Ma mandala a fan***o
Ma mandala a fan***o
fregatene della sorella
tu hai la coscienza a posto e se ha qualche problema semmai che te ne venga a parlare lui
Ah ecco...ok. SUa sorella quanti hanni ha?Originariamente inviata da Remu
Allora....Originariamente inviata da Remu
- puoi saperlo solo TU se era una motivazione sincera, e se era sincera hai fatto bene... non l'hai preso per i fondelli, come fanno tante altre
- la sorella ha le sue cose... o è più semplicemente una ficcanaso, un pò come i genitori/suoceri degli sposi che mettono il naso nelle loro faccende... tanti matrimoni finiscono proprio per via di queste "interferenze".
Sai come farei io?
Le direi "Si è vero, hai ragione, non è una motivazione vera... in realtà volevo farmi una squadra di calcio... ma anche i dirigenti! e poi qualche politico, e qualche industriale... sai, sono molto ricchi e carismatici...ah, dovresti provare i presentatori televisivi.. loro sembrano così sicuri di sè dietro i riflettori, invece sono dei cuccioloni teneri teneri "
Non saprà più come risponderti...
be secondo me è 1 motivazione,ma la sorella se ci tiene a lui è normale ke ti rompe xke magari vede ke lui sta male x te...
Originariamente inviata da keira
ma tu lo hai lasciato x i motivi nella lettera o perche sua sorella ti rompe...perche da quanto ho capito..tu hai i tuoi motivi...
se la sorella rompe...fregatene
ma io nn mi metto cn uno sapendo ke un giorno mi sveglio,"puff... oh cazzo... nn mi piace più il mio ragazzo...mi sa ke devo proprio mollarlo"Originariamente inviata da Mile
ke roba
scusate ma che male c'è se le piace un altro? se voi siete insieme a quialcuno e un giorno conoscete questo/a amico/a e vi innamorate cosa fate? io lascio la mia ragazza..e non fate i moralisti perchè se stai con una solo per non farla soffrire non vivi la tua vita...e io di vita ne ho una <.< non so voi ma la vivo come voglio e soprattutto la vivo in base a quello che provo
ma guarda ke hai pienamente ragione...Originariamente inviata da HeavyMetaller
io ho detto però ke quando mi vado a mettere cn un raga dv essere sicura ke mi piaccia del tutto (aspetto, carattere....) così nn mi capita uan cosa del genere... nn intendo ke io ad esempio debba cercare una persona PERFETTA perkè nn la troverò mai, intendo però devo trovare una persona ke a ME piaccia del tutto (ke nn vuol dire sia perfetta)...
è questo il mio punto d vista poi...
lei ovviamente è libera d fare quello ke vuole...
però te parlavi ke nn vorresti mai stare cn una persona solo per nn farla soffrire... allora dato ke te la pensi in questo modo (giustissimo e hai ragione) perchè quando vieni a mollare la tua ragazza nn le dici il vero motivo: "ascolta nn t voglio più perchè mi piace n'altra" e nn ke nn provi piè nente per lei... oh no???