Ciao raga...è il mio primo mex...so k nn appena saprete qllo k sto xraccontarvi...già a primo inpatto nn v farò molta simpatia..anzi tt altro!ma ho bisogno d1parere esterno...è m affido in voi...
passiamo ai fatti..
tt ha inizia..qnd comincio a uscire cn mia cugina(d primo grado...abitiamo anke nello stesso condominio)..prima d allora nn eravamo molto in sintonia...ma da qst anno c unisce anke la scuola...qndi il nostro rapporto è cambiato!
io inizio a conoscere i suoi amici e la sua comitiva(formata dal suo ex e dai suoi innumerevoli amici)..all'inizio ero impacciata e taciturna...ma gg dp gg ho conosciuto tt meglio e tt è migliorato!nn so cm sia potuto succedere ma inizio a baciarmi così xgg qst ragazzi...tranne il suo ex...di cui mia cugina era ancora FOLLEMNT innamorata...
pian piano...il mio interesse cresce..frs anke alimentato dal suo comportamento k m faceva kapire k m contraccambiava..,ma nn verso1amico qualunque..ma verso lui!si proprio il suo ex!(penserete k stronza...ma aspettate nn ho ankora finito!)
19dicembre...lui m manda1mex..1catena nnt d+..ma da lì in poi iniziamo a messaggiare.in quei primi messaggi trovo la mia conferma...qllo k mi +desideravo:lui era veramnt ineressato a me!proseguiamo cn quei mex..a volte pesanti xk kariki d desideri k nn s fermano ad1semplice bacio...tt naturalmente nascosto a mia cugina(k c moriva ankora dietro)facendo finta d nnt qnd c incontravamo d xsona cn le altre persone accanto!
le cs degenerano qnd m kiede d andare a kasa sua..e io snz neanke rendermi conto d qllo k stavo facendo..la raggiungo!ero in ansia..tramavo..ero emozianata e attratta da lui cm nn mai..lui riesce a mettermi a mio agio..baciandomi!cn1bacio k diceva mille cs!qnd stavo xandarmene lui m kiese..d metterci insieme...(nn v preoccupate almeno qui ho saputo rendermi conto)gli rx k c devo pensare!i gg proseguono tra i suoi mex...e gli incontri cn la comitiva e noi k facevamo finta d nnt..e a volta anke degli ancontri cn lui..
1sabato sera..lei rimbrovera lui xk si era trp avvicinata a me..e sospetta qlcs..lui passa tt la serata a spiegarle k qllo k lei vede sn sl film..nn so xk..frs x la trp gelosia..o xl'anzia inizio a piangere..lui m guarda ma resta immobile cn lei...nn viene a consolare me...resta cn lei!!!a fine serata io e mai cugina riprendiamo a parlare..e qnd ce ne stavamo xandare..mando il suo ex (cioè...)a quel paese...nn gli rx+ai mex e neanke alle telefonate..qlla stessa sera lui manda a lei un messaggio d poke parole ma d'effetto"frs hai ragione ha preoccuparti...xk m sto innamorando d lei e nn me la porterai via"...lei d qst mex nn m dice nnt..io lo trovo(nel suo cell)e lo leggo..felice al settimo cielo ma preoccupata....lei a qst mex nn dà molta inportanza pensava..e pensa ankora sia stato sl1skerzo!dp molto tempo io rx alla sua dikiarazione cn1sekko NO!x validi motivi...1fra tnt k lui continuava a cercare mia cugina..e se lei lo cercava lui rx!1cs k nn tolleravo!nonostante la mia decisone le cs tra d noi vanno avanti..nn c lega amore..o frs sì...ma sopratt l'attrazione fisica!sn arrivata a dirgli d voler crescere cn lui(dv ankira avere le mai prima volta..e fino a poko tempo fa desideravo farlo cn lui..)..e lui a dirmi k io ero il suo sogno nel cassetto..la sua piccola guddy..e altre cs del genere..k nn riesco a comprendere se vere...o frutto d fantasia!poki gg fa ho deciso xtt e 2...k era meglio nn sentirci più...m sn resa conto del bene k voglio a mia cugina..e poi lui m sembra così falso...ma ho voglia d lui..cm nn lo mai avuto xnessun altro!nn so se riesco a nn cercarlo..ho preso altre volte qst decisione..snz mai rispettarla!ma ora spero d portarla avanti...xk m sento uata da lui...e poi continua a cercare mia cuginaaaaaaaaa!!!nn so k devo fare ho le idee trp confuse...
è lui la fonte dei miei problemi..lui k è trp incoerente..k prima m dice d essere geloso..e poi(davanti a mia cugina)m presenta il suo amiko k voleva conoscermi...lui k dice1cs e poi ne fa20 diverse..lui k secondo me nn riesce a decidere tra lei..e me...xdere lei sarebbe1duro colpo..c'è trp legata..frs è meglio k io esca dalla sua vita proprio cm ne sn entrata in punta d piedi!voglio tnt k mia cugina stia veramnt bene..bè è se lo è sl cn lui!m farò mangiare1pò dalla gelosia..ma è lei qlla giusta xlui nn io!!
nn la voglio più tradire...o almeno lo spero...
ora...
d tt qst voi k ne pensate?
xfavore nn v fate subito1idea sbagliata d me..ammetto d aver sbagliato...e ammetto d desiderarlo ankora..
ma ho sofferto ank'io..xk portarsi dietro1fardello così nn è facile..poi cn lui(dimentikavo...dedika a entrambe le stesse canzoni...mha..!)
termino qui...penso d avervi annoiato abbastanza...spero rispondiate in numerosi..ho davvero bisogno d lui...ops d voi!! [/b]