vi racconto la situazione:
la mia amica si è innamorata di un ragazzo ma a lui lei nn piace e anche essendo nella stessa classe(sn entrambi miei compagni di classe) nn si parlano mai...
questa mia amica nn ha il coraggio di dirgli quello ke prova x lui e quindi gli scrive tt per mess...il mio amico gli ha fatto capire ke nn gli interessa ma lei nn demorde e continua ad assillarlo con sms..
nell'ultimo ke gli ha inviato ha scritto "xkè nn mi rispondi +? nn hai + parole?"
diciamo ke io sono una buona amica di entrambi e quindi cerco di far ragionare entrabi ma il mio amico mi ha detto:" ma io cosa posso dire a E ?(la mia amica)neanche ci parlo con lei e questa mi dice ke mi ama?
lui su questo ha ragione e mi sembra anche difficile credere ke la mia amica gli dice ti amo senza sapere cm è di carattere ma solo guardando l'aspetto fisico.
a lui xò ho anche detto ke sarebbe il momento di dirgli di persona e nn per mess ke lei nn gli interessa xkè magari così lei si rassegna, ma lui dice poi vediamo(in pratica no! ).
io nn vorrei mettermi in mezzo + di tanto xò quando lei mi kiede:" ke ha detto L (il mio amico)?" io nn so ke fare xkè mi sento coinvolta essendo ottima amica di entrambi...
un'altra mia amica dice ke dobbiamo dirglielo noi a lei ma io nn voglio xkè è un fatto tra loro due e magari se io gli vado a dire questa cosa può credere che io sia interessata a lui e così gli ho detto ke nn se ne faceva nulla ma lei gli ha accennato l'accaduto e al cinema E nn ha fatto ke kiedermi lui cosa aveva detto e cose così. io ovviamente nn ho detto nulla xò vorrei trovare una soluzione!
grazie in anticipo e scusate se nn ho scritto molto kiaramente....