Fidati,non è un ragazzino e proveresti attrazione perchè a parte 2 occhi blu intensi,è alto e ha dei odi di fare che nemmeno il mio ex aveva...esempio:se cammini lui guarda seempre che tu non resti indietro sola,se devi fare qualsiasi cosa si offre di aiutarti...e poi ha un modo di scherzare che mi piace,acuto,acido mai volgare...sveglio...ma non mi si fila tanto...non so
Il problema non si pone in questo caso...usciamo con gli stessi amici,suo fratello ha la mia età e lui con il fatto appunto che è più grande dei suoi coetanei è sempre con noi...
Mi piace leggere le vostre opinioni,per quanto sia frivolo questo quesito e per quanto mi faccia stare bene la testa tra le nuvole,le farfalle nello stomaco e questa "magia" che solitamente si conclude col ciclo di scuola primaria vorrei ricordare una cosa...L'amore non nasce già pieno di promesse e progetti...nasce con sogni e dopo la batosta che ho preso da tante promesse finite come fumo negli occhi non ho più voglia sentirmi una donna innamorata di una realtà prestabilita (ragazzo 25 anni,lavoro,convivenza,figlio entro i 30).Ho bisogno di sogni,di spensieratezza,di un bacio atteso e nulla più...Se c'è qualcosa di più lo si capirà col tempo,per ora mi incuriosisce sapre se mi pensa...se prova qualcosa...se mi sogna...Perchè io credo di aver perso 10 anni e la testa solo sfiorando la sua mano
Grazie...
Cmq ho deciso di lasciar stare,per quant i suoi occhi siano un faro per me non è l'età il problema ma il contorno,è tutto molto complicato...lo rivedrò in settimana con tutti gli amici e cercherò di guardarlo come guardo il fruttivendolo o la cassiera al supermercato
L'ho visto ieri sera,una fatica per non guardarlo...credo di avergli risposto anche non molto bene...cmq no,non mi si fila..è la dura realtà amici...diciamo che io non sembro interessata però mi dispiace...