ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi

    allora...ora mi serve il parere soprattutto di ragazzi tra i 15 e i 22 anni più o meno...dato ke il tipo in questione ne ha 16...
    ora vi spiego la situazione..voi dovete impersonarvi in questo ragazzo e spiegarmi xe v comportereste così.

    ti piace una ragazza da un anno, c hai provato per diverse volte ma lei nn c è mai stata..dopo un anno finalmente questa cede...uscite una volta(ovvero c è un bacio)poi niente..non ti fai sentire, non un messaggio ne niente,avendo amici in comune, un giorno fai una festa e la inviti, uscite di nuovo....ma nn t fai sentire..però le kiedi xe nn si è fatta sentire lei, lei risponde ke devi essere tu a farti sentire....non ti fai sentire ancora...la incontri ancora una volta in discoteca e uscite per la terza volta...le dici ke devi dirle una cosa ma poi decidi di rimandare....però ancora non ti fai sentire..non un messaggio ne niente...

    le domande sono:
    cosa provi per questa ragazza?
    perchè fai così?
    cosa le devi dire?
    perchè non ti fai sentire nonostante vari incitamenti?




  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Sembrerebbe un tipo a cui piacerebbe giocare con le ragazze, gli piace fare il prezioso. E normalmente sono le ragazze che si fanno cercare.
    Può essere che tu (sempre se sei tu la tipa in questione, ma dalle due smile deduco di sì) gli piaccia, ma non ha il coraggio di dirtelo.

  4. #3
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un tipo a cui piacerebbe giocare con le ragazze, gli piace fare il prezioso. E normalmente sono le ragazze che si fanno cercare.
    Può essere che tu (sempre se sei tu la tipa in questione, ma dalle due smile deduco di sì) gli piaccia, ma non ha il coraggio di dirtelo.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un tipo a cui piacerebbe giocare con le ragazze, gli piace fare il prezioso. E normalmente sono le ragazze che si fanno cercare.
    Può essere che tu (sempre se sei tu la tipa in questione, ma dalle due smile deduco di sì) gli piaccia, ma non ha il coraggio di dirtelo.
    si ma io lo so...cioè lui lo sa ke so ke gli piaccio ...solo ke non riesco a capire fino a ke punto...nn capisco ke intenzioni ha...se vuole continuare così xe gli piaccio ma nn vuole niente di serio ..e quindi usciamo solo se x caso c vediamo o se ha intenzione di darsi una mossa...cosa dovrei fare io?!?!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un tipo a cui piacerebbe giocare con le ragazze, gli piace fare il prezioso. E normalmente sono le ragazze che si fanno cercare.
    Può essere che tu (sempre se sei tu la tipa in questione, ma dalle due smile deduco di sì) gli piaccia, ma non ha il coraggio di dirtelo.
    aggiungerei che il modo in cui si pone ti attira altrimenti non saresti qui a farti sti problemi per un ragazzo che a quanto pare è interessato solo a giocare

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fa il prezioso.
    -Lascialo perdere.
    -Fa la preziosa anche tu, se riesci a non farti troppe seghe.
    -Muoviti tu, se ci tieni.Così lui continua a fare il prezioso ma se gli piaci te lo pigli.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Fa il prezioso.
    -Lascialo perdere.
    -Fa la preziosa anche tu, se riesci a non farti troppe seghe.
    -Muoviti tu, se ci tieni.Così lui continua a fare il prezioso ma se gli piaci te lo pigli.
    Sagge parole...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    aggiungerei che il modo in cui si pone ti attira altrimenti non saresti qui a farti sti problemi per un ragazzo che a quanto pare è interessato solo a giocare
    + ke altro essendo ke mi attira fisicamente e quando parliamo m trovo bene..voglio sapere le sue intenzioni prima di fare cavolate...

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Sagge parole...
    in effetti.. proverò...

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se non si fa sentire fatti sentire tu...sivvede che vorrebbe che fossi tu a cercarlo
    oppure semplicemente non gli interessi più

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Per me è solamente uno di quei tipi che crede che con le ragazze bisogna fare gli stronzi, e farle soffrire per farsi volere.
    Ho un amico così, e mi ha sempre criticato per come io agisco con le ragazze, ma alla fine ho conquistato colei che volevo.
    Ora tiene da ridire anche su come faccio il fidanzato, e fa anche il terzo incomodo.

    Lascialo perdere, te ti meriti sicuramente di più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi ho bisogno di un parere.....
    Da Elizabeth. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 10:25
  2. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  5. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17