ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

senti...

Al mondo ci saran sempre una o più persone in grado di darci emozioni più forti di quella che ci piace.
    La sfiga - per la persona che ci piace - è quando la/le incontriamo.

Questo in termini generali.

Le menate romantico-utopistiche sono meno veritiere delle fantomatiche avventure di Paperinik, hai mai notato?

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mile

scusa ma io ritengo che il vero motivo per cui lo ha lasciato sia che non gli piace più e non perchè gli piace un altro!!!
    Se era innamorata di lui, gli altri non li avrebbe neanche visti!!!forse avrebbe dovuto lasciarlo prima di invaghirsi di un altro ma....

Comunque lasciare una persona con una lettera a me sembra infantile!!!ma tu hai 15 anni dunque ciò rappresenta un'attenuante!!!lui molto probabilmente avendone 19 ha preferito non continuare la discussione per lettera....ma un confronto diretto che permette di chiarirsi meglio senza, si spera, le intrommissioni di terzi e che sa molto meno di codardi no?!?
    Si hai ragione,è da infantili mollare qualcuno attraverso una lettera..xò è meno infantile che mollarlo attraverso un messaggio e non guardarlo nemmeno in faccia, io ero li presente...poi pero me ne sono andata via subito xk volevo avere tutto alle spalle..non vuole stare li a parlare ecc..anche xk era da 2 settimane che mi trascinavo dietro tutto..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*

Ah ecco...ok. SUa sorella quanti hanni ha?
    sua sorella ha 21 anni...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona

Predefinito Re: Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

Bella questa!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    scusate ma che male c'è se le piace un altro? se voi siete insieme a quialcuno e un giorno conoscete questo/a amico/a e vi innamorate cosa fate? io lascio la mia ragazza..e non fate i moralisti perchè se stai con una solo per non farla soffrire non vivi la tua vita...e io di vita ne ho una <.< non so voi ma la vivo come voglio e soprattutto la vivo in base a quello che provo

GRANDE!!!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona

Predefinito

Lui all'inizio mi piaceva tantissimo...era perfetto...poi però ho conosciuto un'altro che mi fa battere il cuore a mille, e mi fa sentire la piu felice al mondo...

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Remu

Lui all'inizio mi piaceva tantissimo...era perfetto...poi però ho conosciuto un'altro che mi fa battere il cuore a mille, e mi fa sentire la piu felice al mondo...
    alora c'è poco da fare remu... poi nn credere ke io abbia qualcosa contro il tuo punto d vista io ho solo detto la mia poi se qualcuno l'ha presa in un altro modo nn sn cazzi miei... allora...anke se continuiamo a parlarne da oggi fino all'anno prossimo, se t piace l'altro nn c puoi fare niente... manda a fanculo la sorella anke xkè nn sn cazzi suoi adesso:
    1 o sopporti le minkiate della sorella
    2 o la prossima volta ke t dice na minkiata le rispondi in un modo davvero molto gentile (usando alcune parole prese dal vocabolario della volgarità italiana)

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007

Predefinito

ribadisco... c'è qualcuno ke ha capito male la mia risposta... era sl il mio punto d vista... se poi per questo mi volete mangiare...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nè...17

ribadisco... c'è qualcuno ke ha capito male la mia risposta... era sl il mio punto d vista... se poi per questo mi volete mangiare...
    si

... però prima spogliati, altrimenti c'è il rischio che ci rimanga qualche filino della maglia tra i denti... i filini sono fastidiosissimi...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    io non ho capito con quale autorizzazione sua sorella ti scassa le scatole... se vi siete mollati sono fatti tuoi e del tuo ex, al max è lui che può venirti a chiedere cose + dettagliate...ma sua sorella?!?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima