gne
gne
Ultima modifica di kagome87; 30/3/2016 alle 15:46
Bhè il fatto che non si faccia sentire da 4 giorni non è normale...al giorno d'oggi mica c'è solo il cel per mettersi in contatto.
ma lui non ha altra possibilità..non ha tel di casa, e cmq non può venire xke durante la sett non possiamo vederci
infattiOriginariamente inviata da *nomade*
quoto nomade
Originariamente inviata da *nomade*
Anke secondo me nn è normale ke nn si faccia sentire x 4 giorni.. alla fine esistono le cabine telefoniche... 10 centesimi x un messaggino credo li abbia... al max prova a farti sentire tu invece di aspettare ke sia x forza lui a chiamare................
l'ho chiamato ieri io.. ma mi sono arrabbiata ancora di più perchè io cmq quando ci siamo visti sabato aveva i soldi in portafoglio bastava per una ricarica, e gli ho detto ieri ma ha detto che se li teneva per le sigarette.. io gli ho detto allora le sigarette sono più importanti di me e lui ha detto di non paragonare me alle sigarette ecco.. quindi cosa posso pensare
Oddio... nn so cosa pensare.... a questo punto prova a parlargli seriamente, senza fare paragoni ke le sigarette sono più importanti, se no poi evita il discorso e oltre ad una litigata nn concludi nulla....
mi dispiace cmq... dev'essere una situazione ke fa davvero male...
Originariamente inviata da *nomade*