ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Più piccolo di me ma ne sa...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Più piccolo di me ma ne sa...

    ok..anche io andrò subito al sodo.Mi sono presa una cotta per un 16enne,io ne ho 22.
    ci avviciniamo sempre ma poi tutto sfuma.Lui è bello e ha un modo di fare che mi attira tantissimo.Stavo per dirgli qualcosa quando ho scoperto che è infatuato di una 26enne che abita lontano...l'ho evitato per 2 giorni ma non vedo l'ora di rivderlo.Bho...non so proprio lui cosa pensa e questo non è da me,il mio intuito delude.Che faccio nei prossimi giorni??gli scrivo??Vorrei un bacio,non so perchè ma vorrei davvero un suo bacio anche se ce ne fosse solo uno.
    Come capire??mi sento tanto idiota..

    Ultima modifica di Dalilawasho; 14/8/2009 alle 23:49

  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dalilawasho Visualizza il messaggio
    ok..anche io andrò subito al sodo.Mi sono presa una cotta per un 16enne,io ne ho 22.Ma non è finita qui..è il fratello di mio cognato e mia sorella mi uccide se lo sa.
    Siamo andati in vacanza... ci avviciniamo sempre ma poi tutto sfuma.Lui è bello proprio e ha un modo di fare che mi attira tantissimo.Pensate che stavamo parlando mentre giocavo con un pezzo di legno e il taglierino e mi sono tagliata mezzo dito,8 punti per i suoi occhi blu!!Stavo per dirgli qualcosa quando ho scoperto che è infatuato di una 26enne che abita lontano però...l'ho evitato per 2 giorni ma non vedo l'ora di rivderlo.Bho...non so proprio lui cosa pensa e questo non è da me,il mio intuito delude.Che faccio nei prossimi giorni??gli scrivo??Vorrei un bacio,non so perchè ma vorrei davvero un suo bacio anche se ce ne fosse solo uno.
    Come capire??mi sento tanto idiota..
    legalmente qualche problemino ce l'avresti...poi se ti piace provateci.

    ps l'amore non è mai idiota. ha mille facce ma nessuna di esse è idiota

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    legalmente qualche problemino ce l'avresti...poi se ti piace provateci.

    ps l'amore non è mai idiota. ha mille facce ma nessuna di esse è idiota
    Ah già,non ci avevo pensato...
    Ma sì dai,le persone rubano soldi se rubo un bacio io chi se ne accorge.. ?

  5. #4
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dalilawasho Visualizza il messaggio
    Ah già,non ci avevo pensato...
    Ma sì dai,le persone rubano soldi se rubo un bacio io chi se ne accorge.. ?
    non c'è molto da scherzare...la situazione è abbastanza delicata...comunque finchè è consenziente

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provarci non costa nulla. . . la differenza d'età non conta molte volte. . . per dire faccio un esempio mia NONNA è più grande di mio NONNO di 15 anni XD quindi che vuoldire?? mio nonno era giovane quando l'ha conosciuta XD

  7. #6
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    provarci non costa nulla. . . la differenza d'età non conta molte volte. . . per dire faccio un esempio mia NONNA è più grande di mio NONNO di 15 anni XD quindi che vuoldire?? mio nonno era giovane quando l'ha conosciuta XD
    è quello che ti ho detto prima più o meno

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi + o - si XD

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    provarci non costa nulla. . . la differenza d'età non conta molte volte. . . per dire faccio un esempio mia NONNA è più grande di mio NONNO di 15 anni XD quindi che vuoldire?? mio nonno era giovane quando l'ha conosciuta XD

    A tuo nonno piaceva tua nonna..a lui io non so se piaccio...e vorrei sapere senza chiedere...mi sento 12 anni!!

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    non c'è molto da scherzare...la situazione è abbastanza delicata...comunque finchè è consenziente

    Io l'ho presa così perchè si vede che non è un ragazzino,te lo assicuro...e poi ovviamente è solo l'inizio di qualcosa che cmq mi trasmette sensazioni particolari...da qui ad altro credo passi un oceano...
    Mi piace ma se fossi una stupida avrei già fatto qualche danno...invece chiedo consiglio a voi

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Oddio, io direi di lasciar perdere... c'è un bel po' di differenza e in più lui è già infatuato... se proprio ci tieni però parlane con lui!

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credi che valga la pena di mettersi in gioco solo per un bacio? Non ho capito se fra le tue intenzioni c'è l'impegnarsi seriamente o meno.
    Nel primo caso potresti ricevere una grossa batosta se vivendo la relazione con lui ti accorgessi degli aspetti che denotano la sua immaturità, nel secondo caso ti consiglierei di optare per ragazzi meno piccoli a priori. Non vorrei si trattasse di uno di quelli cui piace tanto vantarsi di piacere alle donne mature, come in effetti ha ammesso affermando di esser infatuato da una di 26 anni (sicura non l'abbia detto per rafforzare la tua chimica nei suoi riguardi?). Fossi in te lascerei perdere, poi vedi te

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:01
  3. lui è piu piccolo....help
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:59
  4. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 22:39
  5. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:52