Ragazzi io non sono così in là col pensiero...mi piace ma con calma...non so nemmeno se gli piaccio io.Oggi mi ha fatto capirre ch emi pensava nel pomeriggio ma niente di che visto che non siamo rimasti a mangiare da lui come volevo.. uff...magari ,lo rivedo domani e provo a dire qlcs..
credo anch'io che molte minorenni stiano con maggiorenni e non succede nulla..in realtà dai 16 in poi se si è consenzienti non è illegale niente ma è vero anche che è alto 1 e 80,ha 2 mani enormi e con un ceffone è lui che mi butta a terra
Allora potrei denunciare il mio ex.. e per cosa esattamente??
E appunto..
Il mio "dipende da mille fattori" era per dire che comunque può essere che lui ne dimostri di più e fisicamente, e caratterialmente. Poi magari invece è un bamboccio, ma se ti interessa prova a conoscerlo meglio.. Mai dire mai..!
Vediamo come va la settimana...è solo che non so come cominciare il discorso...non mi sono mai dichiarata in 22 anni...solitamente qnd mi piace qualcuno lo evito,divento antipatica...un pò acida con lui è così,ci facciamo i dispettie le battutacce ma prima devo sapere se è preso davvero di un'altra e se è così lasciar perdere...
Ammazza oh, se qualcuno si vuole mettere con uno piu grande non si puo fa perche se no risulti il figlioletto e non il fidanzato, se ti vuoi mettere con una piu piccola non si puo fare perche se no sembri un genitore...
Ragazzi sono solo SEI anni di differenza, non è nemmeno naturalmente possibile che possa essere la madre in quanto a SEI anni non puoi concepire -_-
Un conto se lui aveva 16 anni e lei 30, ma qui la differenza è pressochè poca...non vedo nessunissimo problema in tutto cio, e poi legalmente parlando se lui è consenziente non ce nulla di male...
non è una questione di come ti comporti. è una questione che è ovvio che io che ho 20 anni sono più matura di uno di 14, e anche se involontariamente glielo farei pesare e non poco.
pressocché poca O.o tu hai 18 anni, con una di 12 come ti comporteresti?
non le faresti pesare la differenza di età o il fatto che tu hai più esperienze di vita vissuta di lei?
non dico che è la mamma, ma che ha degli atteggiamenti "materni"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Senza contare che mi gioco quello che vuoi che sto sedicenne ti "userà" per poi andarsi a vantare con amici di essersi fatto una ventiduenne.....