Amici di FdT,la mia situazione attuale è seria,e a dir poco disastrosa.
Molti sanno che "vivo" a Tenerife.
Nel 98 i miei vendono una casa in Veneto (di mio Padre) e comprano a Tenerife.Nel 2001 la casa è terminata e la danno in affitto.
Mio padre ne compra un'altra...e compriamo anche quella dove vivevamo a Torino.
Nel 2003 i miei già iniziano a stare 3 settimane a TF e una a TO, il che mi fa passare gran parte di quell'anno da solo.Avevo un lavoro,la macchina e una bella e grande casa,gli amici.
Disgrazia vuole che perdo il lavoro,cerco,ma nulla.I miei decidono di stabilirsi definitivamente a TF,mia madre mi vuole portare con sè.Non voglio andare.Ma vado lo stesso.Perche?Rimango da solo senza nulla?
Mi dice di riprender gli studi,che in Spagna sarebbero costati un anno in meno,mentre invece mi rimandano indietro di un ulteriore anno.
Depresso come non mai,a scuola ci vado per far "presenza" x cosi dire,sognando di tornare in Italia.Al tempo vivevo solo con mia madre.Mio padre era rimasto perche doveva sbrigare le faccende burocratiche.
Litigi su litigi,per la lingua che non sapevo,l'ambiente...tutto.Dopo 3 mesi veniamo in Italia per mio padre.Io volevo rimanere,non me lo permisero.
Affittarono la casa a dei peruviani amici di famiglia.
Ogni volta che racimolavo qualche soldo,lo spendevo,per un'unica cosa....VENIRE IN ITALIA.Non mettevo mai da parte,in quanto la tensione coi miei in casa era ALTISSIMA,si litigava sempre.Poi c'è stata anche la faccenda con Maricel (la ricordate?per chi sa la storia ,N.d.A).
Son venuto qst natale,conobbi una ragazza,per vari casini che non sto a spiegare mi ritrovai a stare a vivere con la sua famiglia per un mese. E dopo torno a TF.
Litigi su litigi,conosco un tipo,dice che mi vuole aiutare ad aprire un negozio,già TF inizia a "piacermi" di piu.Ma ben piu l'idea di un'attività mia che mi permetta di SCAPPARE da li.
Avevo un biglietto per venire qua,l'ho usato.Son venuto con una quantità di soldi che ho finito.Senza biglietto di ritorno.Avevo l'"intenzione" di tornare solo perche c'era qst persona che mi stava facendo lavorare.
E ora mi ritrovo in pratica con i miei che non vogliono mandarmi nulla.
Senza Soldi
Cercando Lavoro....
E con l'idea che preferisco MORIRE che tornare dai miei,in quel posto, per poi tornare ai soliti litigi,che ho seria paura possano un giorno degenerare in strage.Perche ragazzi,la situazione è davvero seria.Ci sto uscendo pazzo.Quel posto mi fa MALE, ha influito sul mio animo,ogni giorno li è un'agonia.
Qst è piu o meno la situazione in cui mi trovo ora...