ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Nella Vita si è soli

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Nella Vita si è soli

    Amici di FdT,la mia situazione attuale è seria,e a dir poco disastrosa.
    Molti sanno che "vivo" a Tenerife.
    Nel 98 i miei vendono una casa in Veneto (di mio Padre) e comprano a Tenerife.Nel 2001 la casa è terminata e la danno in affitto.
    Mio padre ne compra un'altra...e compriamo anche quella dove vivevamo a Torino.

    Nel 2003 i miei già iniziano a stare 3 settimane a TF e una a TO, il che mi fa passare gran parte di quell'anno da solo.Avevo un lavoro,la macchina e una bella e grande casa,gli amici.
    Disgrazia vuole che perdo il lavoro,cerco,ma nulla.I miei decidono di stabilirsi definitivamente a TF,mia madre mi vuole portare con sè.Non voglio andare.Ma vado lo stesso.Perche?Rimango da solo senza nulla?
    Mi dice di riprender gli studi,che in Spagna sarebbero costati un anno in meno,mentre invece mi rimandano indietro di un ulteriore anno.

    Depresso come non mai,a scuola ci vado per far "presenza" x cosi dire,sognando di tornare in Italia.Al tempo vivevo solo con mia madre.Mio padre era rimasto perche doveva sbrigare le faccende burocratiche.
    Litigi su litigi,per la lingua che non sapevo,l'ambiente...tutto.Dopo 3 mesi veniamo in Italia per mio padre.Io volevo rimanere,non me lo permisero.
    Affittarono la casa a dei peruviani amici di famiglia.

    Ogni volta che racimolavo qualche soldo,lo spendevo,per un'unica cosa....VENIRE IN ITALIA.Non mettevo mai da parte,in quanto la tensione coi miei in casa era ALTISSIMA,si litigava sempre.Poi c'è stata anche la faccenda con Maricel (la ricordate?per chi sa la storia ,N.d.A).



    Son venuto qst natale,conobbi una ragazza,per vari casini che non sto a spiegare mi ritrovai a stare a vivere con la sua famiglia per un mese. E dopo torno a TF.

    Litigi su litigi,conosco un tipo,dice che mi vuole aiutare ad aprire un negozio,già TF inizia a "piacermi" di piu.Ma ben piu l'idea di un'attività mia che mi permetta di SCAPPARE da li.

    Avevo un biglietto per venire qua,l'ho usato.Son venuto con una quantità di soldi che ho finito.Senza biglietto di ritorno.Avevo l'"intenzione" di tornare solo perche c'era qst persona che mi stava facendo lavorare.
    E ora mi ritrovo in pratica con i miei che non vogliono mandarmi nulla.
    Senza Soldi
    Cercando Lavoro....
    E con l'idea che preferisco MORIRE che tornare dai miei,in quel posto, per poi tornare ai soliti litigi,che ho seria paura possano un giorno degenerare in strage.Perche ragazzi,la situazione è davvero seria.Ci sto uscendo pazzo.Quel posto mi fa MALE, ha influito sul mio animo,ogni giorno li è un'agonia.

    Qst è piu o meno la situazione in cui mi trovo ora...

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sono senza parole, la tua storia é veramente pesante e credo che chiunque si sentirebbe come te al tuo posto!
    Non so cosa dirti se non che mi dispiace e cercare di darti un po'di coraggio!

    Ti auguro di sistemare tutto, abbi coraggio e non mollare mai!!!!!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono anch'io senza parole pero e bello vedere che non hai mollato spero chi ti si aggiusti tutto buonafortuna se hai bisogno di amici siamo qua

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Certo, lasciare la propria casa, i propri amici per andare in un posto che non senti "tuo" dev'essere brutto...
    Io non conosco il motivo per cui i tuoi hanno deciso di scegliere Tenerife piuttosto che Torino, però cerca di vederla un pò più positiva la situazione..
    Trovati un lavoro a Tenerife e quando ne hai la possibilità fai un salto per tornare in Italia a trovare i tuoi amici... chissà nel frattempo hai trovato anche l'amore e forse di tornare in Italia non te ne importerà nulla... come potrebbe succedere che ti viene offerto un lavoro dignitoso in Italia e ti trasferirai definitivamente qui.
    Lantis i problemi li abbiamo tutti... chi per amore... chi per soldi... chi per famiglia... chi per amici... l'importante è NON MOLLARE MAI... è vero che la vita ci riserva spesso brutte sorprese, ma credimi, ne riserva anche di belle... bisogna solo avere pazienza...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a qnt ho capito ora 6 a to senza soldi... beh, mettiti alla disperata ricerca di un lavoro, accetta di tutto, trovati una sistemazione anke se misera ma momentanea ke cambierai appena avrai racimolato un poketto di soldi... e datti coraggio, tra un pò andrà meglio...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un lavoro se lo vuoi lo trovi, magari cm cameriere, o cmq lavori non molto belli, ma se proprio ti serve uno lo trovi.

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Sono senza parole, la tua storia é veramente pesante e credo che chiunque si sentirebbe come te al tuo posto!
    Non so cosa dirti se non che mi dispiace e cercare di darti un po'di coraggio!

    Ti auguro di sistemare tutto, abbi coraggio e non mollare mai!!!!!!
    .. .e di trovare anche un lavoretto di ripiego, ma che almeno ti permetta di racimolare qualcosa.
    In bocca al lupo

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Trovati un lavoro a Tenerife e quando ne hai la possibilità fai un salto per tornare in Italia a trovare i tuoi amici... chissà nel frattempo hai trovato anche l'amore e forse di tornare in Italia non te ne importerà nulla... come potrebbe succedere che ti viene offerto un lavoro dignitoso in Italia e ti trasferirai definitivamente qui..
    Io non sto piu a TF.
    Io preferisco MORIRE che rimanere a TF
    Con la depressione che avevo stando li...non avrei trovato NESSUN amore.
    Anche perche di amori...per la "strada" non ne ho MAI trovati. (ma quello è un altro discorso)
    Il lavoro a Tf lo avevo...mettere i soldi da parte e resistere...ho spiegato il motivo...

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    .. .e di trovare anche un lavoretto di ripiego, ma che almeno ti permetta di racimolare qualcosa.
    In bocca al lupo
    lo sto facendo!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    mettiti alla disperata ricerca di un lavoro, accetta di tutto, trovati una sistemazione anke se misera ma momentanea ke cambierai appena avrai racimolato un poketto di soldi...
    non ho mai detto di no al lavoro.
    Son sempre stato un opnesto lavoratore, e molta gente può testimoniarlo.
    Se c'è da mettersi su le maniche,non mi spavento mica.
    Qst perche lo facevo anche quando non ne avevo bisogno,e credo sia molto importante qst,perche ora che ne ho bisogno,credo di risultare "avantaggiato" sapendo che cmq....di mia indole...mi piace lavorare.

    Anche se fossi miliardario lavorerei...perche?perche non son capace a star fermo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo obbiettivo nella vita...
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 12:03
  2. chi eri nella tua vita passata
    Da rhoda nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 9:21
  3. la + grande ca**ata nella vita...?
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:26
  4. che eri nella tua vita precedente???
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 3:55
  5. E' tornato nella mia vita
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 11:58