ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma mandala a fan***o


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    fregatene della sorella
    tu hai la coscienza a posto e se ha qualche problema semmai che te ne venga a parlare lui

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Remu

    Si beh è vero mi piace un altro...
    Ah ecco...ok. SUa sorella quanti hanni ha?

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe

    Quote Originariamente inviata da Remu
    Ciao a tutti..

    Ieri sera ho mollato il mio ragazzo...li ho scritto una lettera nella quale dicevo che non provavo piu nulla per lui ecc..mi sembrava una buona motivazione..invece c'e sua sorella che continua a rompermi, dicendo che non devo farmi sentire mai piu, e che quello che ho scritto non è una motivazione e che devo vergognarmi...a me sinceramente non fa ne freddo ne caldo xk sono stata sincera con lui..ma secondo voi la mia non era una motivazione??? a me sembra che basti per mollare una persona..

    Scusate per l'italiano poco corretto ma non sono Italiana..
    Allora....

    - puoi saperlo solo TU se era una motivazione sincera, e se era sincera hai fatto bene... non l'hai preso per i fondelli, come fanno tante altre

    - la sorella ha le sue cose... o è più semplicemente una ficcanaso, un pò come i genitori/suoceri degli sposi che mettono il naso nelle loro faccende... tanti matrimoni finiscono proprio per via di queste "interferenze".

    Sai come farei io?

    Le direi "Si è vero, hai ragione, non è una motivazione vera... in realtà volevo farmi una squadra di calcio... ma anche i dirigenti! e poi qualche politico, e qualche industriale... sai, sono molto ricchi e carismatici...ah, dovresti provare i presentatori televisivi.. loro sembrano così sicuri di sè dietro i riflettori, invece sono dei cuccioloni teneri teneri "

    Non saprà più come risponderti...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be secondo me è 1 motivazione,ma la sorella se ci tiene a lui è normale ke ti rompe xke magari vede ke lui sta male x te...

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    fregatene della sorella
    tu hai la coscienza a posto e se ha qualche problema semmai che te ne venga a parlare lui

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma tu lo hai lasciato x i motivi nella lettera o perche sua sorella ti rompe...perche da quanto ho capito..tu hai i tuoi motivi...
    se la sorella rompe...fregatene

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile

    scusa ma io ritengo che il vero motivo per cui lo ha lasciato sia che non gli piace più e non perchè gli piace un altro!!!
    Se era innamorata di lui, gli altri non li avrebbe neanche visti!!!forse avrebbe dovuto lasciarlo prima di invaghirsi di un altro ma....

    Comunque lasciare una persona con una lettera a me sembra infantile!!!ma tu hai 15 anni dunque ciò rappresenta un'attenuante!!!lui molto probabilmente avendone 19 ha preferito non continuare la discussione per lettera....ma un confronto diretto che permette di chiarirsi meglio senza, si spera, le intrommissioni di terzi e che sa molto meno di codardi no?!?
    ma io nn mi metto cn uno sapendo ke un giorno mi sveglio,"puff... oh cazzo... nn mi piace più il mio ragazzo...mi sa ke devo proprio mollarlo"

    ke roba

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    scusate ma che male c'è se le piace un altro? se voi siete insieme a quialcuno e un giorno conoscete questo/a amico/a e vi innamorate cosa fate? io lascio la mia ragazza..e non fate i moralisti perchè se stai con una solo per non farla soffrire non vivi la tua vita...e io di vita ne ho una <.< non so voi ma la vivo come voglio e soprattutto la vivo in base a quello che provo

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    scusate ma che male c'è se le piace un altro? se voi siete insieme a quialcuno e un giorno conoscete questo/a amico/a e vi innamorate cosa fate? io lascio la mia ragazza..e non fate i moralisti perchè se stai con una solo per non farla soffrire non vivi la tua vita...e io di vita ne ho una <.< non so voi ma la vivo come voglio e soprattutto la vivo in base a quello che provo
    ma guarda ke hai pienamente ragione...
    io ho detto però ke quando mi vado a mettere cn un raga dv essere sicura ke mi piaccia del tutto (aspetto, carattere....) così nn mi capita uan cosa del genere... nn intendo ke io ad esempio debba cercare una persona PERFETTA perkè nn la troverò mai, intendo però devo trovare una persona ke a ME piaccia del tutto (ke nn vuol dire sia perfetta)...

    è questo il mio punto d vista poi...
    lei ovviamente è libera d fare quello ke vuole...
    però te parlavi ke nn vorresti mai stare cn una persona solo per nn farla soffrire... allora dato ke te la pensi in questo modo (giustissimo e hai ragione) perchè quando vieni a mollare la tua ragazza nn le dici il vero motivo: "ascolta nn t voglio più perchè mi piace n'altra" e nn ke nn provi piè nente per lei... oh no???

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profilattico. Si rompe spesso?
    Da Dj Jester87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 19:43
  2. Chi rompe, paga Almeno da bere
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:04
  3. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:39
  4. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:29
  5. se si rompe cosa faccio?
    Da Patu nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 9:34