guarda,neanche da lontano!Originariamente inviata da Yvette
guarda,neanche da lontano!Originariamente inviata da Yvette
già ne abbiamo parlato..
e ho sempre meno parole..
L'unica cosa è ciò che ha detto Obo.. insomma, te e il tuo amico andate da lei e UNA VOLTA PER TUTTE le aprite gli occhi come si deve..!!
Lo so.. molte volte è dura fare le cattive, ma sta volta è di vitale importanza!
è ke vorrei nn c'è ne fosse bisogno,del resto è tt kiaro cm sole e poi lui nn vuole prendere la questione di petto!Originariamente inviata da Blinding angel
Originariamente inviata da obo
Da una parte capisco la tua amica, xkè qnd si è innamorati ci cerca di raggiungere il proprio scopo...ma se lei neanke lo conosce, cm fa a dire ke è innamorata?
Tu convinci lui a parlarci e a dire le cose cm stanno...potrà farle del male, ma almeno ci mette una pietra sopra!
Ma il bisogno adesso c'è purtroppo....e dovrebbe anche essere nudo e crudo questo tuo amico, sennò lei continuerebbe a sperare in qualcosa....Originariamente inviata da Dark Angel91
ma la cosa che poi mi fa saltare i nervi è ke lei dice pure "ora basta,nn voglio parlare di L!"Originariamente inviata da LastFly
ma dopo 2 secondi siamo punto e daccapo...lui poi è un cocciuto! persino io ke credevo di essere una delle persona + testarde nn riesco a farlo ragionare! e se ci provo lui dice sempre "vedremo"..si ma quando? nell'anno 3000!
oggi appena E è entrata in classe e a visto L subito ha iniziato a dire quanto è bello e qanto è così e qunto è colà...ma dio nn vedi ke lui nn ti pensa proprio? sn sconcerata!