Ciao a tutti, sono nuova del forum quindi è la prima volta che scrivo, difficilmente parlo di me de i miei problemi in un forum ma volevo sapere cosa ne pensavate voi, soprattutto i maschi, dal momento che mi sto accorgendo che io di uomini non ci capisco letteralmente nulla!!
Io e G.ci conosciamo d aun anno e tre mesi conosciuti in chat e devo dire che a differenza di molti legami a distanza questo è andato subito molto bene, nel senso che ci siamo visti anche spesso, prendevo volentieri io un aereo x andare da lui e viceversa, poi è successo ciò che doveva succedere; lui si è innamorato io idem ed era sincero anche perchè si vedeva che era completamente rincretinito quando stava con me, insomma si vedeva si capiva che era innamorato e non poteva fingere.
Poi premettendo che io esco da una precedente convivenza non sono una che si monta di certo la testa per cui ero partita molto con le mani avanti, non ricamavo, anche perchè sembravamo decisi entrambi sui nostri sentimenti.
Ora non ci vediamo da Luglio, economicamente era un periodo critico x entrambi, io poi nell'ultimo periodo son letteralmente sparità, nonostante lui mi cercasse, mi chiamasse, ma io non rispondevo non perchè non fossi intereesata ma bensì sapevo che mi avrebbe chiesto quando sarei andata ed io sapevo che la situazione economica era critica e tutto questo mi mandava sotto stress per cui mi ero presa una paura.
Dopo una settimana dalla mia assenza mi ero rifatta sentire io, ma lui era freddo, diverso, di una freddezza unica, iniziava a dire cose che per lui avevano senso, ma x me no, che c'è troppa differenza di età mentre prima l'età non importava a nessunon dei due, iniziava a dire che siamo lontani e vabbè è un dato di fatto, a dire che io sono troppo giovane che mi stancherei di lui perchè più vecchio, che nn è innamorato di me..
Sono rimasta di m.....valgono così poco i sentimenti allora?
E quando diceva di amarmi?
Possibile che prima uno ti dice di amarti e vi giuro che mi amava sul serio poi sostiene il contrario?
E' stato chiaro mi vuole bene come amica e basta, non voleva più vedermi, niente più aerei, niente viaggi, tutto finito, c'era molta rabbia nelle sue parole ..forse delusione per la mia assenza?!
Ho fatto passare venti giorni fino ad ieri in cui mi sono resa conto che lo penso, che lo amo, che vorrei vederlo, l'ho chiamato, era contento certo, ma notavo di come non faceva che chiedermi insistentemente e me lo chiede sempre se avessi già incontrato un ragazzo, se ho un altro con un tono di voce tranquillo, pacato quasi allegro..ma perchè fate così? Lo fa apposta, gli interesso, io lo ammazzerei ma non riesco a capire.
Altra cosa mi dice che mi avrebbe chiamato lui oggi per dirmi che deve andare un mese all'estero x lavoro e che appena ritorna mi chiamerà lui, ancora più confusione.
Prima diceva di non voler sapere più nulla poi che si farà sentire lui cosa devo pensare io?
Lui sa quanto ero coinvolta da questo legame e probabilmente sa che lo sono ancora e mi chiedo se lo sia anche lui pur sostenendo il contrario altrimenti non mi so spiegare del perchè mi dovrebbe fare quelle domande su un futuro ragazzo.