ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Sentirsi esclusa dalle proprie amiche...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sentirsi esclusa dalle proprie amiche...

    Dopo tanti esiti eccomi quì che scrivo del mio problema,si perche ultimamente stà diventando un peso di tutti i giorni e questo non mi fà stare bene per niente..Comincio nel dire che ho 19 anni,sono 5 anni che ho una fortissima amicizia con 2 mie amiche Viola e marta,loro si erano sempre conosciute,ma nonostante questo siamo state comunque sempre molto affiatate soprattutto con una di loro Marta,circa 4 mesi fà mi ero fidanzata sono stata con questo ragazzo 3 mesi,nonostante fosse il mio sogno,ecco che tutto và male in un certo senso,se non chiamavo io per loro ero invisibile,finchè non mi ero stufata di dover corrergli dietro,appena lasciata con questo ragazzo,cerco insomma di riallacciare i rapporti,non ebbi il massimo dei risultati,rivolevo il mio rapporto di prima che avevo ma soprattutto con marta,piano piano stavo vedendo qualche risultato,ma non era quel risultato che volevo io per me era sempre poco,Marta non mi chiama più come prima e sembra non gliene interessi più di tanto se non la chiamo neanche io,sono poche ormai le volte che parliamo io e lei da sole,come una volta ma questo sembra che lei non lo vede,o almeno per me nè è consapevole ma non ci pensa neanche lontanamente di darmi qualche piccola spiegazione,eppure non mi sembra chiederle molto...Io poi ci rimango male molto facilmente sull'ambito dell'amicizia figuriamoci sentirmi esclusa!Delle volte mi chiedo se sono fatta male io!..Adesso per farvela in breve vi racconto uno degli ultimi pezzi:
    Marta ha chiesto a Viola di andare al suo paese,l'altra settimana ci siamo state 2 giorni tutte insieme,Viola sapeva meglio di Marta che io 2 giorni dopo avrei avuto casa libera ma questo pare essergli entrato da una parte e uscita dall'altra,la cosa che mi ha fatto rimanere più male è che non me lo abbia nemmeno accennato di voler andare con loro se non molte ore dopo,ho rifutato anche perchè i miei non ci sono essendo studente non ho soldi e miei mi lasciano giusto qualche soldo per le emergenze e comunque se fossi partita avrei finito tutti i soldi!Conclusione loro 2 partono(anche se Viola volendo potrebbe rimanere),e oltre che sentirmi esclusa mi sento anche abbandonata lasciandomi così da sola..Sono io che mi faccio così tante paranoie?Però ecco neanche adesso che sono le 6 si sono fatte vive per farmi sapere cosa facevano!Bo!
    Grazie e scusate per lo sfogo!



  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _MyCeTTa_ Visualizza il messaggio
    Dopo tanti esiti eccomi quì che scrivo del mio problema,si perche ultimamente stà diventando un peso di tutti i giorni e questo non mi fà stare bene per niente..Comincio nel dire che ho 19 anni,sono 5 anni che ho una fortissima amicizia con 2 mie amiche Viola e marta,loro si erano sempre conosciute,ma nonostante questo siamo state comunque sempre molto affiatate soprattutto con una di loro Marta,circa 4 mesi fà mi ero fidanzata sono stata con questo ragazzo 3 mesi,nonostante fosse il mio sogno,ecco che tutto và male in un certo senso,se non chiamavo io per loro ero invisibile,finchè non mi ero stufata di dover corrergli dietro,appena lasciata con questo ragazzo,cerco insomma di riallacciare i rapporti,non ebbi il massimo dei risultati,rivolevo il mio rapporto di prima che avevo ma soprattutto con marta,piano piano stavo vedendo qualche risultato,ma non era quel risultato che volevo io per me era sempre poco,Marta non mi chiama più come prima e sembra non gliene interessi più di tanto se non la chiamo neanche io,sono poche ormai le volte che parliamo io e lei da sole,come una volta ma questo sembra che lei non lo vede,o almeno per me nè è consapevole ma non ci pensa neanche lontanamente di darmi qualche piccola spiegazione,eppure non mi sembra chiederle molto...Io poi ci rimango male molto facilmente sull'ambito dell'amicizia figuriamoci sentirmi esclusa!Delle volte mi chiedo se sono fatta male io!..Adesso per farvela in breve vi racconto uno degli ultimi pezzi:
    Marta ha chiesto a Viola di andare al suo paese,l'altra settimana ci siamo state 2 giorni tutte insieme,Viola sapeva meglio di Marta che io 2 giorni dopo avrei avuto casa libera ma questo pare essergli entrato da una parte e uscita dall'altra,la cosa che mi ha fatto rimanere più male è che non me lo abbia nemmeno accennato di voler andare con loro se non molte ore dopo,ho rifutato anche perchè i miei non ci sono essendo studente non ho soldi e miei mi lasciano giusto qualche soldo per le emergenze e comunque se fossi partita avrei finito tutti i soldi!Conclusione loro 2 partono(anche se Viola volendo potrebbe rimanere),e oltre che sentirmi esclusa mi sento anche abbandonata lasciandomi così da sola..Sono io che mi faccio così tante paranoie?Però ecco neanche adesso che sono le 6 si sono fatte vive per farmi sapere cosa facevano!Bo!
    Grazie e scusate per lo sfogo!
    No non ti fai nessuna paranoia.
    Sono scorrette e vigliacche. Magari la gelosia che tu avevi un ragazzo ha fatto scattare qualcosa. Parlaci e metti in chiero la questione, anche se ti consiglio di dividere le strade. Non sono certo le amiche ideali.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    boh, spesso quando ci si fidanza capita di allontanarsi dagli amici, è normale...il tempo rimane quello e va diviso con più persone e si fanno delle scelte...se ci si lascia poi è difficile rientrare nel giro...non so che dirti, parlane con loro!

  5. #4
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    boh, io non ho capito nulla

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    boh, io non ho capito nulla
    bè allora grazie di questa risposta,perchè non ci stò cdapenso nulla nemmeno io

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora:
    o quando ti sei fidanzata ti sei isolata e adesso che le ricerchi loro te la vogliono far pagare.. oppure sono bastarde e meglio perderle che trovarle!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora:
    o quando ti sei fidanzata ti sei isolata e adesso che le ricerchi loro te la vogliono far pagare.. oppure sono bastarde e meglio perderle che trovarle!
    Bè se mi sono isolata non l'ho fatto assolutamente con cattiveria e di questo già ne avevamo parlato,e comunque ho continuato sempre a chiamarle finche non vedevo un certo distaccamento anche nel parlare al telefono,come se fosse stato inutile averla chiamata,questo mi fà stare male,perchè prima stavamo molto tempo al telefono anche se non avevamo nulla da dirci,adesso sembra non interessargli più di me..delle volte quando stiamo tutte e 3 mi sento inutile,fuori posto!..Non avrei mai pensato di arrivare a pensare queste cose...Non mi sento neanche di dirgli niente,ogni volta spero che magari le cose riescano a cambiare faccio qualche sforzo ma non vedo risultati,non voglio passare per la vittima o la gelosa,perchè non sono gelosa del loro rapporto anzi,ma mi fà star male il fatto che non mi stanno èiù calcolando!

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora:
    o quando ti sei fidanzata ti sei isolata e adesso che le ricerchi loro te la vogliono far pagare.. oppure sono bastarde e meglio perderle che trovarle!

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Amicizia quanto sia nel tempo le persone cambiano, magari nn sn+le amike ke avevano il carattere e 1modo d fare d quando le hai conosciute.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Amicizia quanto sia nel tempo le persone cambiano, magari nn sn+le amike ke avevano il carattere e 1modo d fare d quando le hai conosciute.
    Si su questo sono daccordo!ma il fatto è con me l'atteggiamento è cambiato +o- mentre magari con gli altri no!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sentirsi a disagio
    Da Naty nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 10:26
  2. Computer e fidanzata esclusa
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 14:11
  3. Sentirsi superiori
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 13:59
  4. mi sento esclusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:35