Eccolo....è proprio lui...è tornato...io non avevo mai smesso di crederci...e lui mi ha premiata...è tornato nella mia vita,bello e inebriante come la prima volta...anzi molto,molto di più...L'Amore è ancora con me...è tornato ad allietare ogni mio giorno,ogni mia ora...e questa volta non è come l'ultima...no....stavolta sono ricambiata...e alla grande!!!
E' stato un colpo di fulmine...tutto in meno di una settimana...ci siamo conosciuti venerdì sera,in chat e sabato ci siamo incontrati....e da allora non ho smesso di pensare a lui...è di Trevglio...qundi vicino(meno di 30 minuti di treno)ha 25 anni...ed è bellissimo....dolce,sensibile,simpatico....all'ini zio non è molto espansivo,sembra chiuso e fa quasi il duro...ma poi,quando lo conosci meglio scopri che è solo molto timido...e fragile...E' stupendo,è stato tutto improvviso e ci ha colpiti entrambi....è stata come un'onda che arriva e spazza via tutto il passato...e tutti i brutti ricordi...
Sono al settimo cielo....ci siamo rivisti poi domenica sera e ieri sera...è tutto magnifico...talmente magnifico che quasi stento a crederci....