ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

    Ciao a tutti..

    Ieri sera ho mollato il mio ragazzo...li ho scritto una lettera nella quale dicevo che non provavo piu nulla per lui ecc..mi sembrava una buona motivazione..invece c'e sua sorella che continua a rompermi, dicendo che non devo farmi sentire mai piu, e che quello che ho scritto non è una motivazione e che devo vergognarmi...a me sinceramente non fa ne freddo ne caldo xk sono stata sincera con lui..ma secondo voi la mia non era una motivazione??? a me sembra che basti per mollare una persona..

    Scusate per l'italiano poco corretto ma non sono Italiana..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho sempre detto ke quando una persona molla n'altra cn stò motivo, vuol dire ke s'è trovata n'atro... scnd me... poi... cm motivazione mi fa cagare... xkè se sto cn una persona e c vogliamo bn nn credo ke possa arrivare un momento in cui nn mi piaccia più così, mi sveglio la mattina e nn mi piace più... sotto c deve essere un VERO motivo...

    poi ognuno è libero

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

    Quote Originariamente inviata da Remu
    Ciao a tutti..

    Ieri sera ho mollato il mio ragazzo...li ho scritto una lettera nella quale dicevo che non provavo piu nulla per lui ecc..mi sembrava una buona motivazione..invece c'e sua sorella che continua a rompermi, dicendo che non devo farmi sentire mai piu, e che quello che ho scritto non è una motivazione e che devo vergognarmi...a me sinceramente non fa ne freddo ne caldo xk sono stata sincera con lui..ma secondo voi la mia non era una motivazione??? a me sembra che basti per mollare una persona..

    Scusate per l'italiano poco corretto ma non sono Italiana..

    Scrivi meglio di me!! comunque si...... è 1 buona motivazione..... sua sorella non ha motivo di parlarti così.....forse che gli dà fastidio che hai lasciato lui......allora è meglio se non le parli più...... poi ti lascerà perdere..... la vita va avanti no??

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nè...17
    io l'ho sempre detto ke quando una persona molla n'altra cn stò motivo, vuol dire ke s'è trovata n'atro... scnd me... poi... cm motivazione mi fa cagare... xkè se sto cn una persona e c vogliamo bn nn credo ke possa arrivare un momento in cui nn mi piaccia più così, mi sveglio la mattina e nn mi piace più... sotto c deve essere un VERO motivo...

    poi ognuno è libero
    Si beh è vero mi piace un altro...

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non ho capito con quale autorizzazione sua sorella ti scassa le scatole... se vi siete mollati sono fatti tuoi e del tuo ex, al max è lui che può venirti a chiedere cose + dettagliate...ma sua sorella?!?

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92


    Scrivi meglio di me!! comunque si...... è 1 buona motivazione..... sua sorella non ha motivo di parlarti così.....forse che gli dà fastidio che hai lasciato lui......allora è meglio se non le parli più...... poi ti lascerà perdere..... la vita va avanti no??
    Forse xk sua sorella è molto affezzionata a lui..ma poi io sono felice di averlo mollato..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    io non ho capito con quale autorizzazione sua sorella ti scassa le scatole... se vi siete mollati sono fatti tuoi e del tuo ex, al max è lui che può venirti a chiedere cose + dettagliate...ma sua sorella?!?
    Si infatti..lui non mi ha nemmeno scritto..poi loro si sentono maturi loro,lei ha 21 anni e lui 19 e mi viene a dire su lei...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Remu

    Si beh è vero mi piace un altro...

    vedi... in fondo in fondo c deve essere sempre un altro e vero motivo...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nè...17


    vedi... in fondo in fondo c deve essere sempre un altro e vero motivo...
    scusa ma io ritengo che il vero motivo per cui lo ha lasciato sia che non gli piace più e non perchè gli piace un altro!!!
    Se era innamorata di lui, gli altri non li avrebbe neanche visti!!!forse avrebbe dovuto lasciarlo prima di invaghirsi di un altro ma....

    Comunque lasciare una persona con una lettera a me sembra infantile!!!ma tu hai 15 anni dunque ciò rappresenta un'attenuante!!!lui molto probabilmente avendone 19 ha preferito non continuare la discussione per lettera....ma un confronto diretto che permette di chiarirsi meglio senza, si spera, le intrommissioni di terzi e che sa molto meno di codardi no?!?

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi ro

    Quote Originariamente inviata da Remu
    dicendo che non devo farmi sentire mai piu

    ..quindi quale sarebbe il problema? Non farti più sentire..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profilattico. Si rompe spesso?
    Da Dj Jester87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 20:43
  2. Chi rompe, paga Almeno da bere
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 20:04
  3. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:39
  4. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 2:29
  5. se si rompe cosa faccio?
    Da Patu nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 10:34