quanto gli strozzerei...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando si è ragazzi è sempre la stessa storia... cioè si deve fare la scelta o la/il ragazza/o a gli amici... a me personalmente nn è mai capitato... però se lui i suoi amici li vede tutti i giorni... almeno il sabato... ad arrabiarti hai fatto bene... x il resto devi decidere te cosa fare...

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    arrabbiati pure con lui, sei la sua ragazza e non ti può trattare male, anche solo per un fatto di correttezza! se qll che il tuo moroso prova non è abbastanza forte da far si che possa rinunciare a passare dei sabati sera con gli amici, (mi disp dirlo) ma sei messa male.
    Cmq spero si sistemi tutto, dai...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio il fatto ke devo parlargli...vediamo se riesco a vederlo oggi. comunque ke io mi sia arrabbiata glielo dico lo stesso, se non ci vediamo glielo dico x telefono.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brava diglielo che sei arrabbiata...hai ragione a essere contrariata, visto che ti vede una sola volta alla settimana non dovrebbe rinciarci per i suoi amici che vede spessimo...dici che e già capito, io comincierei a pensare se lui è davvero preso da te...

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    hai fatto bene ad arrabbiarti ma nn esagerare...riski di passare dalla parte del torto...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bebybaby
    Brava diglielo che sei arrabbiata...hai ragione a essere contrariata, visto che ti vede una sola volta alla settimana non dovrebbe rinciarci per i suoi amici che vede spessimo...dici che e già capito, io comincierei a pensare se lui è davvero preso da te...
    di questo ne abbiamo parlato...e lui mi ha sempre assicurato ke ci tiene tantissimo a me, io una volta gli ho kiesto se faceva così xkè voleva lasciarmi ma lui mi ha risposto ke non ci pensa assolutamente. di questo ne sono sicura xkè lo dicono anke i suoi amici ke è veramente preso da me. quando non ci vediamo è x il fatto ke ha dei compleanni e gli sembra male non andarci...cioè quando è libero con me ci esce, solo ke questo succede poke volte. lui non lo sa ke io mi sono arrabbiata xkè non gli ho nemmeno risposto al messaggio ma penso ke se lo immagini...aspetto fino a stasera poi vedo cosa fare.

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    la donna se la tratti bene forse non ti tradisce... gli amici, se sono veri amici, non ti tradiranno mai..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 13:37
  2. "Utenti che vengono,utenti che vanno"
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:39
  3. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 10:53
  4. Quando ti vengono due palle così (e girano)
    Da theAnkar666 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 13:32
  5. Paola e Chiara - Amici come prima
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 8:12