ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mi serve un parere esterno

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi serve un parere esterno

    Ciao raga...è il mio primo mex...so k nn appena saprete qllo k sto xraccontarvi...già a primo inpatto nn v farò molta simpatia..anzi tt altro!ma ho bisogno d1parere esterno...è m affido in voi...
    passiamo ai fatti..
    tt ha inizia..qnd comincio a uscire cn mia cugina(d primo grado...abitiamo anke nello stesso condominio)..prima d allora nn eravamo molto in sintonia...ma da qst anno c unisce anke la scuola...qndi il nostro rapporto è cambiato!
    io inizio a conoscere i suoi amici e la sua comitiva(formata dal suo ex e dai suoi innumerevoli amici)..all'inizio ero impacciata e taciturna...ma gg dp gg ho conosciuto tt meglio e tt è migliorato!nn so cm sia potuto succedere ma inizio a baciarmi così xgg qst ragazzi...tranne il suo ex...di cui mia cugina era ancora FOLLEMNT innamorata...
    pian piano...il mio interesse cresce..frs anke alimentato dal suo comportamento k m faceva kapire k m contraccambiava..,ma nn verso1amico qualunque..ma verso lui!si proprio il suo ex!(penserete k stronza...ma aspettate nn ho ankora finito!)
    19dicembre...lui m manda1mex..1catena nnt d+..ma da lì in poi iniziamo a messaggiare.in quei primi messaggi trovo la mia conferma...qllo k mi +desideravo:lui era veramnt ineressato a me!proseguiamo cn quei mex..a volte pesanti xk kariki d desideri k nn s fermano ad1semplice bacio...tt naturalmente nascosto a mia cugina(k c moriva ankora dietro)facendo finta d nnt qnd c incontravamo d xsona cn le altre persone accanto!
    le cs degenerano qnd m kiede d andare a kasa sua..e io snz neanke rendermi conto d qllo k stavo facendo..la raggiungo!ero in ansia..tramavo..ero emozianata e attratta da lui cm nn mai..lui riesce a mettermi a mio agio..baciandomi!cn1bacio k diceva mille cs!qnd stavo xandarmene lui m kiese..d metterci insieme...(nn v preoccupate almeno qui ho saputo rendermi conto)gli rx k c devo pensare!i gg proseguono tra i suoi mex...e gli incontri cn la comitiva e noi k facevamo finta d nnt..e a volta anke degli ancontri cn lui..
    1sabato sera..lei rimbrovera lui xk si era trp avvicinata a me..e sospetta qlcs..lui passa tt la serata a spiegarle k qllo k lei vede sn sl film..nn so xk..frs x la trp gelosia..o xl'anzia inizio a piangere..lui m guarda ma resta immobile cn lei...nn viene a consolare me...resta cn lei!!!a fine serata io e mai cugina riprendiamo a parlare..e qnd ce ne stavamo xandare..mando il suo ex (cioè...)a quel paese...nn gli rx+ai mex e neanke alle telefonate..qlla stessa sera lui manda a lei un messaggio d poke parole ma d'effetto"frs hai ragione ha preoccuparti...xk m sto innamorando d lei e nn me la porterai via"...lei d qst mex nn m dice nnt..io lo trovo(nel suo cell)e lo leggo..felice al settimo cielo ma preoccupata....lei a qst mex nn dà molta inportanza pensava..e pensa ankora sia stato sl1skerzo!dp molto tempo io rx alla sua dikiarazione cn1sekko NO!x validi motivi...1fra tnt k lui continuava a cercare mia cugina..e se lei lo cercava lui rx!1cs k nn tolleravo!nonostante la mia decisone le cs tra d noi vanno avanti..nn c lega amore..o frs sì...ma sopratt l'attrazione fisica!sn arrivata a dirgli d voler crescere cn lui(dv ankira avere le mai prima volta..e fino a poko tempo fa desideravo farlo cn lui..)..e lui a dirmi k io ero il suo sogno nel cassetto..la sua piccola guddy..e altre cs del genere..k nn riesco a comprendere se vere...o frutto d fantasia!poki gg fa ho deciso xtt e 2...k era meglio nn sentirci più...m sn resa conto del bene k voglio a mia cugina..e poi lui m sembra così falso...ma ho voglia d lui..cm nn lo mai avuto xnessun altro!nn so se riesco a nn cercarlo..ho preso altre volte qst decisione..snz mai rispettarla!ma ora spero d portarla avanti...xk m sento uata da lui...e poi continua a cercare mia cuginaaaaaaaaa!!!nn so k devo fare ho le idee trp confuse...
    è lui la fonte dei miei problemi..lui k è trp incoerente..k prima m dice d essere geloso..e poi(davanti a mia cugina)m presenta il suo amiko k voleva conoscermi...lui k dice1cs e poi ne fa20 diverse..lui k secondo me nn riesce a decidere tra lei..e me...xdere lei sarebbe1duro colpo..c'è trp legata..frs è meglio k io esca dalla sua vita proprio cm ne sn entrata in punta d piedi!voglio tnt k mia cugina stia veramnt bene..bè è se lo è sl cn lui!m farò mangiare1pò dalla gelosia..ma è lei qlla giusta xlui nn io!!
    nn la voglio più tradire...o almeno lo spero...
    ora...
    d tt qst voi k ne pensate?
    xfavore nn v fate subito1idea sbagliata d me..ammetto d aver sbagliato...e ammetto d desiderarlo ankora..
    ma ho sofferto ank'io..xk portarsi dietro1fardello così nn è facile..poi cn lui(dimentikavo...dedika a entrambe le stesse canzoni...mha..!)
    termino qui...penso d avervi annoiato abbastanza...spero rispondiate in numerosi..ho davvero bisogno d lui...ops d voi!! [/b]


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    A metà mi sono fermato perchè non ti riesco a leggere.. nemmeno una frase senza abbreviazioni.
    A parte quello da quel poco che ho letto il tuo problema non è che ti sei infatuata dell'ex di tua cugina (in fondo è un ex non è che può averci l'esclusiva per sempre) ma che tu abbia tenuto tutto nascosto.
    Forse sarebbe bastato parlarne apertamente con tua cugina subito, vedevi la sua reazione e poi facevi la tua scelta.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    A metà mi sono fermato perchè non ti riesco a leggere.. nemmeno una frase senza abbreviazioni.
    A parte quello da quel poco che ho letto il tuo problema non è che ti sei infatuata dell'ex di tua cugina (in fondo è un ex non è che può averci l'esclusiva per sempre) ma che tu abbia tenuto tutto nascosto.
    Forse sarebbe bastato parlarne apertamente con tua cugina subito, vedevi la sua reazione e poi facevi la tua scelta.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovreti lasciarlo perdere del tutto, se tieni davvero tanto a tua cugina.
    di ragazzi ce ne sono a migliaia nel mondo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dovresti parlare e chiarire con tutti e due....
    prima di tutto vai e dici la verità a tua cugina.. quello che provi, quello che hai fatto, quanto ti dispiace... xò ci sono in gioco i tuoi sentimenti adesso, non puoi piantare tutto lì senza pensarci +...non ci riusciresti e sarebbe stupido. Chiarito con tua cugina, meglio tardi ke mai, vai da lui e mettilo di fronte ai fatti: tu o lei. Se non è sicuro in quel momento...lascialo stare e fattene 1 ragione. perchè non ne vale la pena...

    x il rapporto con tua cugina... potrà arrabbiarsi... però le passerà vedrai...e in fin della fiera non era il suo ragazzo.

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    tralascio i commenti su cosa/come hai scritto -.-
    allora. quel tipo ti sta prendendo in giro alla grande, se avesse voluto stare con te primo non avrebbe continuato a cercare tua cugina, e secondo si sarebbe dato una svegliata.
    per quanto riguarda te, sei solo attratta fisicamente da lui. hai 15 anni, la persona giusta per la prima volta e che ti saprà prendere davvero arriverà, e non è certo lui.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn ho capito niente
    ma cmq dovresti lasciarlo perdere x rispetto di tua cugina

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    tralascio i commenti su cosa/come hai scritto -.-
    allora. quel tipo ti sta prendendo in giro alla grande, se avesse voluto stare con te primo non avrebbe continuato a cercare tua cugina, e secondo si sarebbe dato una svegliata.
    per quanto riguarda te, sei solo attratta fisicamente da lui. hai 15 anni, la persona giusta per la prima volta e che ti saprà prendere davvero arriverà, e non è certo lui.

  10. #9
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me il confuso di tutta la situazione è lui!!! Come dici tu...non sa chi scegliere tra te e lei..oppure vuole semplicemente fare il doppio gioco! Comunque l'unica che può darti una risposta sei proprio tu...sembrerà una frase letta e riletta, ma è così! Io posso solo consigliarti di riflettere bene cosa è per te lui...se è una semplice "cotta" fatta solo di attrazione fisica puoi tentare di allontanartene, magari soffrirare due-tre giorni, ma dopo conoscerai un altro ragazzo e lui diventerà solo un ricordo...ma se ti accorgi che verso di lui provi qualcosa di speciale(e lui ricambia...) devi prima di tutto parlarne con tua cugina...la verità e la chiarezza prima di tutto!

Discussioni simili

  1. Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi
    Da Fairy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 2:14
  2. skerzetto cattivello...mi serve 1 soluzione RAPIDA!
    Da mila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 16:28
  3. a cosa serve
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 13:23
  4. Mi serve un aiutino e tanta fantasia!
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:34
  5. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 22:01