ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

come faccio a capirlo???????????

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio a capirlo???????????

    Allora ragazzi ora vi racconto tutto...
    A scuola c'è un mio compagno di classe(ke oltretutto mi piace 1 sacco!) ke cerca sempre di ostacolarmi senza farmi male ( perchè lui diciamo ke è molto manesco) e altre volte quando lo cacciano fuori dalla porta insieme a me si comporta con gentilezza e mi fa sentire speciale ma solo quando siamo soli...
    La mia migliore amica ale mi da il suo nemero di cell e un giorno qualunque lui mi fa 1 skuillo al cell... un tuffo al cuore... quella notte non sono riuscita a dormire...
    Xò la mattina dopo si comporta come gli altri giorni, cercandomi sempre di ostacolarmi in ogni modo...
    insomma raga non riesco a capire + niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    aiutatemi voi!



    HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Alle medie facevo così con un mio compagno di classe...
    Gli morivo dietro...e ci stuzzicavamo sempre,litigavamo in continuazione..pensa ke gli ho persino rotto un righello in testa Però c'è stato solo un bacio....
    Cmq...Beh se ti paice fatti avanti...Secondo me è timido...e nasconde la sua timidezza dandoti fastidio,xkè così ti sta vicino e nn viene colpito al cuore...capito?nn so se mi sn spiegata...

    CMq se ti interessa...

  4. #3
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    per me è interessato

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Cmq...Beh se ti paice fatti avanti...
    Ma come faccio a esprimere i miei sentimenti?

    Ma quel bacio glielo hai dato tu o lui?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è timido, si vergogna dei suoi sentimenti e cerca di mascherare facendo il duro...ma prima o poi si farà avanti, e cerca di stuzzicarlo anche tu visto che ti piace

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerca di farsi notare e aspetta una tua mossa...
    o ci provi tu, o fai in modo ke capisca ke tu ci stia cosi ci prova lui...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è un tipo un pò maschilista e quindi ha vergogna di essere gentile con te davanti agli altri ragazzi!...la maggior parte dei ragazzi sono così...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    è timido, si vergogna dei suoi sentimenti e cerca di mascherare facendo il duro...ma prima o poi si farà avanti, e cerca di stuzzicarlo anche tu visto che ti piace
    quoto

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come faccio a capirlo???????????

    Quote Originariamente inviata da rose
    Allora ragazzi ora vi racconto tutto...
    A scuola c'è un mio compagno di classe(ke oltretutto mi piace 1 sacco!) ke cerca sempre di ostacolarmi senza farmi male ( perchè lui diciamo ke è molto manesco) e altre volte quando lo cacciano fuori dalla porta insieme a me si comporta con gentilezza e mi fa sentire speciale ma solo quando siamo soli...
    La mia migliore amica ale mi da il suo nemero di cell e un giorno qualunque lui mi fa 1 skuillo al cell... un tuffo al cuore... quella notte non sono riuscita a dormire...
    Xò la mattina dopo si comporta come gli altri giorni, cercandomi sempre di ostacolarmi in ogni modo...
    insomma raga non riesco a capire + niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    aiutatemi voi!

    HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!

    Lui semplicemente non ha ancora trovato il coraggio per provarci con te apertamente e allora si comporta così, provando a fartelo capire a poco a poco, cercando il contatto fisico (seppure nella sua finta azione di "ostacolarti") e gettandosi un pò più allo scoperto solo quando siete tu e lui soli.. magari (se ti interessa) trova un modo per uscirci da sola.. chessò, se non vuoi proprio fare la prima mossa, organizza tipo un cinema con amici una sera però in cui gli altri non possono e "casualmente" rimanete tu e lui..

    Comunque, in generale, è il solito discorso.. noi ragazzi tutto ciò che facciamo e che diciamo con voi ragazze, è l'esatto opposto di ciò che pensiamo.. come quando vi diamo ragione

    (eh eh scusate è una cattiveria ma era carina )

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: come faccio a capirlo???????????

    Quote Originariamente inviata da Artemis


    Lui semplicemente non ha ancora trovato il coraggio per provarci con te apertamente e allora si comporta così, provando a fartelo capire a poco a poco, cercando il contatto fisico (seppure nella sua finta azione di "ostacolarti") e gettandosi un pò più allo scoperto solo quando siete tu e lui soli.. magari (se ti interessa) trova un modo per uscirci da sola.. chessò, se non vuoi proprio fare la prima mossa, organizza tipo un cinema con amici una sera però in cui gli altri non possono e "casualmente" rimanete tu e lui..

    Comunque, in generale, è il solito discorso.. noi ragazzi tutto ciò che facciamo e che diciamo con voi ragazze, è l'esatto opposto di ciò che pensiamo.. come quando vi diamo ragione

    (eh eh scusate è una cattiveria ma era carina )
    cm quoto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ce la faccio più :(
    Da kagome87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 17:47
  2. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  3. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  4. quando vorrà capirlo?
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 19:33
  5. Come faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 21:22