ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

x lui vengono prima gli amici...

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    la donna se la tratti bene forse non ti tradisce... gli amici, se sono veri amici, non ti tradiranno mai..
    già...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlagli e fatti valere!! ma nn puoi andare a qlk compleanno cn lui?

  4. #13
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    la donna se la tratti bene forse non ti tradisce... gli amici, se sono veri amici, non ti tradiranno mai..

    e l'uomo che lo tratti bene o male 9 volte su 10 qualche sgarro lo fa


    cmq, non potevi chiedergli di andare al compleanno insieme? così risolvevate la cose senza dover fare scelte

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi incazzerei di brutto....perchè ti mette in secondo piano alla fine....
    cmq quoto con gli altri...parlagli....è l'unico modo per risolvere le cose..

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede a tutte.. però io ti do un consiglio.. almeno fino al punto in cui nn ti sentirai seriamente trascurata, cerca di nn soffocarlo, di nn fargli pesare il fatto che esca cn i suoi amici, perchè, pur volendoti bene, probabilmente sente il bisogno di passare del tempo cn loro..

    concedigli i suoi spazi, anche se a volte ti sembrerà di essere troppo generosa... hai tutto da guadagnare alla fine.

    se gli fai pesare le uscite col suo gruppo potrebbe anche finire per scegliere loro anzichè te..

    parlagliene se vuoi.. ma in modo pacato.. senza fare troppo discorsi.. dì che sei rimasta male per l altra sera perchè ti eri tenuta libera per lui.. e alla fine nn hai saputo cosa fare, sei rimasta sola perchè ha cambiato programma all ultimo momento.. questa in fin dei conti è una questione di pura correttezza.

    ma ti ripeto, nn fargli pesare il suo comportamento in senso generale.. una delle cose che gli uomini nn desiderano da una relazione è proprio il fatto di nn sentirsi in gabbia.

    un kiss


  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    parlagli e fatti valere!! ma nn puoi andare a qlk compleanno cn lui?
    sono stati dei compleanni dei suoi amici ke io conosco solo di vista, con cui non ho nessun tipo di rapporto.

  8. #17
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyrical
    succede a tutte.. però io ti do un consiglio.. almeno fino al punto in cui nn ti sentirai seriamente trascurata, cerca di nn soffocarlo, di nn fargli pesare il fatto che esca cn i suoi amici, perchè, pur volendoti bene, probabilmente sente il bisogno di passare del tempo cn loro..

    concedigli i suoi spazi, anche se a volte ti sembrerà di essere troppo generosa... hai tutto da guadagnare alla fine.

    se gli fai pesare le uscite col suo gruppo potrebbe anche finire per scegliere loro anzichè te..

    parlagliene se vuoi.. ma in modo pacato.. senza fare troppo discorsi.. dì che sei rimasta male per l altra sera perchè ti eri tenuta libera per lui.. e alla fine nn hai saputo cosa fare, sei rimasta sola perchè ha cambiato programma all ultimo momento.. questa in fin dei conti è una questione di pura correttezza.

    ma ti ripeto, nn fargli pesare il suo comportamento in senso generale.. una delle cose che gli uomini nn desiderano da una relazione è proprio il fatto di nn sentirsi in gabbia.

    un kiss


    volendo potevi andare cmq... però,ho ragione lyrical, ascoltala ^^

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stasera non ci vediamo (come immaginavo) però gli ho mandato un sms in cui gli ho detto ke ci sono rimasta male xkè mi sento messa in 2^piano...lo ripeto,io non è ke gli vieto di uscire con i suoi amici, anzi è giusto solo ke vorrei ke riuscisse a trovare del tempo anke x stare con me...penso ke sia normale. comunque mi ha detto ke poi ne parliamo quando ci vediamo...

  10. #19
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai tranqui allora... poi arriva l'estate tra poco e potete vedervi di più

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, anch'io me la prenderei tantissimo!
    Comunque quoto con altri che hanno detto di andare con lui ai compleanni... anche se non conosci nessuno non fa nulla secondo me, perchè almeno sei con lui e non ti tocca stare a casa a roderti...

    In bocca al lupo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. "Utenti che vengono,utenti che vanno"
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 8:39
  3. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  4. Quando ti vengono due palle così (e girano)
    Da theAnkar666 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 12:32
  5. Paola e Chiara - Amici come prima
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 7:12