c'è un ragazzo che vedo tutti i giorni,gli ho fatto capire più volte che mi piace,spesso ci sono scambi di sguardi e lui ogni volta che mi vede sorride tra se e se...nonostante questo non ci siamo mai parlati,io vorrei conoscerlo..come posso fare?
c'è un ragazzo che vedo tutti i giorni,gli ho fatto capire più volte che mi piace,spesso ci sono scambi di sguardi e lui ogni volta che mi vede sorride tra se e se...nonostante questo non ci siamo mai parlati,io vorrei conoscerlo..come posso fare?
salutarlo...
ti dv buttare, xke se inizi a dire nn ce la faro mai e robe di sto genere...
quindi skonfiggi la paura e vai a konoscerlo
Comincerei con un "ciao"...
sorridi e lo saluti...
L'istinto mi dice di non fidarti del suo sorriso, potrebbe non aver capito nulla e ripensare alla partita a calcetto dove ha steso la squadra avversaria(la mia fiducia nel pensiero maschile è pari a 0 XD)
Pensandoci e mettendomi nei tuoi panni, invece,voglio sforzarmi di essere fiduciosa e credere che potrebbe aver capito qualcosa dai tuoi sguardi. Non c'è proprio nessuno che potrebbe presentarvi? Altrimenti buttati e saluta, hai solo da guadagnarci^^
Originariamente inviata da Ela83
Inizia a salutarlo e poi nn conosci nessuno dei suoi amici ke te lo potrebbe presentare?
quoto soprattutto la prima parteOriginariamente inviata da EuRaSiA
Attacca bottone.
Senza ago, senza filo e senza bottone.