ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

aiutatemi..leggete xfavore..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutatemi..leggete xfavore..

    allora..la mia situaz è mlt brutta..pratikamente stò da quasi 2 anni cn il mio ragazzo..ma ormai è da un pò d mesi ke c sn stati diversi problemi tutti causati dalla sua gelosia eccessiva..uscivamo smp insieme ma alla fine era una cosa ke piaceva anke a me sl ke se ji kiedevo d uscire cn le mie amike lui m diceva ke nn ji gustava,ecc..m faceva smp tnt domande riguardo qll ke facevo durante il gg..veramente stressante..tnt ke era arrivato pure al punto d seguirmi..qnd uscivo me lo trovavo spesso dietro ecco..da li m sn veramente arrabbiata...je ne ho parlato e lui m diceva smp ke era x i miei visto ke nell'ultimi mesi nn lo potevano tnt vedere per il modo in cui s comportava..e io smp a difenderlo..ma raggiunto qst punto m ero proprio rotta..l'ho racc tt ai miei anke se gia avevano capito la situaz..e alla fine x un xiodo nn c vedevamo piu c sent ogni tnt..una pausa..anke xkè c aveva parlato mio padre poikè io se ji avessi detto d volermi prendere una pausa m avrebbe cmq cntinuato a seguire..da qnd c aveva parlato mio padre aveva cambiato proprio il suo atteggiamento ma poi un gg visto ke me lo sn trovato fuori dalla palestra l'ho lasciato..dp una settimana c ho ripensato xkè nn ce la facevo proprio..m venivano bruttissimi pensieri..e potete capire quali e piangevo tutte le sere disperata..sn stata veramente male..lui poi m ha kiesto un ultima opportunità e io je l'ho data e dp una settimana c siamo rimessi insieme..sl ke adesso i miei nn vojono ke m c vedo xkè sn mlt preocc..ma tnt se lo immaginano..sn ormai passate 3 settimane..e adesso c ved mlt poko poikè dobbiamo farlo d nascosto..adesso lui s dedika piu aji amici e io alle amike..e tt e 2 siamo sereni..lui lo vedo cambiato..anke xkè tt il primo anno ke stavamo insieme lui è stato smp il contrario..mlt menefreghista,,!!!!e poi per 5 mesetti era diventato mlt geloso..ora sembra veramente kambiato..ma ora cm dirlo ai miei?!?!'aiutatemi..risp x favore..ho bisogno d pareri e cnsiji..grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....credevo di aver perso almeno una diotria leggendo questo post... mi va insieme la vista!
    Cmq... devi per forza dirlo subito ai tuoi?
    Nel senso che lui in fondo è "cambiato" solo da qualche giorno (premetto tuttavia che nn credo molto a quaste trasformazioni repentine ), se tu lo dicessi ai tuoi e poi lui si rivelasse l'ossessivo di prima daresti loro una seconda delusione...
    Il mio consiglio è di andarci piano e vedere come si comporta lui. Non basarti solo su qualche giorno di cambiamento!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Taranto
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao....uio Mi Sn Trovata Nella Tua Stessa Situazione.... E A Dir La Verità La Penso Cm Ela..... Vacci Piano...te Lo Diko Cm Una Sorella... Nn è Facile Cambiare Da Un Gg All'altro...anke Xkè Sai Cm è La Gelosuia...nn Se Ne Va In Un Batter D'okkio....cmq Stai Tranq...x Qnc Cs C Siamo Noi....ecco Xkè è Nato Qst Forum...x Confrontarci Ed Aiutarci....kiss

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Ela83.

    Condivido la preoccupazione dei tuoi genitori.

Discussioni simili

  1. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 21:00
  2. stateci attenti xfavore
    Da o0Sym0o nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 13:52
  3. Mi serve un parere esterno
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:05
  4. Udite Udite...anzi Leggete Leggete!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:25
  5. leggete
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 13:34