ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Più piccolo di me ma ne sa...

  1. #41
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma guarda che io non ho mai detto che sia giusto in una società occidentale darla al proprio fratello.
    Il mio discorso è generale. Che sia Casal Di Principe (mio paese natale) o Kansas, o Brasilia, o Baghdad poco importa. Devono valere le stesse cose.
    Sennò a questo punto mi cadono anche tutti i discorzi anti-razzisti?
    Non siamo più tutti uguali? Scusa l'OT.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Il mio discorso è generale. Che sia Casal Di Principe (mio paese natale) o Kansas, o Brasilia, o Baghdad poco importa. Devono valere le stesse cose.
    Sennò a questo punto mi cadono anche tutti i discorzi anti-razzisti?
    Non siamo più tutti uguali? Scusa l'OT.
    siamo uguali biologicamente, ma non culturalmente ^^ e la diversità non necessariamente è sinonimo di subordinazione, anzi, non lo è per niente.
    siamo ot.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    siamo uguali biologicamente, ma non culturalmente ^^ e la diversità non necessariamente è sinonimo di subordinazione, anzi, non lo è per niente.
    siamo ot.
    Appunto siamo uguali biologicamente quindi per indole dovremmo essere portati a seguire le stesse regole. Se non legislative almeno morali.
    E non deve assolutamente esserlo.

    Chiuso OT.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...io non riuscirei a provare attrazione per uno così piccolo, lo vedrei poco uomo.


    a 16 anni tu saresti pronto con una relazione con una di 22?
    vivete in mondi diversi, avete esigenze diverse, modi di affrontare le cose diverse.

    a 16 anni non si ha il concetto di "relazione" che si ha a 22.

    Fidati,non è un ragazzino e proveresti attrazione perchè a parte 2 occhi blu intensi,è alto e ha dei odi di fare che nemmeno il mio ex aveva...esempio:se cammini lui guarda seempre che tu non resti indietro sola,se devi fare qualsiasi cosa si offre di aiutarti...e poi ha un modo di scherzare che mi piace,acuto,acido mai volgare...sveglio...ma non mi si fila tanto...non so

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì, ma la donna di 22 anni in una relazione cerca cose diverse rispetto al 16enne.

    il concetto di amore, e il modo di relazionarsi all'amore, cambiano col passare degli anni e con la maturità.

    senza considerare poi il contesto... tipo uscite, amici e roba varia.

    Il problema non si pone in questo caso...usciamo con gli stessi amici,suo fratello ha la mia età e lui con il fatto appunto che è più grande dei suoi coetanei è sempre con noi...

    Mi piace leggere le vostre opinioni,per quanto sia frivolo questo quesito e per quanto mi faccia stare bene la testa tra le nuvole,le farfalle nello stomaco e questa "magia" che solitamente si conclude col ciclo di scuola primaria vorrei ricordare una cosa...L'amore non nasce già pieno di promesse e progetti...nasce con sogni e dopo la batosta che ho preso da tante promesse finite come fumo negli occhi non ho più voglia sentirmi una donna innamorata di una realtà prestabilita (ragazzo 25 anni,lavoro,convivenza,figlio entro i 30).Ho bisogno di sogni,di spensieratezza,di un bacio atteso e nulla più...Se c'è qualcosa di più lo si capirà col tempo,per ora mi incuriosisce sapre se mi pensa...se prova qualcosa...se mi sogna...Perchè io credo di aver perso 10 anni e la testa solo sfiorando la sua mano

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credi che valga la pena di mettersi in gioco solo per un bacio? Non ho capito se fra le tue intenzioni c'è l'impegnarsi seriamente o meno.
    Nel primo caso potresti ricevere una grossa batosta se vivendo la relazione con lui ti accorgessi degli aspetti che denotano la sua immaturità, nel secondo caso ti consiglierei di optare per ragazzi meno piccoli a priori. Non vorrei si trattasse di uno di quelli cui piace tanto vantarsi di piacere alle donne mature, come in effetti ha ammesso affermando di esser infatuato da una di 26 anni (sicura non l'abbia detto per rafforzare la tua chimica nei suoi riguardi?). Fossi in te lascerei perdere, poi vedi te

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dalilawasho Visualizza il messaggio

    Mi piace leggere le vostre opinioni,per quanto sia frivolo questo quesito e per quanto mi faccia stare bene la testa tra le nuvole,le farfalle nello stomaco e questa "magia" che solitamente si conclude col ciclo di scuola primaria vorrei ricordare una cosa...L'amore non nasce già pieno di promesse e progetti...nasce con sogni e dopo la batosta che ho preso da tante promesse finite come fumo negli occhi non ho più voglia sentirmi una donna innamorata di una realtà prestabilita (ragazzo 25 anni,lavoro,convivenza,figlio entro i 30).Ho bisogno di sogni,di spensieratezza,di un bacio atteso e nulla più...Se c'è qualcosa di più lo si capirà col tempo,per ora mi incuriosisce sapre se mi pensa...se prova qualcosa...se mi sogna...Perchè io credo di aver perso 10 anni e la testa solo sfiorando la sua mano
    sembri molto dolce

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    sembri molto dolce
    Grazie...

    Cmq ho deciso di lasciar stare,per quant i suoi occhi siano un faro per me non è l'età il problema ma il contorno,è tutto molto complicato...lo rivedrò in settimana con tutti gli amici e cercherò di guardarlo come guardo il fruttivendolo o la cassiera al supermercato

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dalilawasho Visualizza il messaggio
    Grazie...

    Cmq ho deciso di lasciar stare,per quant i suoi occhi siano un faro per me non è l'età il problema ma il contorno,è tutto molto complicato...lo rivedrò in settimana con tutti gli amici e cercherò di guardarlo come guardo il fruttivendolo o la cassiera al supermercato

    ti auguro di trovare la persona giusta per te allora...

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera,una fatica per non guardarlo...credo di avergli risposto anche non molto bene...cmq no,non mi si fila..è la dura realtà amici...diciamo che io non sembro interessata però mi dispiace...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. + piccolo...ma...?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:36
  2. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:01
  3. lui è piu piccolo....help
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:59
  4. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 22:39
  5. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:52