capita+spesso il contrario..
capita+spesso il contrario..
ovviamente si ma a momenti.
Succede..così come qualche volta accade il contrario.
In alcuni campi si mi sento superiore e non mi nascondo dietro a falsa modestia.... in altri son un ignorantazza cronica e di conseguenza taccio e imparo
Non si tratta di superiorità, ma di essere compiaciuta nel costatare che alcune persone che mi sono intorno fanno tanto gli intellettuali e alla fine non sanno sciogliere il nodo della questione. A quel punto, essere io a risolvere la cosa mi fa sentire bene nei loro riguardi.
Se invece mi trovo in un contesto più amichevole non mi piace fare la maestrina, scherzo e basta. Anche se mi è stato detto spesso che da come parlo sembro una psicologa ...non è mai stata questa la mia impressione, però non credo sia detto in senso di disprezzo.
ci sono volte in cui mi sento una merda,volte in cui mi sento l'unico saggio al mondo.Dipende dall'umore
dippende da chi ho vicino e dall' argomento su cui si dialoga....sono un ex novo dux quindi mi sento superiore a certe razze....questione di ideologia....
ma stiamo scherzando?!? superiore a certe razze? no ma complimenti... anche te a credere che la razza ariana sia la migliore, perfetta, ecc ecc?
toc toc... c hanno già provato una volta... è andata male... volete ritentare? altro giro, altra corsa?
tu vorresti dire che sei hai vicino un europeo, tipo uno svizzero, riesci a fare un discorso serio o quasi... invece se hai vicino un tunisino, siccome a tuo parere lui è inferiore (per non s sa quale motivo) non puoi fare un discorso serio?!? ma stiamo scherzando?!
non sono superiore, vedo solo le cose diversamente dagli altri e cio' a volte e' un vantaggio e altre volte uno svantaggio perche' causa incomprensioni
Diciamo che ho stima di me stesso.
L'autostima occorre averla, purché nella giusta misura...