allora..la mia situaz è mlt brutta..pratikamente stò da quasi 2 anni cn il mio ragazzo..ma ormai è da un pò d mesi ke c sn stati diversi problemi tutti causati dalla sua gelosia eccessiva..uscivamo smp insieme ma alla fine era una cosa ke piaceva anke a me sl ke se ji kiedevo d uscire cn le mie amike lui m diceva ke nn ji gustava,ecc..m faceva smp tnt domande riguardo qll ke facevo durante il gg..veramente stressante..tnt ke era arrivato pure al punto d seguirmi..qnd uscivo me lo trovavo spesso dietro ecco..da li m sn veramente arrabbiata...je ne ho parlato e lui m diceva smp ke era x i miei visto ke nell'ultimi mesi nn lo potevano tnt vedere per il modo in cui s comportava..e io smp a difenderlo..ma raggiunto qst punto m ero proprio rotta..l'ho racc tt ai miei anke se gia avevano capito la situaz..e alla fine x un xiodo nn c vedevamo piu c sent ogni tnt..una pausa..anke xkè c aveva parlato mio padre poikè io se ji avessi detto d volermi prendere una pausa m avrebbe cmq cntinuato a seguire..da qnd c aveva parlato mio padre aveva cambiato proprio il suo atteggiamento ma poi un gg visto ke me lo sn trovato fuori dalla palestra l'ho lasciato..dp una settimana c ho ripensato xkè nn ce la facevo proprio..m venivano bruttissimi pensieri..e potete capire quali e piangevo tutte le sere disperata..sn stata veramente male..lui poi m ha kiesto un ultima opportunità e io je l'ho data e dp una settimana c siamo rimessi insieme..sl ke adesso i miei nn vojono ke m c vedo xkè sn mlt preocc..ma tnt se lo immaginano..sn ormai passate 3 settimane..e adesso c ved mlt poko poikè dobbiamo farlo d nascosto..adesso lui s dedika piu aji amici e io alle amike..e tt e 2 siamo sereni..lui lo vedo cambiato..anke xkè tt il primo anno ke stavamo insieme lui è stato smp il contrario..mlt menefreghista,,!!!!e poi per 5 mesetti era diventato mlt geloso..ora sembra veramente kambiato..ma ora cm dirlo ai miei?!?!'aiutatemi..risp x favore..ho bisogno d pareri e cnsiji..grazie!!