Vi sentite in qualche modo superiori rispetto a chi vi circonda?
Non so, credete per esempio di essere, in media, più intelligenti degli altri?
E perchè? Cosa ve lo fa pensare?
Siate sinceri, devo togliermi questa curiosità!
Vi sentite in qualche modo superiori rispetto a chi vi circonda?
Non so, credete per esempio di essere, in media, più intelligenti degli altri?
E perchè? Cosa ve lo fa pensare?
Siate sinceri, devo togliermi questa curiosità!
mi succede di sentirmi più intelligente come mi succede il contrario.
naturalmente non mi baso solo su supposizioni ma quando capisco, dopo un po', che un'altra persona è veramente ignorante.
conosco le mie qualità e i miei difetti e a volte comparandoli con la personalità di un'altra persona mi accorgo di essere migliore.
ma questo posso dirlo per i miei comportamenti e perchè in genere uso la testa e penso molto e non sono per niente superficiale.
c'è gente che si ritiene matura più di altre persone, ma poi dimostra il contrario...ecco il mi sento più intelligente di queste persone!!!
superiori no, per la mia morale difficilmente mi reputo superiore ad altri, chiamiamola umiltà.
anche se ci sono delle volte in cui mi sento più bravo e di certo se la mia bravura può aiutare faccio di tutto per mostrare che io in quel "campo" sono migliore di altri; il che per quanto mi riguarda non è dato da una maggiore o minore intelligenza, ma solo da spirito pratico.
A volte si, grazie ad alcune circostanze..
mi sento sempre l'ultima merda.
Poi certo, se leggo qualcosa in spagnolo io capisco qualcosa, altri nella mia famiglia no, ma è semplicemente una questione oggettiva che consiste nell'avere più conoscenze rispetto a qualcun altro.
Se calcoliamo l'ambiente universitario, mi sento sempre l'ultima merda.
Cosa intendi per superiore?
Superiore in tutto?
no..certo che no
Superiore in certe cose? chissá...ma questo è normale
io so cose che tu non sai e viceversa...
pero possiamo insegnare a chi non sa...e imparare da chi sa
ma non esiste nessuno Superiore in tutto
Concordo con Lantis come concetto generale
Per quanto riguarda me, ci sono tante persone a cui mi sento superiore e tante altre a cui mi sento inferiore, non ho una risposta unica "sì" o "no"