a prescindere dal discorso legale...
per un bacio andrebbe bene. ma immagina un eventuale "dopo"... non saresti un po' la "mammina"?
a prescindere dal discorso legale...
per un bacio andrebbe bene. ma immagina un eventuale "dopo"... non saresti un po' la "mammina"?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sinceramente? Non so che pensare.. dipende dalla sua maturità.. dalla tua.. boh.. ma perchè non ci parli chiaramente?? Io sono sempre per la schiettezza e il dialogo..
Quando stai sola con lui fai la prima mossa, saltagli addosso e dagli un bacio appassionante... vabè, fa come nei film. (non ascoltare il mio consiglio, ovviamente)
Fottitene dei vari problemi legali, finchè lui è consenziente va bene.
Comunque hai preso solo una svista secondo me, un po' di tempo e passerà.
Io credo non ci sia cosa più bella...l'attimo prima di un bacio e quello dopo sono quelli che restano davvero...si credo ne valga la pena se le sensazioni crescono,se ccrescono..e ancora non lo so..
Solitamente anche io ma mi sono tagliata un dito solo perchè lo avevo di fronte e pensavo a cosa dirgli...capisci che mi agito un attimo
hai ragione un bacio vale sempre la pena.
ma attenta a non entrarci al punto da non riuscire più a venirne fuori
beh la differenza di età sembra tanta quando uno delle due partner è minorenne...io ho 19 anni e il mio ragazzo 25, ad esempio...la differenza è la stessa ma non fa così impressione...non so cosa dirti, legalmente è sconsigliabile...ma al cuor non si comanda...se lui è consenziente non ci dovrebbero essere problemi, parlagli, sei grande e se è davvero così maturo come dici dovrebbe capirti
intendevo che quando la differenza di età è grande, non si sa perchè ma sembra ancora di più quando uno dei due è minorenne...
se un maggiorenne ha rapporti sessuali con un minorenne è illegale. non dipende da nessun fattore...poi se il minore è consenziente beh, credo ci siano delle attenuanti nel caso in cui venga denunciato...ma non succede mai per fortuna